Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma se...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioHai rovinato l'incanto del mio outing.
Crick... crack... BOOOM! PARTICELLE SUBATOMICHE DEI MIEI COGLIONI VIAGGIANO NELL'AERE CIRCOSTANTE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCrick... crack... BOOOM! PARTICELLE SUBATOMICHE DEI MIEI COGLIONI VIAGGIANO NELL'AERE CIRCOSTANTE!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dargilhttp://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
Originariamente Scritto da Sergente GarcìaZorro
Originariamente Scritto da NuvolinoMa è risaputo che sposerò Rob o, se la distanza impedirà che la storia funzioni, mi clonerò e sposerò me stesso, eh.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTranquillo, non ho messo del veleno per topi nel tuo drink.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLo so, e ne vado fiero, Pavo.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioè come dire "attento che ti lancio una palla di neve infuocata"
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCHE BOMBA, HO SCOPERTO UN NUOVO TASTO SULLA TASTIERA, SI CHIAMA CAPS LOCK E SEMBRA IL CRUISE CONTROL DELLA BULLAGGINE (Cit.)
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa sei talmente trù da non concepire un interscambio di fluidi fra umani eterogeni?
Comment
-
*sticazzi approved
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBentornato
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSto bevendo l'estathè dalla bottiglia. Ma tranquillo, non ho dato da bere al tuo criceto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSei solo invidioso ché non sei fra la gente che mi farei. Sciò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioA parte che ciò mi rassicura, non t'incazzi se ti chiamo Pavo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, non m'incazzo.
Comment
-
Comment