Una volta ho scoreggiato mentre ero interrogato e la profe mi ha guardato male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai --->
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioUna volta ho scoreggiato mentre ero interrogato e la profe mi ha guardato male
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioProvate a mangiare una forchetta.
Dargil, lo metti dentro ai bicchieri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe per questo ti hanno regalato la play 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNo la play3 me la sono regalata io perchè avevo 300€ da spendere! Non capisco la tua affermazione...
Beh, le scorreggie sono divertenti se piazzate al momento giusto, ad esempio con un silenzio tombale
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNo la play3 me la sono regalata io perchè avevo 300€ da spendere! Non capisco la tua affermazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioho cercato di svelare uno dei momenti in cui ti procuri tutta quella roba, interrogazione, forse andata bene=una di quelle 3000 cose che possiedi
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCollezziono?
Comment
-
Qualche volta scappa e non ci puoi fare niente, devi solo cercare di non fare rumore
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAlle elementari eravamo abituati a farci abbottonare i pantaloni dalle maestre dopo essere andati in bagno, anche se alcuni erano autonomi.
Una volta, tutto trasandato e aperto lì davanti, entrai nella classe sbagliata.
Comunque che razza di pedofile le maestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAlle elementari eravamo abituati a farci abbottonare i pantaloni dalle maestre dopo essere andati in bagno, anche se alcuni erano autonomi.
Una volta, tutto trasandato e aperto lì davanti, entrai nella classe sbagliata.
Ma TUTTO TUTTO aperto, pure la proboscide fuori?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Ma TUTTO TUTTO aperto, pure la proboscide fuori?
Comment
Comment