Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Black Statico, non serve che quoti ogni utente che scrive per aumentare il post counter, eh.
Comunque è un po' che non vedo postare mr.utente (forse c'è e sono io che non me ne sono accorta, boh XD), spero che veda il topic.
Brutta cretina, io non aumento il post counter, almeno no per ora. Ho quotato tutti quelli che hanno pensato fosse il mio compleanno e abbiamo risolto tramite Messaggio Privato.
Ho aperto il Topic, per farlo ritornare, non è la prima volta che un utente va a curiosare nel forum se gli hanno fatto gli auguri.
Mi sono rivolta a te in modo offensivo? Non mi pare proprio. Se tu hai interpretato male non so cosa dire. Fatto sta che gli insulti dagli utenti non li accetto, quindi datti una regolata.
Ah, un post monofaccina, che tra l'altro non sarebbe ammesso dal regolamento, non è un modo per spiegare agli utenti che non è il tuo compleanno.
Comunque discorso chiuso, ti stavo solo facendo notare che questo non è un forum di spam nè una chat. Ma non avevi fatto niente di grave.
Mi sono rivolta a te in modo offensivo? Non mi pare proprio. Se tu hai interpretato male non so cosa dire. Fatto sta che gli insulti dagli utenti non li accetto, quindi datti una regolata.
Ah, un post monofaccina, che tra l'altro non sarebbe ammesso dal regolamento, non è un modo per spiegare agli utenti che non è il tuo compleanno.
Comunque discorso chiuso, ti stavo solo facendo notare che questo non è un forum di spam nè una chat. Ma non avevi fatto niente di grave.
E io ti faccio notare che prima di sparare cose a caso devi essere certa di quello dici. Miao miao.
Comment