Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete..
Collapse
X
-
Dragon Slayer, giocaci il più presto possibile, se sei un amante degli RPG e/o di D&D lo apprezzerai di sicuro.
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDark Gaia?
Bardur's Gate è una mia grave mancanza, lo giocherò a breve.
Ps: i 16 bit rompono le chiappe a tutti.
Leave a comment:
-
Ragazzi aiutatemi a ricordare il primo gioco della mia vita. Era per pc e consisteva in due gorilla situati su due palazzi e ognuno lanciava banane all'avversario. L'ultimo che rimaneva in piedi distruggendo il palazzo dell'altro vinceva. Grafica inferiore al Pong credo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioTerranigma è un gran bel gioco. Sono arrivato alla fine ma no l'ho finito.
Chissa perchè <.<
Bardur's Gate è una mia grave mancanza, lo giocherò a breve.
Ps: i 16 bit rompono le chiappe a tutti.
Leave a comment:
-
Io ho provato il primo Baldur's Gate, mi sono perso nella foresta iniziale e un cinghiale mi ha mangiato. .-.
Però mi piacciono molto i Lemmings, che c'entri o meno
Leave a comment:
-
Imoen mi sta parecchio antipatica. Insomma, è la classica tipetta con la puzza sotto il naso.
E' molto simpatica anche la chierica che trovi al carnevale di Nashkel.
Leave a comment:
-
il primo è l'unico che ho potuto giocare, imoen di certo, minsc potentissimo mi ha sempre fatto comodo
Leave a comment:
-
Uno e due? Quale ti è piaciuto di più? Pg preferito?
Io li amo entrambi, ma il 2 è migliore. Minsc mi sta simpaticissimo, insieme a Boo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioEsplicati dunque, sarebbe stato maggiormente sensato piuttosto quotare Snake, non trovi?
P.S.
Sono ben in grado di cogliere l'ironia, anzi, se guardi sp******nd vedi soltanto pseudo flame nonsense-ironici tra gli psicopatici che ancora passano lì.
L'unico problema è che questo tipo di ironia (molto banale e riciclato) lo trovo disgustoso, quasi a dire "Toh, come sono figo".
Qualora volessi propormi post più interessanti dimenticati pure questa discussione e fai post seraimente brillanti e/o divertenti, sarò disposto a scherzare come faccio di solito con molte persone.
Non ho altro d'aggiungere.
ANzi, una cosa sì, Super Mario World è una figata, il mio preferito della serie.
Abbiamo qualche fan dei retro RPG tipo Baldur's Gate?
eccomi ù_ù
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSenti, se la volta scorsa non ti ho più replicato, cosa ti lascia intendere che invece volessi continuare la discussione in questo topic?
Visto che non sei in grado di cogliere l' ironia, perchè mai dovrei continuare a scherzare con te? Evidentemente questa volta mi riferivo a Snake, che aveva appunto aperto il topic.
Che il mio post si trovasse dietro il tuo è una casualità, la disposizione è appunto determinata dall' ora in cui si posta...cosa dovevo fare, attendere che qualcun' altro postasse prima di me? E comunque avevo giusto letto il primo post(quello d' apertura) e postato, come se avessi tempo da perdere per leggere i post in un topic per floodare.
Se, e nell' eventalità,mi voglia rivolgere a te, ti quoterò, come sto facendo adesso.
P.S.
Sono ben in grado di cogliere l'ironia, anzi, se guardi sp******nd vedi soltanto pseudo flame nonsense-ironici tra gli psicopatici che ancora passano lì.
L'unico problema è che questo tipo di ironia (molto banale e riciclato) lo trovo disgustoso, quasi a dire "Toh, come sono figo".
Qualora volessi propormi post più interessanti dimenticati pure questa discussione e fai post seraimente brillanti e/o divertenti, sarò disposto a scherzare come faccio di solito con molte persone.
Non ho altro d'aggiungere.
ANzi, una cosa sì, Super Mario World è una figata, il mio preferito della serie.
Abbiamo qualche fan dei retro RPG tipo Baldur's Gate?
Leave a comment:
-
Terranigma è un gran bel gioco. Sono arrivato alla fine ma no l'ho finito.
Chissa perchè <.<
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioIl flame si fa tra due o più persone che si offendono in maniera banale e priva di significato o di qualsiasi ironia.
Ha fatto tutto lui, il flame non lo vedo.
Comunque, a chi piacciono le avventure grafiche anni '90?
Visto che non sei in grado di cogliere l' ironia, perchè mai dovrei continuare a scherzare con te? Evidentemente questa volta mi riferivo a Snake, che aveva appunto aperto il topic.
Che il mio post si trovasse dietro il tuo è una casualità, la disposizione è appunto determinata dall' ora in cui si posta...cosa dovevo fare, attendere che qualcun' altro postasse prima di me? E comunque avevo giusto letto il primo post(quello d' apertura) e postato, come se avessi tempo da perdere per leggere i post in un topic per floodare.
Se, e nell' eventalità,mi voglia rivolgere a te, ti quoterò, come sto facendo adesso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose si conta per eccesso siamo li
@Love&Peace:Ok,ma non ci sono mai,.
Leave a comment:
Leave a comment: