Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri a coso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAuguroniiii...
IL tuo avatar e una figata pazzesca
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza MessaggioQualcuno ha capito che è il compleanno di Mister Utente e non il mio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBlack Statico, non serve che quoti ogni utente che scrive per aumentare il post counter, eh.
Comunque è un po' che non vedo postare mr.utente (forse c'è e sono io che non me ne sono accorta, boh XD), spero che veda il topic.
Ho aperto il Topic, per farlo ritornare, non è la prima volta che un utente va a curiosare nel forum se gli hanno fatto gli auguri.
Comment
-
Mi sono rivolta a te in modo offensivo? Non mi pare proprio. Se tu hai interpretato male non so cosa dire. Fatto sta che gli insulti dagli utenti non li accetto, quindi datti una regolata.
Ah, un post monofaccina, che tra l'altro non sarebbe ammesso dal regolamento, non è un modo per spiegare agli utenti che non è il tuo compleanno.
Comunque discorso chiuso, ti stavo solo facendo notare che questo non è un forum di spam nè una chat. Ma non avevi fatto niente di grave.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi sono rivolta a te in modo offensivo? Non mi pare proprio. Se tu hai interpretato male non so cosa dire. Fatto sta che gli insulti dagli utenti non li accetto, quindi datti una regolata.
Ah, un post monofaccina, che tra l'altro non sarebbe ammesso dal regolamento, non è un modo per spiegare agli utenti che non è il tuo compleanno.
Comunque discorso chiuso, ti stavo solo facendo notare che questo non è un forum di spam nè una chat. Ma non avevi fatto niente di grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTu hai problemi, ragazzo.
Senza rancore, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTu hai problemi, ragazzo.
Senza rancore, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioBrutto cretino, non si diagnosticano psicofarmaci neppure ad un caso così palesemente complessato
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMi sa che Feleset, nonostante sia più piccola di lui, lo fa (giustamente) sentire come un bambino di sei anni.
Comment
-
Comment