Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il perché del nick
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioG come il punto, perchè lui è un playboy
La vera motivazione è che una sera sulla chat cazzeggiando con il presente Diavolo Rosso e altri (Ramuccio aka Louie) uscì fuori.
Poi vabbè, anche per il punto G, Mwah xD
Comment
-
Scherzavo eh, mica sei un playboy
Io sarei P, ma non essendomelo messo nel nickname lo sono solo per gli amici
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioScherzavo eh, mica sei un playboy
Io sarei P, ma non essendomelo messo nel nickname lo sono solo per gli amiciDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSebi è il mio nome, ho un bel rapporto con la lettera S, la mia preferita (iniziale del mio nome e cognome).
Io non ho un motivo, semplicemente mi piaceva Altheix
Altrimenti in altre parti usavo Fafnyr, derivato dal draghetto di Paperino in Wizards of Mickey
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioRamuccio
Non son neanche più buono a editare.Last edited by Louie; 01 February 2010, 20:09.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioR di RamaDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
-
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
il mio nick ??....è semplicemente il mio vero nome...Mi chiamo Vito Marco (prima era proprio quello il mio nick)...poi l'ho tramutato in Vito_Mark....giusto per renderlo 1 pò meno semplice ^ ^sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment