Originariamente Scritto da Marcos92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao Belli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioTutti uguali, li fanno con lo stampino.
Mi ricorda quando giocavo con il pongo da piccolo.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
ma perché il topic di presentazione di un fake c'ha più messaggi del mio di ritorno? vi odio tutti, tutti.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAddirittura il ban?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioma perché il topic di presentazione di un fake c'ha più messaggi del mio di ritorno? vi odio tutti, tutti.
macché addirittura, è solo il primo passo.
Se può contare...e non scherzo affatto.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBenvenuto mishka.CIAO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioconta, per me conta. <3
Poi nemmeno mi drogo...non capisco che cosa m'accade.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioChe palle, non era neanche uno scherzo.
Poi nemmeno mi drogo...non capisco che cosa m'accade.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodevi credere di più in te stesso e smetterla di fumareDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
Comment