Simbolicamente e convenzionalmente 25 Dicembre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che giorno era?
Collapse
X
-
Mi correggo, errore di calcolo, è nato di Domenica.
Il periodo è di 28, dunque si ottiene che son passati 71 periodi prima della nascita di Gesù.
Questo vuol dire che il 22 DC ha le stesse proprietà del 2010.
Il 25 Dicembre 2010 verrà di Sabato.
Considerando che ci sono 5 bisestili dal 22 DC al 25/12/00 e che gli anni sono 22 otteniamo -27.
Questa volta il periodo è 7, dunque (6-27) = -21 e corrisponde comunque ad uno 0, dunque Domenica.
Mi ero confuso saltando un bisestile e considerando pure quello dell'anno 0.
Come te ne sei accorto comunque, ti sei ricavato pure tu queste formule?Last edited by Marcos92; 05 March 2010, 01:48.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
se ti dico di sì faccio bella figura?
semplicemente non ritengo quella convenzionale come la data di nascita di gisus. nessun calcolo, solo questa condizione di esistenza.Last edited by Meaningless; 05 March 2010, 01:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, vallo a dire a papà che pensava che fossi nata il 22 gennaio, fondendo il mio compleanno col tuo. .-.
Vuoi sapere come faccio a saperlo?
T'ho fatto pure il topic d'auguri, mai visto date.......
*link spammoso*
Auguri .....
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiose ti dico di sì faccio bella figura?
semplicemente non ritengo quella convenzionale come la data di nascita di gisus. nessun calcolo, solo questa condizione di esistenza.
Poi lasciando stare la teoria citata in The Boondocks che dice che Gesù NON è nato d'inverno. xD
Ok, fine OT, sennò poi magari interviene qualche estremista cattolico tipo Ema e inizia a flammare.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn ogni caso ringrazio degli auguri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioAnche se postumi, auguroni! quante primavere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioPer Gesù (vedendo la storia con un occhio abbastanza ateo) intendo un qualsiasi bambino nato in quelle zone in un periodo vicino alla festa pagana del dio sole.
Poi lasciando stare la teoria citata in The Boondocks che dice che Gesù NON è nato d'inverno. xD
Ok, fine OT, sennò poi magari interviene qualche estremista cattolico tipo Ema e inizia a flammare.
e quegli ema sono insopportabili veramente, quindi conconrdo.
Comment
Comment