Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa sera Juventus

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa sera Juventus

Prima la Fiorentina, poi il Milan. Stasera tocca alla Juve contro un altra inglese, come la vedete? Chi pensate che vinca?

Originariamente Scritto da Braccio di ferro Visualizza Messaggio
    Prima la Fiorentina, poi il Milan. Stasera tocca alla Juve contro un altra inglese, come la vedete? Chi pensate che vinca?
    Vince la Juve ma mi auguro proprio di sbagliarmi E comunque la Fiorentina ha giocato con una tedesca!
    last fm

Comment

Si gufa tutti, ma è facile che vinca.

Comment

speriamo passi almeno un'italiana, del resto il fail è proprio li, basta un passo falso...

Comment

Io opto per "non mi interessa, sono troppo evoluto per infottarmi con una partita di calcio".
          Il verbo "infottarsi" potete comodamente trovarlo sul dizionario, oppure no.
          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Spero vivamente che il Fulham ce lo prenda pesantemente in culo (eh, queste inglesi mi hanno rotto il cazzo).
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Io sono Juventino.. quindi non vi sto nemmeno a dire chi tifo ahah!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                speriamo passi almeno un'italiana, del resto il fail è proprio li, basta un passo falso...
                Ma perché ora il termine FAIL viene usato sempre e rigorosamente ad minchiam canis?

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                Io opto per "non mi interessa, sono troppo evoluto per infottarmi con una partita di calcio".
                Il verbo "infottarsi" potete comodamente trovarlo sul dizionario, oppure no.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Ma perché ora il termine FAIL viene usato sempre e rigorosamente ad minchiam canis?
                  L'hai sdoganato, colpa tua.

Comment

Ormai il calcio non mi interessa più, nel tennis gli italiani sono fiacchi a prescindere quindi il problema non si pone

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      perchè è comodo

Comment

Mi chiedo perchè la gente gufi le altre squadre italiane in Europa... non l' hanno capito che il ranking della serie A sta calando vertiginosamente da diversi anni (Ranking salvato negli ultimi anni grazie al Milan con la vittoria l' anno dopo calciopoli)?
                        Poi si lamentano se le squadre da media classifica (Samp, Genoa, Palermo, Fiorentina, Lazio) non vanno in Champions ma ci vanno sempre le solite tre+Roma... Rischiamo che fra un anno non ci sia più nemmeno il posto vacante(il quarto, quello che si girano Roma, Fiorentina e altre squadre medio-grandi) ma la gente in italia gufa... bah.
                        Ovviamente tifo Juve e Inter, le uniche rimaste a combattere i crucchi.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ormai il calcio non mi interessa più, nel tennis gli italiani sono fiacchi a prescindere quindi il problema non si pone
                          meglio il rugby

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Mi chiedo perchè la gente gufi le altre squadre italiane in Europa... non l' hanno capito che il ranking della serie A sta calando vertiginosamente da diversi anni (Ranking salvato negli ultimi anni grazie al Milan con la vittoria l' anno dopo calciopoli)?
                            Poi si lamentano se le squadre da media classifica (Samp, Genoa, Palermo, Fiorentina, Lazio) non vanno in Champions ma ci vanno sempre le solite tre+Roma... Rischiamo che fra un anno non ci sia più nemmeno il posto vacante(il quarto, quello che si girano Roma, Fiorentina e altre squadre medio-grandi) ma la gente in italia gufa... bah.
                            Ovviamente tifo Juve e Inter, le uniche rimaste a combattere i crucchi.
                            Per l'inter ci tifo, ma non mi abbasso a tanto di tifare per i gobbi...poi se ci fanno un favore e arrivano in finale (perdendola) tanto meglio
                            last fm

Comment

E finisce con il 3 a 1 della Juve! Legrottaglie Zebina Trezeguet

Comment

Working...
                              X