Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete..
Collapse
X
-
Ma Doom non è attualmente in forma di uomo.. cazzo fa quell'abominio di muscoli, parla al cielo?
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioWOw,anche io oggi ho giocato,il titolo più bello di N64,il padre dei sparatutto in prima persona,DUKE NUKEM 64 ZOO.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, mi fanno capire che forse i produttori hanno bisogno di una dannata lezione di grammatica.
Anyway, Doom sta urlando nel buio alla sentita del padre degli sparatutto e Ocarina of Time piange in un angolo alla vista del migliore per 64.
*DUKE NUKEM RIVOLTO A DOOM:Pieces of cake!
Doom:-.-
Duke nukem:Let's Rock!!!
Doom:aaaaaahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*urlo disperato di paura*
Last edited by Snake Bar; 13 febbraio 2010, 22:23.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioSparisci nessunO<<<<<<<<<punta il dito su Guren e esso scompare<<<<<<<<<
Leave a comment:
-
Sparisci nessunO<<<<<<<<<punta il dito su Guren e esso scompare<<<<<<<<<
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
Cavolo,una schermata del genere ti fà capire che in fondo in fondo quei giochi nn ti fanno diventare sl Nerd,ma ti danno un senso di soddisfazione quando li completi...
Anyway, Doom sta urlando nel buio alla sentita del padre degli sparatutto e Ocarina of Time piange in un angolo alla vista del migliore per 64.Last edited by ~Snake Eater; 13 febbraio 2010, 22:11.
Leave a comment:
-
dipende, se sono difficili e ci stai sopra come una vacca allora la scritta qualcosa lo fa, ma niente di che....di certo il primo doom è tra questi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioCavolo,una schermata del genere ti fà capire che in fondo in fondo quei giochi nn ti fanno diventare sl Nerd,ma ti danno un senso di soddisfazione quando li completi...
Leave a comment:
-
WOw,anche io oggi ho giocato,il titolo più bello di N64,il padre dei sparatutto in prima persona,DUKE NUKEM 64 ZOO.
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioFinalmente un amante dei retrogame pure qui su Gamesurf.
Conosci;
Monkey Island 1
Monkey Island 2
Doom 2
Knights of the Round dello SNES http://www.youtube.com/watch?v=qMo3V4ZuXME
Shadows Warrior
?
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:
È per cose simili che mi danno l'anima a giocare abomini dimenticati da dio.. perché tra tutte le mostruose amenità create dalla specie umana, questo tipo di schermate non ha prezzo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe discriminazione, protesterò al sindacato. Ammesso che esista, ovviamente.Spoiler:
Gioca a Terranigma, maledetto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, siete tutti uguali!
Si, però ci sono i nazisti del futuro, il resto è fuffa.
I nerd ragionano come te.
La gente normale scrolla.
Leave a comment:
-
Che discriminazione, protesterò al sindacato. Ammesso che esista, ovviamente.
Leave a comment:
Leave a comment: