Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questa sera Juventus
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAlla luce del post di sentinel, ho una voglia matta di sottolineare il mio disprezzo per il calcio.
Aggiungi che sono in gita e, invece di passare il tempo con i miei compagni e con la mia ragazza, preferisco spendere 3 euro per rispondervi.
Dovreste sentirvi onorati eh.
Ah, la Juventus ha perso: il calcio lo sto rivalutando, mi permette di perculare i tifosi sconfitti, come il mio compagno di stanza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPosso capire un interista antijuventino, ma non contro l'italia. Perchè questi pregiudizi? Lippi non ha ancora dato la lista dei giocatori, quindi c'è solo da essere ottimisti dato che è lo stesso allenatore che ci ha fatto vincere i mondiali. E poi può anche darsi che si porta tutta la juve ai mondiali e fa anche la sua buona figura, vedi che gli ultimi ad avere la colpa sono i giocatori, infatti se gli stessi giocatori si trovano in una dirigenza diversa con un allenatore diverso le cose cambiano e non di poco. Lippi calci in culo non ne dovrà prendere mai, un vero italiano queste cose neanche le dovrebbe pensare.Last edited by vultur; 19 March 2010, 01:38.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDe Sica
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggiola più alta vetta della cinematografia mondiale.
Dai Marcello, convoca pure il blocco juve in toto.
Al sottoscritto non potrebbe far altro che piacere .sigpic
Comment
-
grosso in nazionale ci va. grosso in azzurro è un altro giocatore. non quello del palermo, non dell'inter, del lione o della juve. è semplicemente il terzino della nazionale. e va bene.
cannavaro mi fa paura. è instabile. ma è capitano. convocarlo in panchina può starci, perché se in forma è cannavaro, cazzo.
balotelli ai mondiali e anche come prossimo presidente della repubblica -silvio può battere anche balotelli, meglio buttar napolitano-, per far concorrenza a obama. (Y)
e baggio non è da sottovalutare nella rivalità fra viola e juve. se baggio fosse rimasto alla fiorentina avrebbe fatto una carriera splendida, la squadra pure. immaginarsi batistuta prendere i cross di baggio è qualcosa di nucleare. tanto rammarico contro lo stra potere monetario che ha vinto uno dei giocatori migliori degli ultimi vent'anni.
e btw, juventini, fate cagare. pregustavo il derby in supercoppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiogrosso in nazionale ci va. grosso in azzurro è un altro giocatore. non quello del palermo, non dell'inter, del lione o della juve. è semplicemente il terzino della nazionale. e va bene.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiocannavaro mi fa paura. è instabile. ma è capitano. convocarlo in panchina può starci, perché se in forma è cannavaro, cazzo.
Inoltre, se nel caso di Grosso si può chiamare in causa la reale assenza di valide alternative a quello che, in ogni caso, rimane un buon giocatore, per quanto riguarda Cannavaro non si può proprio evitare di sottolinearne l'attuale improponibilità.
Dio, ridacci Sandro.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioe baggio non è da sottovalutare nella rivalità fra viola e juve. se baggio fosse rimasto alla fiorentina avrebbe fatto una carriera splendida, la squadra pure. immaginarsi batistuta prendere i cross di baggio è qualcosa di nucleare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioOh ma per favore. Lippi ha detto che la maggior parte dei giocatori li ha già scelti e vedendo le ultime partite si possono intuire quali sono. E comunque ha vinto i mondiali non certo da solo e con una grandissima dose di fortuna che aiutò tutti. Che poi sia juventino nel sangue è cosa nota e il fatto che dopo luglio 2006 sia diventato di una arroganza unica e insopportabile anche. Ha escluso il giocatore più talentuoso dell'italia per un fatto personale extracalcistico e si ostina a portarsi dietro giocatori come Iaquinta quando ci sono molti altri che meritano davvero. Lasciando poi perdere le voci su un suo futuro da presidente della Juve e la figuraccia che ha fatto a Sanremo, i calci in culo li deve prendere proprio perchè ha stancato. Hai vinto in Germania ok, ma ora fatti da parte e torna nella tua squadra. Che centra l'essere italiano poi? boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCerto che centra l'essere italiano (ovviamente inteso come tifoso della squadra di calcio italiana) e tu lo sei veramente poco. E poi i fatti personali che non centrano niente con la squadra dell'italia, Lippi juventino, figuraccia a Sanremo, sono queste le cose che non centrano. Critichi le sue scelte, ma sono state quelle a farci essere campioni del mondo. Dopo la frase in neretto, niente da ribattere.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Con questa squadra, ai mondiali. Fine mondiali = fine Lippi in Nazionale. Nuovo ciclo, via i vecchi. Cannavaro ha 37 anni a settembre, oggettivamente è ora che si faccia da parte. E' stato un grande nel suo ruolo, uno che ha dato sicurezza nel reparto difensivo, però basta sennò ce lo ritroviamo 39enne ai prossimi europei perchè non sanno chi mettere...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto, non abbiamo neanche chissà quale generazione di fenomeni, eh...
Solo Marchisio e Balotelli sono assolutamente giocatori di valore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe si sfruttassero di più questi giovani nel nostro campionato al posto di relegarli in panchina, forse avremmo qualche alternativa in più per la Nazionale. Non ci sono fenomeni, però buoni giocatori che possono diventarlo ci sono sicuramente.
In Spagna c'è una generazione di fenomeni, Torres, Iniesta, Ramos, Fabregas etc.
In Argentina c'è Messi, Higuain, etc.
In Brasile è inutile che ne parliamo.
Nell'Inghilterra c'è gente come Rooney, Walcott.
In Francia Nasri, Gourcouff e altri che mi dimenticherò.
Insomma, giocatori di alto livello: in Italia non mi pare viviamo lo stesso benessere.
Comment
-
A costituire la differenza tra le canteras spagnole e le nostre primavere non contribuisce certamente il solo talento.
E' proprio una questione d'approccio.
In Italia latita la vera cultura sportiva, quella che non invoca il risultato ad ogni costo e, soprattutto, a brevissimo termine.
Ai giovani che debuttano nel campionato italiano non si concedono più di due o tre partite.
Parafrasando il sottofondo al mirabile siparietto seguito ad uno dei gol più belli di Thierry Henry (uno che in serie A ha potuto mostrare ben poco del proprio potenziale), vi chiedo "That's enough?" .Last edited by Grifis; 20 March 2010, 20:21.sigpic
Comment
Comment