Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande agli utenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    E comunque il preservativo risale a 1500 anni prima di Cristo eh..
    ahhhh!! Ora capisco perchè siamo più di 6 miliardi, al mondo! (ooopssss,che esagerata)
    Last edited by jenny56; 08 November 2012, 02:52.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ahhhh!! Ora capisco perchè siamo più di 23 miliardi, al mondo!
      No aspetta, cosa intendi?
      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
        No aspetta, cosa intendi?
        Che...dopo tanto tempo, sono rimasti all'età della pietra...e che commettono mooooooolti errori!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Che...dopo tanto tempo, sono rimasti all'età della pietra...e che commettono mooooooolti errori!
          Intendevo con "26 miliardi di persone".

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
            Intendevo con "26 miliardi di persone".
            Intendevo proprio quello, che, grazie all'ignoranza e....ai "prodotti" poco efficaci, siamo tanti, al mondo! C'è da meravigliarsi? Devono imparare ancora molto, certi uomini! chiederei una "illuminata" Consulenza a Snake, che non vuole bambini! @Loui : ecco, visto che anche qui è affollato, mi ritiro! e basta OT sennò danno a me la colpa!
            Last edited by jenny56; 04 March 2010, 01:00.

Comment

26 miliardi?
              Affollato.

Comment

-Il vostro colore preferito? Nero / Blu scuro scuro xD
                -Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più? Bistecca Fiorentina o Maccheroni al forno
                -Almeno due manga che vi piacciono : Great teacher Onizuka e One Piece
                -Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? :Goku, dati i suoi poteri....o al massimo Ace, in one piece, dato ke 1 pò gli somiglio xD

-Il posto che vorreste di più visitare: Jamaica
                -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni: Il bidè u.ù (credo nn esistesse, almeno....)
                -Il telefilm che vi piace di più : Smallville
                -L'epoca in cui avreste voluto vivere : Questa ( o al max anni 75-80)
                -La prima cosa che notate in una donna/uomo Viso/Culo
                -La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA" La faccia Di OBAMA
                La materia scolastica più insopportabile M A TE MA TI CA
                -Prima persona che uccidi con un Death Note in mano : non saprei :: ho 2 possibilità , o La Mela del video "Hey mela" ( non muore mai leiiiii) .....oppure Bin Laden
                -Sport che amate di più Calcio
                -Butti dalla torre: Berlusconi o Putin di polica per ora mene F8
                -Film che amate rivedere YesMan...Io sono Leggenda...Rambo....e ultimamamente vorrei rivedere Paura e Delirio a Las vegas, è molto ke non lo vedo
                -Videogioco più amato : i GTA in generale rullano
                -Bibita preferita Coca Cola
                -La pubblicità più odiosa : Ora non mi viene in mente u.u
                -Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a Belen Rodriguez *__*
                Silvester stallone (nn ora, all'epoca xd) ....e il mitico Jim Carrey, un grande =) e Jonnhy Depp
                Last edited by ACe; 04 March 2010, 01:19.
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ma io non ho mai detto che il preservativo non sia una grande invenzione. Ho solo difeso internet. E comunque la crisi economica con internet non c'entra proprio una mazza.
                  e io non ho mai detto che internet non lo sia. non ho dato in toto le colpe ad internet. anzi, ci mancherebbe, può fruttare molto, ma è un'arma a doppio taglio, e lo utiliziamo male. e tutto c'entra con l'economia. tutto è economia.
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  E comunque il preservativo risale a 1500 anni prima di Cristo eh..
                  sapevano anche fare le piramidi e noi no. non c'entra. quelli moderni risalgono agli anni '50, mi pare. siamo sempre oltre i 50 anni citati, ma mille altri hanno citato i computer, che si collocano prima dei '50.

Comment

-Il vostro colore preferito?verde
                    -Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più?pizza
                    -Almeno due manga che vi piacciono naruto/bleach
                    -Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? natsu di fairy tail
                    -Il posto che vorreste di più visitare nessuno in particolare
                    -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni internet
                    -Il telefilm che vi piace di più dottor casa
                    -L'epoca in cui avreste voluto vivere america *_*
                    -La prima cosa che notate in una donna/uomo gli occhi
                    -La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA" l'uomo più potente del mondo
                    -La materia scolastica più insopportabile matematica
                    -Prima persona che uccidi con un Death Note in mano nessuna in particolare
                    -Sport che amate di più nessuno in particolare
                    -Butti dalla torre: Berlusconi o Putin putin ma non perchè tifo per berlusca
                    -Film che amate rivedere avatar
                    -Videogioco più amato halo e cod
                    -Bibita preferita coca
                    -La pubblicità più odiosa tampax all'ora d icena e pranzo
                    -Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a se conta lo stesso, brigitta bulgari

sigpic

Comment

Toccata e fuga, è che non posso resistere al fascino delle domande

-Il vostro colore preferito?__ Rosso/bordeaux (tipo sangue)
                      -Il piatto(nel senso di cibo)che amate di più? __ cioccolata
                      -Almeno due manga che vi piacciono__ ... così al volo...oddio ce ne sono troppi per decidere
                      -Se poteste diventare un eroe di un animanga chi scegliereste? __nessuno per l'amor di dio, troppi strapazzi
                      -Il posto che vorreste di più visitare __ New York e USA in generale (e forse ci vado a settembre)
                      -L'invenzione più utile degli ultimi 50 anni __ la pillola anticoncezionale
                      -Il telefilm che vi piace di più __ Malcolm in the middle
                      -L'epoca in cui avreste voluto vivere __ avere 20 anni negli anni 80, vestirmi di lustrini con i capelli cotonati
                      -La prima cosa che notate in una donna/uomo __ le cose che dice, come si veste, il viso
                      -La prima cosa che vi viene in mente sentendo il nome "USA" __ Homer Simpson sull'auto che accende ad intermittenza gli abbaglianti urlando U S A U S A ecc
                      -La materia scolastica più insopportabile __ Religione
                      -Prima persona che uccidi con un Death Note in mano __eventuali rivali in amore o persone che minacciano di intromettersi fra me e chi amo
                      -Sport che amate di più __ Calcio
                      -Butti dalla torre: Berlusconi o Putin __ entrambi
                      -Film che amate rivedere __ La Conversazione di Coppola
                      -Videogioco più amato __ pac man? puzzle bubble? si, sono una sega o so...
                      -Bibita preferita __ Birra di frumento, martini
                      -La pubblicità più odiosa __ "Quando ti sorprende la diarrea... Imodium" soprattutto mentre mangio
                      -Il belloccio cinematografico/la femmina fatale del cinema più amato/a __non me ne può fregare una minchia se un attore è bello o meno, mi frega del film

Ciao a tutti piccini :*
                      sigpic

Comment

Vaccaboia, non pensavo che il preserva fosse così antico...che storia che c'è dietro, non si smette mai di conoscere Number 1.
                        Riguardo i telefilm avevo completamente dimenticato Smallville anche se ho perso troppe serie
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          sapevano anche fare le piramidi e noi no. non c'entra. quelli moderni risalgono agli anni '50, mi pare. siamo sempre oltre i 50 anni citati, ma mille altri hanno citato i computer, che si collocano prima dei '50.
                          No. http://it.wikipedia.org/wiki/Preservativo

Per carita, se per "moderni" intendi in lattice va bene, ma non cambia niente rispetto a quelli in budello in uso da una mina di tempo, tranne che fanno meno schifo.

Comment

Ma su, si parla di sesso e di un pezzo di gomma. Figurati se aspettavano l'era tecnologica..
                            I computer furono inventati prima è vero, ma non di 4 mila anni..
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              No. http://it.wikipedia.org/wiki/Preservativo

Per carita, se per "moderni" intendi in lattice va bene, ma non cambia niente rispetto a quelli in budello in uso da una mina di tempo, tranne che fanno meno schifo.
                              Quasi dài.
                              Non ritengo affidabili le soluzioni precedenti, non le metto in considerazione con la funzionalità di quella più recente.

E che sian dieci o millemila è comunque stato ignorato da chiunque il limite temporale imposto e mi appiglio a questo per mandarvi a cagare. AH!

Comment

Che ne dite, la questione potrebbe tornare a vertire sulle domande?
                                Non per criticare, ma la questione "storia del preservativo" non è molto inerente.

Comment

Working...
                                X