Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello 0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io penso di esser tornato laddove ero arrivato...al 20. Pensavo di esser molto più avanti.

Quello dei quadratini e del b*****o

Anagrammato, tradotto m*******e e m*******e e trovata l'immagine.

trovato l'altro codice e tradotto ottengo c**o che non ha nessun senso...mo?

edit: trovato
    Last edited by !gohanssj2!; 30 January 2010, 19:59.
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Ottimo!
      Cavolo, mi sa che devo ascoltarmi la discografia dei Fishbone, preferivo ascoltarmi i Symphony X adesso, ma per livello00 lo faccio.
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• E quello dove c'è scritto "birra,ti servono un paio di occhiali?"
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Chissà che gioco fai. Vabbè, buon per te, se ti sembra tanto scontato.

Intanto sono al 54. Il 52 e il 53 erano piuttosto stupidi.
          Faccio lo stesso identico gioco che fai tu, cavolo, che ti devo dire? A parere mio Alcuni livelli hanno un sistema di soluzione Molto simile tra di loro! Non ho detto TUTTI! Ho detto alcuni! Per esempio ora non ricordo bene ma mi pare che in 2 livelli bisogna inserire un codice numerico in un telefonino senza t9, poi ciò che esce magari è, come al solito, "chenneso.txt" o con qualsiasi altra estensione, cerco nell' html quel chenneso.txt e mi da un indizio secondario o magari la soluzione!

Comunque Sono fermo anche io al Livello 54.

Comment

• Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
            Faccio lo stesso identico gioco che fai tu, cavolo, che ti devo dire? A parere mio Alcuni livelli hanno un sistema di soluzione Molto simile tra di loro! Non ho detto TUTTI! Ho detto alcuni! Per esempio ora non ricordo bene ma mi pare che in 2 livelli bisogna inserire un codice numerico in un telefonino senza t9, poi ciò che esce magari è, come al solito, "chenneso.txt" o con qualsiasi altra estensione, cerco nell' html quel chenneso.txt e mi da un indizio secondario o magari la soluzione!

Comunque Sono fermo anche io al Livello 54.
            Abbiamo il futuro vincitore di Livello 0! Perchè tanto saprai che per quanto tu possa copiare le soluzioni, non ci sono di tutti i livelli.

Sono al 57, intanto, ma tu non ti abbattere, tra un'oretta sarai a metà strada tra me e Marcos

Comment

• Va bene pensala come ti pare, effettivamente non mi tange molto il parere di due ragazzetti che si sentono offesi nell'animo perchè un terzo sconosciuto arriva a fare un punteggio simile o superiore al loro cari miei, come ci siete arrivati voi, come mai non potrei esserci arrivato pure io? orsù spiegatemi.

Comment

• Ma il punto è il tempo, non dove effettivamente arrivi.

Comment

• Io di tutta 'sta notte sono arrivato al livello 22.

Comment

• Se ti stupisce che abbia potuto risolvere 54 indovinelli in 4 giorni ripeto che mi ero fermato al 30 e qualcosa qualche mese fa, quando lo ho rivisto qui ho ripreso a giocarci, e ne ho fatti 22, oh a parere mio non dico che siano semplici da risolvere, ma sono molto simili, e forse a Davyl e il suo amichetto rode che loro non riescono a risolverli così velocemente, non è detto che la loro velocità nel risolvere un indovinello sia quella universale, che se uno sgarra vuol dire che usa le soluzioni! suvvia non rompete le palle per tutto in sto sacrosanto forum, vi credete tutti dei grandi intelletuali e no a caso passate tutta la vita su questa pagina web, e uscite a divertirvi Cristo!

Comunque se vi fa contenti saperlo sono ancora fermo al 54 da ieri.

Comment

• Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                      Va bene pensala come ti pare, effettivamente non mi tange molto il parere di due ragazzetti che si sentono offesi nell'animo perchè un terzo sconosciuto arriva a fare un punteggio simile o superiore al loro cari miei, come ci siete arrivati voi, come mai non potrei esserci arrivato pure io? orsù spiegatemi.
                      Non attacca. Non ho mai detto né pensato che chiunque altri qui non potesse arrivare al livello 50, 54 o 57 che sia, ammetto io stesso di avere una capacità di pensiero laterale alquanto debole (ma abbastanza forte nella logica sequenziale), quindi i miei risultati in questo gioco non sono assoluntamente qualcosa di straordinario, serve solo tempo e pazienza. Per come l'hai messa tu, il gioco sembra qualcosa di altamente stupido, banale e scontato, che ricicla i metodi logici usati in precedenza, il che è in parte vero, ma questo non basta per niente ad etichettare il gioco con la connotazione semplicistica che gli hai dato, assolutamente no. Ammesso che il metodo di svolgimento tra due livelli sia il medesimo, ci sono tante variabili da tenere in conto, e come ti sarai ovviamente accorto, più vai avanti e più i livelli sono strutturati ed innestati in giri di indizi, per cui anche chi ha un'elevata capacità intuitiva si trova a dover farne uso più e più volte per un solo livello.
                      Arriva dove vuoi, ma, se devi dire una balla, impara ad essere più credibile.

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                      Se ti stupisce che abbia potuto risolvere 54 indovinelli in 4 giorni ripeto che mi ero fermato al 30 e qualcosa qualche mese fa, quando lo ho rivisto qui ho ripreso a giocarci, e ne ho fatti 22, oh a parere mio non dico che siano semplici da risolvere, ma sono molto simili, e forse a Davyl e il suo amichetto rode che loro non riescono a risolverli così velocemente, non è detto che la loro velocità nel risolvere un indovinello sia quella universale, che se uno sgarra vuol dire che usa le soluzioni! suvvia non rompete le palle per tutto in sto sacrosanto forum, vi credete tutti dei grandi intelletuali e no a caso passate tutta la vita su questa pagina web, e uscite a divertirvi Cristo!

Comunque se vi fa contenti saperlo sono ancora fermo al 54 da ieri.
                      E no, mi spiace, uno che risolve 22 (54-30 fa 24) livelli di Livello0 in 4 giorni non può permettersi di dire agli altri di uscire a divertirsi.
                      Last edited by Davyl; 31 January 2010, 14:53.

Comment

• Quanti membri hanno creato Livello 0?

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                          Quanti membri hanno creato Livello 0?
                          Non so quanti siano, di sicuro sotto c'è un certo Demian, ma probabilmente non è il solo.

Comment

• Che cos'è un Demian?

Comment

• Un pokèmon della quinta generazione.

Comment

• È così ridicolo ignorare il significato di una parola?

Comment

Working...
                                X