Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rOSETTI o oVREBO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè, ma adesso mica ci dobbiamo incazzare per secoli

Io mi arrabbierei più per il fatto che non si è riusciti a chiudere una partita che stavate giocando meglio. La Fiorentina meritava il secondo gol ma non è riuscita a concretizzare ed è questo che che deve farvi arrabbiare più del rigore non dato. Ma tanto ormai in Italia si guarda solo all'errore arbitrale, ai complotti e a tutte le altre minchiate. Il Chelsea mercoledì sera ci ha dato una lezione a tutti quando non hanno protestato quasi per niente in occasione del rigore negato.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Vabbè, ma adesso mica ci dobbiamo incazzare per secoli

Io mi arrabbierei più per il fatto che non si è riusciti a chiudere una partita che stavate giocando meglio. La Fiorentina meritava il secondo gol ma non è riuscita a concretizzare ed è questo che che deve farvi arrabbiare più del rigore non dato. Ma tanto ormai in Italia si guarda solo all'errore arbitrale, ai complotti e a tutte le altre minchiate. Il Chelsea mercoledì sera ci ha dato una lezione a tutti quando non hanno protestato quasi per niente in occasione del rigore negato.
      Ci inc... senza lubrificare e dobbiamo pure stare calmi? Comunque non vedo perchè questo topic non possa essere visto in modo goliardico invece di provare tutti a giustificare con le solite scuse "eh ma la sudditanza..." "si ma alla fine si compensa tutto..." "eh ma la juve è una merda...". E non chiedetemi il perchè dell'ultima citazione. C'entra sempre quella.

Comunque non ce l'ho con nessuno in particolare (a parte i 2 tra cui è il sondaggio ovvio)
      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Ci inc... senza lubrificare e dobbiamo pure stare calmi? Comunque non vedo perchè questo topic non possa essere visto in modo goliardico invece di provare tutti a giustificare con le solite scuse "eh ma la sudditanza..." "si ma alla fine si compensa tutto..." "eh ma la juve è una merda...". E non chiedetemi il perchè dell'ultima citazione. C'entra sempre quella.

Comunque non ce l'ho con nessuno in particolare (a parte i 2 tra cui è il sondaggio ovvio)
        Solidarietà a Jojo10 e a tutti i Viola. Juve merda sempre
        Ne ho le ciuffole piene di questi arbitri incompetenti, che guarda un pò penalizzano sempre gli stessi club...ci vuole la moviola, altrimenti il quarto uomo è di un'inutilità assurda...
        Ho votato la terza opzione sbaglio o Rosetti va a Mondiali?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          ci vuole la moviola

Ho votato la terza opzione sbaglio o Rosetti va a Mondiali?
          Questi qui non lo so, ma se non sbaglio quattro anni fa era l'unico arbitro italiano del Mondiale. O forse è stato agli Europei, boh. In ogni caso è di fama internazionale, quindi gli ultimi avvenimenti mi stupiscono.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Questi qui non lo so, ma se non sbaglio quattro anni fa era l'unico arbitro italiano del Mondiale. O forse è stato agli Europei, boh. In ogni caso è di fama internazionale, quindi gli ultimi avvenimenti mi stupiscono.
            Rosetti ha arbitrato la finale degli ultimi europei
            last fm

Comment

Si ma è colpa di Keirrison e della difesa . Per me voi strisciati di torti non ci capite una fava perchè bene o male alla fine tra di voi le cose si compensano sempre e sono le piccole e le medie a perderci. Senza offesa eh, ma non avete avuto esperienza a riguardo
              Va che oltre a tifare Juve tifo Empoli, quindi non venire a fare il piagnina con me con la storia dei ''torti arbitrali'' e del ''voi capite un cacchio'', perchè se ora l' Empoli sta in B, è anche colpa di arbitri e di biscottoni finali.
              Ma come ho detto, c'è differenza tra il non concedere un rigore ed il concedere contro.
              E' palese che subire un rigore ingiusto sia MOOOOLTO più penalizzante che non riceverne uno.
              E poi sticazzi, non è che non siete più arrivati sotto porta, mi pare che comunque il passaggio arrivi a segno e l' azione prosegua tranquillamente rendendovi pericolosi sotto porta, visto che quello della fiorentina tira dall' area piccola....che poi abbia sbagliato lanciandola in cielo è un altro conto.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Va che oltre a tifare Juve tifo Empoli, quindi non venire a fare il piagnina con me con la storia dei ''torti arbitrali'' e del ''voi capite un cacchio'', perchè se ora l' Empoli sta in B, è anche colpa di arbitri e di biscottoni finali.
                Ma come ho detto, c'è differenza tra il non concedere un rigore ed il concedere contro.
                E' palese che subire un rigore ingiusto sia MOOOOLTO più penalizzante che non riceverne uno.
                E poi sticazzi, non è che non siete più arrivati sotto porta, mi pare che comunque il passaggio arrivi a segno e l' azione prosegua tranquillamente rendendovi pericolosi sotto porta, visto che quello della fiorentina tira dall' area piccola....che poi abbia sbagliato lanciandola in cielo è un altro conto.
                Ah ok allora sono contento che si siano limitati a non darcene uno invece che darvene uno a voi
                Ma il fatto che Rosetti non ha dato il vantaggio l'hai capito? Non si parla arabo quà, almeno non io
                last fm

Comment

Che ingiustizia, la Fiorentina esce a testa alta, ha disputato davvero un'ottima champions... Poveri viola, non gli resta che lottare l'Europa League dell'anno prossimo.

Comment

La Fiorentina ha giocato contro una squadra tutto sommato mediocre se non fosse per quei due fenomeni là davanti. La difesa tedesca fa più acqua del Titanic. Avrebbe meritato sicuramente di più.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      La Fiorentina ha giocato contro una squadra tutto sommato mediocre se non fosse per quei due fenomeni là davanti. La difesa tedesca fa più acqua del Titanic. Avrebbe meritato sicuramente di più.
                      Quoto, il Bayern è una squadretta e ieri lo ha dimostrato ancora una volta. Peccato che lì davanti la Fiorentina non ha un attaccante (no, Gilardino non lo calcoltate) che la mette dentro nelle partite importanti. È un peccato per i viola...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Se alla fine il ranking tedesco supera quello italiano non c'è niente da meravigliarsi, due squadre italiane sono state buttate fuori da una squadra mediocre tedesca.

Comment

Quoto, il Bayern è una squadretta e ieri lo ha dimostrato ancora una volta. Peccato che lì davanti la Fiorentina non ha un attaccante (no, Gilardino non lo calcoltate) che la mette dentro nelle partite importanti. È un peccato per i viola...
                          Ma se ne abbiamo fatti 3, il problema certo non è in attacco. Poi il Gila ha fatto 2 assist scusa se è poco.

Il Bayern non è uno squadrone, però non è neanche una squadra così mediocre. Alla fine usciamo a testa alta e immeritatamente, ma comunque ieri allo stadio è stato bello, magari avere altre opportunità così
                          last fm

Comment

Ma se ne abbiamo fatti 3, il problema certo non è in attacco. Poi il Gila ha fatto 2 assist scusa se è poco.
                            Un gol del genere non si sbaglia in Champions e se fallisci non sei un attaccante di alto livello. Poi l'unico vero assist di Gilardino è stato il terzo, il secondo mi è parso involontario.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

testa pelate è peggio

Comment

Un gol del genere non si sbaglia in Champions e se fallisci non sei un attaccante di alto livello. Poi l'unico vero assist di Gilardino è stato il terzo, il secondo mi è parso involontario.
                                Gilardino non è un buon momento, si può approfittarne giusto adesso per dire che non è un attacante di livello. Ha sbagliato un gol facile ma è successo a molti altri giocatori (anche campioni) e con occasioni ancora più semplici. Poi se si vuol dare la colpa all'attacco che ne ha fatti 3 e non al pelato dell'andata fate pure, o al limite si può dire che non si è difeso bene il vantaggio, ma dare la colpa al Gila è veramente troppo
                                last fm

Comment

Working...
                                X