La barzelletta,dice chiaramente che vi è un muro,e non accenna a nessuna finestra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calabria.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLa tua logica mi sta uccidendo dalle risate.
Comment
-
Non ho capito il nesso tra la barzelletta e il topic, però bella lo stesso
Per quanto riguarda la montagna davvero spettacolare, mi dispiace per gli ex abitanti di quelle parti, non so che effetto potrebbe avere a loro una visione dal vivo di quella scena!
LOVE&PEACE-98 com'è finita? Vi siete trasferiti?
Comment
-
A parte il fatto che cancellerei la barzelletta solo perchè per me è di pessimo gusto, avete superato il limite dell'OT, quindi anche oggettivamente dovete finire qui il discorso.
Detto ciò: il video in effetti è impressionante. Mi chiedo come abbia fatto l'autore ad avere i nervi saldi per tutto il tempo. Probabilmente l'idea di un grande compenso in denaro l'ha fatto andare avanti nelle riprese.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, non penso che ci siano crolli tutti i giorni...
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioGohan ho sentito che anche la bella sicilia stà crollando,mi dispiace,.
Lombardia ed affini mi par che siano belli stabili invece. Domandiamoci perchè.
Comment
Comment