Oddio, l'apocalisse. Sono lo zio di una scimmia. Gli ippopotami dipingono le case. NORMAN OSBORN È DIRETTORE DELLO SHIELD! Uhm, un momento..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao Belli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ehccicreda, facci lui.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOddio, l'apocalisse. Sono lo zio di una scimmia. Gli ippopotami dipingono le case. NORMAN OSBORN È DIRETTORE DELLO SHIELD! Uhm, un momento..
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSnako è morto dentro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTu sarai morto fuori, appena vengo a Pavia.
Comment
-
Originariamente Scritto da mishka Visualizza MessaggioAnche io.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioConsiderando come si chiama Ema, questa frase ha TROPPI doppi sensi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioConsiderando come si chiama Ema, questa frase ha TROPPI doppi sensi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTi diverte il mio cognome?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIn effetti è esilarante come io abiti dentro di te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSarebbe esilarante se certe battute non le abbia sentite circa un cazziliardo di volte da quando il mio infantile faccino è uscito dall'utero di mia madre.
Comment
Comment