Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciau <3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAmbra, non è affatto colpa della professoressa se ti fai ripetutamente beccare senza aver studiato nulla!
Tuttavia, grazie a certe "scartoffie", la sufficienza dovresti averla raggiunta.
Rinnovo i saluti (e cerca di figurare poco in questo forum.)
Genio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ambrii. Visualizza MessaggioFratella? Ma pussa via!
Quella stronza della profe appena tornata me l'ha fatta recuperare! Gesù, se ho preso 5 ti salto addosso e ti riempio di cazzotti. ♥
Tuttavia, grazie a certe "scartoffie", la sufficienza dovresti averla raggiunta.
Rinnovo i saluti (e cerca di figurare poco in questo forum.)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon l'ho capita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIn realtà no, non mi piacerebbe, ne ho già abbastanza di 15enni
E comunque complimenti, ami un bel niente xD
Il sesso e la nudità sono il fondamento di ogni rapporto uomo-donna, tutto il resto è una maschera. Almeno dalla parte dell'uomo. Scusami se ho rovinato la tua speranza nell'arrivo del principe azzurro, ma con chiunque tu sviluppi un rapporto ricordati che lui vuole solo il sesso e la nudità. Il resto è una maschera, ma spesso quel chiunque finisce per autoconvincersi che quella maschera è la verità.
Ah, tutto questo si trasferisce anche alle ragazze, ma più tardi, diciamo che le ragazze credono all'amore fino ad un certo punto. Poi subentra il sesso. E poi subentra il desiderio di avere un bambino, l'unico mezzo per averlo è il pisello di un uomo e perciò fanno finta di amarlo. E poi se ne autoconvincono.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHa ragione G. Per info, chiedere a Feleset.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioViva il cazzo me lo succhio e mi smacchio
Spoiler:Volevo fare la voce fuori dal coro, fortuna che Ghigolozzo s'è cancellato se no mi prendeva sul serio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioViva il cazzo me lo succhio e mi smacchio
Leave a comment:
-
Viva il cazzo me lo succhio e mi smacchio
Spoiler:Volevo fare la voce fuori dal coro, fortuna che Ghigolozzo s'è cancellato se no mi prendeva sul serio
Leave a comment:
-
Evviva la gnocca, comunque benvenuta.
E resta, che di donne ne abbiamo poche qui.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTriste...
...ma finchè si tromba va bene
Leave a comment:
Leave a comment: