Originariamente Scritto da Louie
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Feleset...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuello che tu intendi con me se sei la R.
Originariamente Scritto da FelesetVa beh, ma dovete farlo indovinare agli altri, non ditelo.
Originariamente Scritto da Cloud StrifeUn funboy dei Metallica, forse (?).Last edited by Louie; 27 January 2010, 20:19.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, ma dovete farlo indovinare agli altri, non ditelo.
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioAllora sono io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEh, e a farlo la gente mi scambia per un bambino di sei anni con gli amici segreti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEh, e a farlo la gente mi scambia per un bambino di sei anni con gli amici segreti.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioTra qualche anno invidieranno la tua apparente giovinezza...basta attendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa cosa sono 'sti misterismi da quinta elementare?Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSolo un bambino prodigio a 6 anni è già in quinta elementare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSolo un bambino prodigio a 6 anni è già in quinta elementare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioFacciamo il gioco dell'impiccato?Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
Comment