Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sia benedetto l'inventore di quest'aggeggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cloud Strife
    replied
    Che, ricordiamo, fa cagare armadilli da battaglia. [cit. necessaria]

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
    cavolo!!!!dove hai trovato quell'immagine????
    Su Nonciclopedia.

Leave a comment:

• Louie
    replied
    Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
    E' uno dei finali alternativi de Il Re Leone...solo che l'hanno eliminato perchè il film durava troppo poco.

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    It's the circle of life, pal

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sì, e magari "Il secchione veniva pestato da una ventina di ragazzi". Confortante.
    It's the circle of life, pal

Leave a comment:

• Daph.
    replied
    Cheeebbello..
    Tanto a me non serve a un ca ca ca ca..

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Ma il trucchetto di scrivere temi e robe varie sul foglio di protocollo con una penna scarica e poi ripassare non lo usa nessuno?
    Il bello è che l'ho inventato ma non l'ho mai usato, l'ho solo condiviso

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sì, e magari "Il secchione veniva pestato da una ventina di ragazzi". Confortante.
    Beh, se è per quello forse hanno pestato anche quello che allungava troppo il collo.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Se la prof dorme non è certo colpa degli alunni
    Sì, il fatto di averli beccati a 20 minuti dalla fine è stato molto più brutto che se li avesse beccati all'inizio.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Se la prof dorme non è certo colpa degli alunni

Leave a comment:

• Daredevil
    replied

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Quando ero in seconda superiore una classe del nostro stesso anno ha avuto la bella idea di ripassare biologia alla lavagna nell'ora prima della verifica. Dopodichè, forse così per scherzo, pensando che la prof poi se ne sarebbe accorta subito, gli alunni hanno riempito tutto lo spazio di appunti, senza cancellare niente.
    L'ora dopo è arrivata la prof, non ha fatto caso a ciò che secondo lei aveva scritto il professore dell'ora prima, ha consegnato le verifiche e si è messa a sorvegliare normalmente. Quando mancavano venti minuti alla fine dell'ora, si è accorta che un ragazzo continuava ad allungare il collo come una giraffa cercando di osservare la lavagna. Si è girata e ha visto tutto.
    Il giorno dopo è entrata nella nostra classe e ci ha raccontato questa storia, specificando che aveva dato a tutti 4.
    E al commento "ma se c'era un secchione che non ci guardava?" ha risposto: "Il secchione si alzava e cancellava la lavagna".

Leave a comment:

• ACe
    replied
    Mi ricordo quando alle medie con i miei amici ci venne in mente di scrivere le cose sul pavimento col pennarello indelebile .....oppure sulla etichetta della bottiglia xD.....eppoi venivamo tutti sgamati xD

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Mah, con quel marchio troppo in vista...mettere Swatch o Lotto no, eh? e il design, dove lo mettiamo? avrebbero dovuto usare una cassa da orologio normale
    Ai miei tempi avevo i prof che facevano su e giù tra i banchi, figurarsi...

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Pure io a latino l'anno scorso feci un'interrogazione da schifo (cazzo, mi aveva già chiamato) e presi 6,5.

Leave a comment:

Working...
X