Non avrei dovuto aprire sto topic... dba mi sembra tutt'altra cosa adesso ._.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai --->
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa che probiscide vuoi avere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioEl fundo scorreggia peggio di felesetOriginariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioMa che deve fare quelo scorreggione, lo disintegro con un colpo di deodorante!
Comment
-
ogni domenica mattina metto il mio nick nel search del forum e trovo simpatiche sorprese
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioogni domenica mattina metto il mio nick nel search del forum e trovo simpatiche sorprese
Comment
-
"Tromba di culo, sano di corpo, se non avessi il culo sarei già morto" [cit.]
Adagio popolare a parte, non ho mai sgasato in pubblico ma una mia compagna era solita farlo: a mo di sfottò le si domandava? R, ma sei tu che hai frenato?
Vedo che l'ambiente è molto carico, Saluti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioSei un cordardo. Ti crogioli nei tuoi dolori di stomaco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioComunque che razza di pedofile le maestre
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa TUTTO TUTTO aperto, pure la proboscide fuori?
Comment
Comment