Originariamente Scritto da Pedro*Yeah
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri sogni nel cassetto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSecondo me, la libertà di stare con gli amici fa la felicità
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioRidurre il concetto di felicità a una SOLA cosa non è un po' pressapochista?sigpic
Comment
-
Prima sognavo di diventare un calciatore professionista....ora come ora, potrei tranquillamente giocare anche in Eccellenza (e non per vantarmi, ho superato alcuni provini...ma x problemi di lontananza/scuola famiglia...oltre che per tempo libero, ho lasciato perdere).... ora lo faccio per divertirmi, fino a poco tempo fa giocavo nella squadra del mio paese, 3° categoria, ma ho smesso pure lì....ora lo faccio gioco ogni tanto con gli amici..magari piu in là ci ritorno =) ora solo palestra u.u
Per ora il mio vero sogno è sistemarmi in futuro : Un bellavoro che mi piaccia e faccia volentieri, oltre a guadagnar bene ( per ora ho ntenzione di fare il prof di ed fisica...poi chissà ).......una bella donna che mi piaccia davvero e che mi soddisfi.....e non voglio perdere i miei piu grandi amici..quelli con cui ho condiviso e sto condivideno tutti i momenti piu belli...dalle fumate/bevute .....alle nottate.....dalle pazzie e cazzate fatte insieme ai moment piu brutti....Ecco solo questo per essere felice nella vita...che del resto, non perderò mai la mia vitalità =) (se non a 80 anni , se ci arriverò )
Carpe Diem ;-)Last edited by ACe; 05 February 2010, 01:38.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioLa felicità sta nelle piccole cose.
La fidanzata di Nero non è d'accordo.
Per quanto riguarda me, di sogni nel cassetto non ne ho molti. Mi piacerebbe avere tanti soldi, ma non è che se non li avrò mi dispererò.
@coloro che parlano di felicità: non vi illudete, la felicità assoluta non esiste, inutile inseguirla, ci sarà SEMPRE qualcosa, per quanto piccola che vi romperà le palle e farà allontanare il raggiungimento della piena soddisfazione aka felicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioNero è un rotto in culo
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSe io non avessi il fottimento della scuola e fossi da solo in casa 24/24 sarei felice.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDa solo?
Non ti annoieresti?
Comment
Comment