Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri sogni nel cassetto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Sssebi, non ripetercelo, che poi ci viene un cerchio alla testa e devi ricordarti che pi greco vale approssimativamente 3,1415926535897932
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

    Comment


    • #77
      Il mio maggior desiderio è sempre lo stesso .

      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=69301&page=2

      Louie, non dire cazzate; hanno interrotto pure One Piece per fare spazio ai Griffin .

      Seventeen months later

      Goge mi contatta privatamente, dicendomi di quotare appieno il mio pensiero (nel frattempo implementato da una considerazione su One Piece) e confessandomi di aver rimosso le sue precedenti considerazioni .

      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Ma quello è un altro paio di maniche, andrò a riportare il maglione al negozio.
      Ti sei salvato per il rotto della cuffia.
      sigpic

      Comment


      • #78
        Il mio sogno nel cassetto è essere proprietaria di uno yacht per girare il mondo! Oltre a promulgare il messaggio LOVE&PEACE e una VERA giustizia per tutti!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
          Sssebi, non ripetercelo, che poi ci viene un cerchio alla testa e devi ricordarti che pi greco vale approssimativamente 3,1415926535897932
          L'ho ripetuto per rendere le idee più chiare, infatti stavolta ho usato Colgate Total

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Louie, non dire cazzate; hanno interrotto pure One Piece per fare spazio ai Griffin .
            Nello specifico, che cazzata ho detto?
            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
              Il mio maggior desiderio è sempre lo stesso .
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=69301&page=2
              Alla fine però leggendo non si capisce bene qual'è.
              Distinguersi dalla massa,immortalità,salvare l'umanità,ci ho capito poco.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                L'ho ripetuto per rendere le idee più chiare, infatti stavolta ho usato Colgate Total
                Cavolo, sto morendo dalle risat... Marco, rialzati! Che è successo? Svegliati! Non puoi morire adesso, NOOOOOO.
                Last edited by Marcos92; 06 February 2010, 00:24.
                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                  Nello specifico, che cazzata ho detto?
                  07-10-07, 23:33

                  Considerazione opinabile, diciamo .

                  Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Alla fine però leggendo non si capisce bene qual'è.
                  Distinguersi dalla massa,immortalità,salvare l'umanità,ci ho capito poco.
                  In effetti il thread non è proprio accessibilissimo .

                  Ora come ora, sto reinterpretando queste tre opzioni e sono giunto (in questo caso, la sensazione di staticità regalata dal verbo è completamente fuori luogo) alla conclusione che, per quanto si possa tranquillamente vivere sereni ed in pace con se stessi anche senza aspirazioni particolari, non posso morire senza aver identificato (più realisticamente, illudermi di aver individuato) la vera motivazione per la quale sono nato (un minimo comun denominatore di un certo livello tra il creazionismo e l'evoluzionismo, diciamo ). In tutta franchezza, spero di rintracciarla al più presto visto e considerato che sono ormai stanco morto (parafrasando il buon John Coffey ).

                  A quasi due anni e mezzo di distanza non posso che sottoscrivere completamente il messaggio contenuto nel mio ultimo post.
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    07-10-07, 23:33

                    Considerazione opinabile, diciamo .
                    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                    Comment


                    • #85
                      grifis,apriti un topic a parte x parlare del + e del-

                      Comment


                      • #86
                        Grifis, quanti anni avevi al tempo di quel topic?
                        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                        Comment


                        • #87
                          ehi!!!
                          aprite un topic per i fati vostri!

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                            grifis,apriti un topic a parte x parlare del + e del-
                            Eh, lo so. Effettivamente due righe di OT in due post rappresentano davvero un'esagerazione intollerabile.

                            Resto a tua disposizione per un Reigun omaggio.

                            Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                            Grifis, quanti anni avevi al tempo di quel topic?
                            Effettivamente in rete l'abitudine di mascherare la propria carta d'identità è piuttosto diffusa; il sottoscritto, tuttavia, non ha mai mentito (e non avrei certo brillato per furbizia addossandomi ulteriore saggezza ), iscrivendosi con il nick GRIFIS82.

                            Se la matematica non è un'opinione, 25 anni appena compiuti (nonostante di lì a un mese mi sarei laureato, fui accomunato a Garrincha, ghonnen e Pedro, "gli utenti più sbombacchioni del pianeta, senza contare Vale46 & Ghigolo", ).

                            Anche se allora non cogliesti appieno il significato delle mie parole non posso negare di condividere pienamente lo spezzone sull'arachide .
                            Last edited by Grifis; 07 February 2010, 13:33.
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Vale 46 è ancora vivo?

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                                Eh, lo so. Effettivamente due righe di OT in due post rappresentano davvero un'esagerazione intollerabile.
                                Ha perfettamente ragione, state parlando del + e del - continuamente.
                                Io non mi permetterei mai di rovinare un bel topic come questo, alla stessa maniera non lo farebbero manco Cloud Strife, Sssebi e Guren.
                                Vegeta es mito calmati, sembri avere un diavolo per capello oggi, non vorrei che Dante si inoltrasse nella tua chioma.
                                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

                                Comment

                                Working...
                                X