Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo DBA PES 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torneo DBA PES 2010

Dato che Guren ha giustificato il problema qui sotto citato:

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Causa scuola/famiglia/amici/palle varie non riesco più a connettermi assiduamente come avrei voluto (ieri non ho neanche acceso il PC). Se c'è qualcuno che vuole prendere le redini del torneo al posto mio, si faccia avanti senza problemi, altrimenti dobbiamo chiudere ed aspettare un momento più propizio.
    Prendo l'impegno di andare avanti io.

Le regole sono le stesse di Guren e le riporto qui:

Regole:

Il torneo si svolge tra 16 squadre che si affrontano in andata e ritorno ad eliminazione diretta, con una finale di sola andata. In caso di pareggio avranno luogo i supplementari e poi i rigori.

Gli incontri saranno ovviamente Com Vs Com, avranno la durata di 10 minuti e tutti i giocatori saranno in forma fisica eccellente. Lo stadio è il lOlimpico di Roma, orario, la stagione, il meteo sono casuali. Il pallone sarà l'Adidas CL Finale 2010 . Gli infortuni sono presenti.

Si può scegliere una qualsiasi squadra di club, italiana e non, che rientri nel calcio conosciuto (non venitemi a chiedere di usare il Tobol perché vi insulto) anche se sono consigliate, per ovvie ragioni, le "big" internazionali.

Le squadre sono aggiornate al calciomercato attuale di gennaio (Pandev all'Inter, Toni alla Roma, Beckham al Milan, ecc).

Le formazioni saranno quelle di default di PES, con le dovute modifiche del calciomercato, a meno che non mi inviate prima della partita la vostra formazione modificata (comprensibile e dettagliata, per favore, non ditemi "4-3-3 Pirlo Ambrosini a centrocampo).

Tutti gli incontri saranno registrati con la versione full di Fraps e caricati in due parti su Youtube, onde evitare frodi e roba simile. E anche perché è figo.

La mia versione di PES è patchata (SMPatch 3.9) quindi vedrete delle differenze (come la scoreboard di Sky Sport) ma non preoccupatevi, in sostanza non cambia niente.

Aggiungo inoltre che la risoluzione di gioco sarà 1920 x 1080p a 60 Hz.
    I video saranno disponibili a 360p 480p 720p 1080p quindi per chi avesse una banda lenta saranno disponibili queste quattro modalità di visualizzazione.
    Il gioco continua dall'ultimo video caricato da Guren pertanto vi auguro una buona visione.
    Last edited by ; 31 January 2010, 04:22.

Lista giocatori

1 - Inter (Guren)
    2 - Barcellona (Cap. America)
    3 - Chelsea (Chuck)
    4 - Liverpool (Altheix)
    5 - Real Madrid (Feleset)
    6 - Chievo Verona (Ajeje)
    7 - Juventus (Buddha94)
    8 - Roma (Lorenzo GOV)
    9 - Milan (Rob182)
    10 - Fiorentina (goku super sayan III)
    11 - Manchester United (Nero)
    12 - Manchester City (Grifis)
    13 - Napoli (XD forever)
    14 - Bayern Monaco (ghonnen)
    15 - Deportivo (Daredevil)
    16 - Catania (sssebi)
    Last edited by ; 31 January 2010, 04:49.

Comment

Partite in streaming

Milan - Barcellona (Andata 0-2: Primo tempo - Secondo tempo / Ritorno 01/02)
      Bayern Monaco - Manchester City (Andata 0-2: Primo tempo - Secondo tempo / Ritorno 02/02)
      Deportivo la Coruna - Real Madrid (Andata 0-2: Primo tempo - Secondo tempo / Ritorno 03/02)
      Manchester United - Chievo Verona (Andata 1-2: Primo tempo - Secondo tempo - Tempi supplementari / Ritorno 04/02)
      Inter - Liverpool (Andata 0-1: Primo tempo - Secondo tempo / Ritorno 05/02)
      Napoli - Chelsea (Andata 0-1: Primo tempo - Secondo tempo / Ritorno 06/02)
      Roma - Juventus (Andata 3-4: Primo tempo - Secondo tempo - Tempi supplementari - Rigori / Ritorno 07/02)
      Fiorentina - Catania (Andata 31/01 / Ritorno 08/02)
      Last edited by ; 31 January 2010, 10:57.

Comment

Azz le fai vedere anche in streaming?

Comment

È per rendere tutto più magico. Ovviamente no.

Guren e Altheix, datemi conferma se posso iniziare o se volete darmi la vostra formazione.
          Last edited by ; 25 January 2010, 16:25.

Comment

Vai con la formazione originale.

Comment

Dato che Altheix non si è fatto vivo e bisogna andare avanti ri-comincio il torneo.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                Dato che Altheix non si è fatto vivo e bisogna andare avanti ri-comincio il torneo.
                Ma che dici? Basta fare la partita con la formazione default. Se no se ogni volta che qualcuno non si ripresenta, vuoi ricominciare, auguri

Comment

Nero è pazzo.

Comment

No no! Ri-comincio il torneo nel senso che parto da dove hai smesso tu e cioè Inter Liverpool.

Comment

Non importa chi organizza il torneo lo vinco io!XD(spero!)
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Come diceva Guren, abbiate pazienza, per le 23:00 posterò il primo tempo, e il secondo lo posterò alle 00:14. I video saranno disponibili nel mio terzo post, quindi fatemi il piacere di cercarli sopra mi raccomando. Aggiornerò anche le date per le andate e per il ritorno in modo da sapervi regolare per un eventuale modifica della formazione. Xd Forever e Chuck, i prossimi siete voi, perciò potete confermarmi pure la modifica della formazione o la scelta della formazione standard entro domani pomeriggio. Prima si comincia meglio è.

Spoiler:
                        I risultati sono: Inter 0 - Liverpool 1
                        Last edited by ; 25 January 2010, 23:13.

Comment

Ma mettilo in spoiler per chi si vuole seguire la partita.

Comment

Sei un cagacazz*. Primo tempo postato e il secondo a breve.

Comment

Spoiler:
                              Inter LOL.
                              Fatela giocare con qualche italiana per l' amor del cielo!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X