Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amicizia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• amicizia

ci credete veramente?
    io gli unici veri amici sn quelli di internet...

Sì ci credo, ma la vera amicizia è possibile solo con alcune persone.

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    Stai messo bene allora.

Comment

Non ci credo più all'amicizia.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
        ci credete veramente?
        Se sono amici questi..
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

ma guarda,gli altri amici che ho se sbagli la partita di calcio ti rimpiazzano e rompono,mentre quelli che ho conosciuto su internet parlano di tutto e ti aiutano anche in casi difficili,mentre quelli che si conoscono di persona...

Comment

Sì, ci credo. Meglio pochi ma buoni...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Questo è il topic della settimana.

Comment

Aiutare qualcuno su internet non richiede uno sforzo esagerato eh.
                Io ci credo, sostanzialmente è una forma d'amore.
                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Beh non avendo contatti diretti è facile fare l'amico.

Il problema degli amici fisici (non li chiamo amici reali perchè non è detto che una persona che conosci dal vero sia 'realmente' tua amica solo perchè la vedi, a differenza di una che senti solamente) è che non li scegli, te li ritrovi. E quello che ti ritrovi raramente è quello di cui hai bisogno, a meno che tu non sia molto fortunato.
                  Nella rete al contrario hai una scelta vastissima, quindi aumenta la possibilità di trovare soggetti realmente a te affini; ma per contro, mancando la comunanza di esperienze reali, il legame -nonostante abbia sulla carta più potenzialità- nei fatti resta vago e labile, senza basi concrete.
                  Pro e contro in entrambi i casi, come sempre.

PS il topic è abbastanza simile a quello aperto da jenny, cerchiamo di non fare il doppione.
                  Last edited by Kabu; 29 January 2010, 19:19.
                  sigpic

Comment

Di veri amici ne ho solo uno, l'unico che davvero è pronto a tutto, mentre dei rimanenti solo due meriterebbero qualcosa in più, ma ovviamente il migliore amico non lo superano. Comunque ci credo, eh, quella vera è molto rara ma ci credo.

Comment

Io credo che gli unici veri amici sono quelli del forno a microonde.
                      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                        Aiutare qualcuno su internet non richiede uno sforzo esagerato eh.
                        Io ci credo, sostanzialmente è una forma d'amore.
                        Esatto! Su internet è facile...e nella realtà che si dimostra molto ardua, l'impresa! L'amicizia vera, secondo me, è aiutare qualcuno nel momento del bisogno, usare tutte le nostre risorse, se si può...insomma, non rimanere indifferenti!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ho molti amici, ma solo alcuni sono veri, si scoprono nelle piccole cose, e aiutano nel momento del bisogno.
                          Su internet ho simpatie, ma non è che si possano definire amicizie, secondo me un'amicizia si puo stringere incontrandosi di persona.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Amici ne ho tanti, veri amici 0... nessuno si butterebbe nelle fiamme per me, ma sinceramente mi bastano quelli che ho...

Comment

Si, ci credo.
                              Avendo un carattere particolarmente opportunista però, mi è difficile mantenere un'amicizia, che potrebbe anche rivelarsi vera se curata a dovere; ora come ora, posso dire d'avere solo un'amica vera, ma basta e avanza! E' un grosso impegno avere amici veri! Visto che non sta solo nel vedersi, ridere e scherzare, personalmente lo trovo impegnativo!

Le amicizie su internet posso nascere certo, ma non saranno mai paragonabili a quelle reali, sono due cose completamente diverse.

Comment

Working...
                              X