Avete visto cos'è successo a Vibo Valentia?La montagna scende tutta!Io abito a pochi chilometri da lì ,Spero che le cose vadano per il meglio e voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calabria.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggioi miei hanno detto lo stesso,di trasferirci in Australia,li abita mezza della famiglia mio padre.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggioi miei hanno detto lo stesso,di trasferirci in Australia,li abita mezza della famiglia mio padre.
Io comunque non ci resterei.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Oh mio dio.. appena visto il video.. rimasta scioccata! O.O
Assurdo!
Ora, iniziamoci a domandare il perchè...
Opto anch'io per l'opzione "scappa da lì"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' stato spettacolare il video.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioCerto che tu non stai bene, cioè li la gente scappa perchè un montagna gli crolla sulla casa e tu fai commenti di questo genere mha...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioCerto che tu non stai bene, cioè li la gente scappa perchè un montagna gli crolla sulla casa e tu fai commenti di questo genere mha...Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
Comment