Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marcos92
    replied
    Dragon Slayer, giocaci il più presto possibile, se sei un amante degli RPG e/o di D&D lo apprezzerai di sicuro.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Dark Gaia?

Bardur's Gate è una mia grave mancanza, lo giocherò a breve.

Ps: i 16 bit rompono le chiappe a tutti.
    Osi negare la magnificenza del Sega CD? Beh, fai bene.

Leave a comment:

• Maleficus
    replied
    Ragazzi aiutatemi a ricordare il primo gioco della mia vita. Era per pc e consisteva in due gorilla situati su due palazzi e ognuno lanciava banane all'avversario. L'ultimo che rimaneva in piedi distruggendo il palazzo dell'altro vinceva. Grafica inferiore al Pong credo.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Terranigma è un gran bel gioco. Sono arrivato alla fine ma no l'ho finito.

Chissa perch&#232; <.<
    Dark Gaia?

Bardur's Gate &#232; una mia grave mancanza, lo giocher&#242; a breve.

Ps: i 16 bit rompono le chiappe a tutti.

Leave a comment:

• Fainabk
    replied
    Fantastico.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Io ho provato il primo Baldur's Gate, mi sono perso nella foresta iniziale e un cinghiale mi ha mangiato. .-.
    Per&#242; mi piacciono molto i Lemmings, che c'entri o meno

Leave a comment:

• Marcos92
    replied
    Imoen mi sta parecchio antipatica. Insomma, &#232; la classica tipetta con la puzza sotto il naso.
    E' molto simpatica anche la chierica che trovi al carnevale di Nashkel.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    il primo &#232; l'unico che ho potuto giocare, imoen di certo, minsc potentissimo mi ha sempre fatto comodo

Leave a comment:

• Marcos92
    replied
    Uno e due? Quale ti &#232; piaciuto di pi&#249;? Pg preferito?
    Io li amo entrambi, ma il 2 &#232; migliore. Minsc mi sta simpaticissimo, insieme a Boo!

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Esplicati dunque, sarebbe stato maggiormente sensato piuttosto quotare Snake, non trovi?

P.S.
    Sono ben in grado di cogliere l'ironia, anzi, se guardi sp******nd vedi soltanto pseudo flame nonsense-ironici tra gli psicopatici che ancora passano lì.
    L'unico problema è che questo tipo di ironia (molto banale e riciclato) lo trovo disgustoso, quasi a dire "Toh, come sono figo".
    Qualora volessi propormi post più interessanti dimenticati pure questa discussione e fai post seraimente brillanti e/o divertenti, sarò disposto a scherzare come faccio di solito con molte persone.
    Non ho altro d'aggiungere.
    ANzi, una cosa sì, Super Mario World è una figata, il mio preferito della serie.

Abbiamo qualche fan dei retro RPG tipo Baldur's Gate?

eccomi ù_ù

Leave a comment:

• Marcos92
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Senti, se la volta scorsa non ti ho più replicato, cosa ti lascia intendere che invece volessi continuare la discussione in questo topic?
    Visto che non sei in grado di cogliere l' ironia, perchè mai dovrei continuare a scherzare con te? Evidentemente questa volta mi riferivo a Snake, che aveva appunto aperto il topic.
    Che il mio post si trovasse dietro il tuo è una casualità, la disposizione è appunto determinata dall' ora in cui si posta...cosa dovevo fare, attendere che qualcun' altro postasse prima di me? E comunque avevo giusto letto il primo post(quello d' apertura) e postato, come se avessi tempo da perdere per leggere i post in un topic per floodare.
    Se, e nell' eventalità,mi voglia rivolgere a te, ti quoterò, come sto facendo adesso.
    Esplicati dunque, sarebbe stato maggiormente sensato piuttosto quotare Snake, non trovi?

P.S.
    Sono ben in grado di cogliere l'ironia, anzi, se guardi sp******nd vedi soltanto pseudo flame nonsense-ironici tra gli psicopatici che ancora passano lì.
    L'unico problema è che questo tipo di ironia (molto banale e riciclato) lo trovo disgustoso, quasi a dire "Toh, come sono figo".
    Qualora volessi propormi post più interessanti dimenticati pure questa discussione e fai post seraimente brillanti e/o divertenti, sarò disposto a scherzare come faccio di solito con molte persone.
    Non ho altro d'aggiungere.
    ANzi, una cosa sì, Super Mario World è una figata, il mio preferito della serie.

Abbiamo qualche fan dei retro RPG tipo Baldur's Gate?

Leave a comment:

• Pedro*Yeah
    replied
    Terranigma &#232; un gran bel gioco. Sono arrivato alla fine ma no l'ho finito.

Chissa perch&#232; <.<

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Ma un momento.. perch&#233; io non me la sono presa?

Leave a comment:

• ghonnen
    replied

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
    Il flame si fa tra due o più persone che si offendono in maniera banale e priva di significato o di qualsiasi ironia.
    Ha fatto tutto lui, il flame non lo vedo.
    Comunque, a chi piacciono le avventure grafiche anni '90?
    Senti, se la volta scorsa non ti ho più replicato, cosa ti lascia intendere che invece volessi continuare la discussione in questo topic?
    Visto che non sei in grado di cogliere l' ironia, perchè mai dovrei continuare a scherzare con te? Evidentemente questa volta mi riferivo a Snake, che aveva appunto aperto il topic.
    Che il mio post si trovasse dietro il tuo è una casualità, la disposizione è appunto determinata dall' ora in cui si posta...cosa dovevo fare, attendere che qualcun' altro postasse prima di me? E comunque avevo giusto letto il primo post(quello d' apertura) e postato, come se avessi tempo da perdere per leggere i post in un topic per floodare.
    Se, e nell' eventalità,mi voglia rivolgere a te, ti quoterò, come sto facendo adesso.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    se si conta per eccesso siamo li
    Si,ma non si fa.

@Love&Peace:Ok,ma non ci sono mai,.

Leave a comment:

Working...
X