Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri sogni nel cassetto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    diavolo per capello come?alla elvis presley ?!

    Comment


    • #92
      Menomale che non ha le sopracciglia (per la legge del contrappasso; dantesco, per l'appunto ).
      sigpic

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Avere un bambino con la donna che amo.
        Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
        .
        Ora vorrei solo poter passare la mia vita con la persona che amo.
        Come siete romantici. O_o


        Va bene, per chattare d'ora in poi usate MSN. Grazie.
        sigpic

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Va bene, per chattare d'ora in poi usate MSN. Grazie.
          Stai usando questo forum per pubblicizzare un servizio di messaggistica istantanea con l'acronimo di MSN piuttosto che un altro?
          Cos'è, facciamo pubblicità pure sui forum di Dragonball?
          Ti richiamo ufficialmente, alla prossima becchi un ban.
          E vedi di rigare dritto nuova arrivata, qui non sono ammesse questo genere di cose.
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

          Comment


          • #95
            Senti, Marcos, se avessi fatto io una cosa del genere avrei già un cartellino.
            Non è giusto che ti limiti ad avvertirla. Mi sembra chiaro che qua si favoriscano certi utenti anziché altri.

            Dittatori! Tiranni! Promessi Sposi! (?)

            Comment


            • #96
              morte al forum libero

              Comment


              • #97
                Scommettiamo che ora arriva un mod e cancella tutto?
                sigpic

                Comment


                • #98
                  Riuscire a vedere Batman e Robin senza mai dare di matto per la totale disgustosa ed immonda spazzatura che tale film rappresenta.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #99
                    sinceramente meglio gli ultimi due

                    Comment


                    • Joel Schumacher è riuscito a rendere tutti gli antagonisti di Batman un branco di Joker.
                      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                      Comment


                      • compreso joker stesso

                        Comment


                        • Joel Schumacher va eliminato, propongo un raid a casa sua.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            compreso joker stesso
                            Beh no, lì era roba di Tim Burton.
                            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                            Comment


                            • Quelli di Tim Burton erano davvero belli, indeed.
                              Da Forever Schumacher ha preso le redini, mi sembra.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Quelli di Tim Burton erano davvero belli, indeed.
                                Da Forever Schumacher ha preso le redini, mi sembra.
                                Boh sì...hanno tutti poco a che vedere col fumetto.
                                Ma almeno il tono "dark/freak" di Burton è più apprezzabile di quello "mille colori e led luminosi a cazzo" di Schumacher.
                                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                                Comment

                                Working...
                                X