Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti auguri a coso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    augurozzi nero!
    Uno più gerbi dell'altro.

Comment

Auguroniiii...

IL tuo avatar e una figata pazzesca
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Auguroniiii...

IL tuo avatar e una figata pazzesca
        Qualcuno ha capito che è il compleanno di Mister Utente e non il mio?

Comment

Black Statico, non serve che quoti ogni utente che scrive per aumentare il post counter, eh.

Comunque è un po' che non vedo postare mr.utente (forse c'è e sono io che non me ne sono accorta, boh XD), spero che veda il topic.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggio
            Qualcuno ha capito che è il compleanno di Mister Utente e non il mio?
            Si ho capito.Ma mi piace il tuo avatar
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Black Statico, non serve che quoti ogni utente che scrive per aumentare il post counter, eh.

Comunque è un po' che non vedo postare mr.utente (forse c'è e sono io che non me ne sono accorta, boh XD), spero che veda il topic.
              Brutta cretina, io non aumento il post counter, almeno no per ora. Ho quotato tutti quelli che hanno pensato fosse il mio compleanno e abbiamo risolto tramite Messaggio Privato.

Ho aperto il Topic, per farlo ritornare, non è la prima volta che un utente va a curiosare nel forum se gli hanno fatto gli auguri.
              Last edited by ; 22 February 2010, 22:29.

Comment

Mi sono rivolta a te in modo offensivo? Non mi pare proprio. Se tu hai interpretato male non so cosa dire. Fatto sta che gli insulti dagli utenti non li accetto, quindi datti una regolata.

Ah, un post monofaccina, che tra l'altro non sarebbe ammesso dal regolamento, non è un modo per spiegare agli utenti che non è il tuo compleanno.

Comunque discorso chiuso, ti stavo solo facendo notare che questo non è un forum di spam nè una chat. Ma non avevi fatto niente di grave.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Mi sono rivolta a te in modo offensivo? Non mi pare proprio. Se tu hai interpretato male non so cosa dire. Fatto sta che gli insulti dagli utenti non li accetto, quindi datti una regolata.

Ah, un post monofaccina, che tra l'altro non sarebbe ammesso dal regolamento, non è un modo per spiegare agli utenti che non è il tuo compleanno.

Comunque discorso chiuso, ti stavo solo facendo notare che questo non è un forum di spam nè una chat. Ma non avevi fatto niente di grave.
                  E io ti faccio notare che prima di sparare cose a caso devi essere certa di quello dici. Miao miao.

Comment

Tu hai problemi, ragazzo.

Senza rancore, eh.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Senza rancore, eh.
                      Mai tanti quanto uno che non si fa un chilo di cazzi suoi.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Senza rancore, eh.
                        Brutto cretino, non si diagnosticano psicofarmaci neppure ad un caso così palesemente complessato

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          Brutto cretino, non si diagnosticano psicofarmaci neppure ad un caso così palesemente complessato
                          Il quarto coglione.

Comment

Mi sa che Feleset, nonostante sia più piccola di lui, lo fa (giustamente) sentire come un bambino di sei anni.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Mi sa che Feleset, nonostante sia più piccola di lui, lo fa (giustamente) sentire come un bambino di sei anni.
                              Feleset è più piccola di me. Ho sei anni e tu sei il primo.

Comment

Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggio
                                Il quarto coglione.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X