Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vedo che il tuo cervello fatica a comprendere che uno possa sia avere una vita e sia svagarsi ogni tanto con qualche retrogame al pc.
    Non è un mio problema, risolvitela da te.

Snake Eater, che ne pensi di Enigma? Per me è fatto molto bene, in alcune descrizioni mi sembrava proprio di vedere la scena.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Ammetto di non averci giocato molto, però era veramente buono da quel che ricordo.. anche se non è propriamente il mio genere.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
        Vedo che il tuo cervello fatica a comprendere che uno possa sia avere una vita e sia svagarsi ogni tanto con qualche retrogame al pc.
        Non è un mio problema, risolvitela da te.
        Coda di paglia?
        Parlavo con Snake... e lui è Nerd, me l' ha detto con un bacio Perugina.
        sigpic

Comment

Wooow, con la maiuscola addirittura? Pensavo che solo Lui se lo meritasse..
          A proposito, Killzone 2 è tutta apparenza e poca sostanza
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

No, intuito.
            L'hai già fatto una volta e il tuo messaggio era sotto il mio.
            Farei poco volentieri un flame con una persona piatta e banale come te, più volentieri del nonsense, ma non ho ne tempo ne interesse.
            Saluti, e quando capirai che Freud ha detto solo boiate mandami un pm.
            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Wooow, con la maiuscola addirittura? Pensavo che solo Lui se lo meritasse..
              No, siete tutti uguali!

A proposito, Killzone 2 è tutta apparenza e poca sostanza
              Si, però ci sono i nazisti del futuro, il resto è fuffa.

No, intuito.
              L'hai già fatto una volta e il tuo messaggio era sotto il mio.
              Farei poco volentieri un flame con una persona piatta e banale come te, più volentieri del nonsense, ma non ho ne tempo ne interesse.
              Saluti, e quando capirai che Freud ha detto solo boiate mandami un pm.
              I nerd ragionano come te.
              La gente normale scrolla.
              sigpic

Comment

Che discriminazione, protesterò al sindacato. Ammesso che esista, ovviamente.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  No, siete tutti uguali!

Si, però ci sono i nazisti del futuro, il resto è fuffa.

I nerd ragionano come te.
                  La gente normale scrolla.
                  di gran lunga meglio cod 4 o 6, anche se il classic rulla

Comment

Che discriminazione, protesterò al sindacato. Ammesso che esista, ovviamente.
                    Spoiler:

Gioca a Terranigma, maledetto.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

WOw,anche io oggi ho giocato,il titolo più bello di N64,il padre dei sparatutto in prima persona,DUKE NUKEM 64 ZOO.

Finalmente un amante dei retrogame pure qui su Gamesurf.
                      Conosci;

Monkey Island 1
                      Monkey Island 2
                      Doom 2
                      Knights of the Round dello SNES http://www.youtube.com/watch?v=qMo3V4ZuXME
                      Shadows Warrior

?
                      Conosco i primi 3 e mi schifia Doom 2

Spoiler:

È per cose simili che mi danno l'anima a giocare abomini dimenticati da dio.. perché tra tutte le mostruose amenità create dalla specie umana, questo tipo di schermate non ha prezzo.
                      Cavolo,una schermata del genere ti fà capire che in fondo in fondo quei giochi nn ti fanno diventare sl Nerd,ma ti danno un senso di soddisfazione quando li completi...

Comment

Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                        Cavolo,una schermata del genere ti fà capire che in fondo in fondo quei giochi nn ti fanno diventare sl Nerd,ma ti danno un senso di soddisfazione quando li completi...

Comment

dipende, se sono difficili e ci stai sopra come una vacca allora la scritta qualcosa lo fa, ma niente di che....di certo il primo doom è tra questi

Comment

No, mi fanno capire che forse i produttori hanno bisogno di una dannata lezione di grammatica.

Anyway, Doom sta urlando nel buio alla sentita del padre degli sparatutto e Ocarina of Time piange in un angolo alla vista del migliore per 64.
                            Last edited by ~Snake Eater; 13 febbraio 2010, 22:11.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Sparisci nessunO<<<<<<<<<punta il dito su Guren e esso scompare<<<<<<<<<

Comment

Sparisci nessunO<<<<<<<<<punta il dito su Guren e esso scompare<<<<<<<<<
                                Ti prego non farlo mai pi&#249;, ho quasi distrutto lo schermo con la cedrata che ho sputato.

Comment

Working...