Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa sera Juventus

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Certo che va ai mondiali, così come Grosso e forse anche Del Piero .
    Questa volta i calci in culo li dovrebbe prendere Lippi e pure parecchi.
    Posso capire un interista antijuventino, ma non contro l'italia. Perchè questi pregiudizi? Lippi non ha ancora dato la lista dei giocatori, quindi c'è solo da essere ottimisti dato che è lo stesso allenatore che ci ha fatto vincere i mondiali. E poi può anche darsi che si porta tutta la juve ai mondiali e fa anche la sua buona figura, vedi che gli ultimi ad avere la colpa sono i giocatori, infatti se gli stessi giocatori si trovano in una dirigenza diversa con un allenatore diverso le cose cambiano e non di poco. Lippi calci in culo non ne dovrà prendere mai, un vero italiano queste cose neanche le dovrebbe pensare.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Alla luce del post di sentinel, ho una voglia matta di sottolineare il mio disprezzo per il calcio.
      Verissimo, ha riacceso la mia anima di troll (?).
      Aggiungi che sono in gita e, invece di passare il tempo con i miei compagni e con la mia ragazza, preferisco spendere 3 euro per rispondervi.
      Dovreste sentirvi onorati eh.

Ah, la Juventus ha perso: il calcio lo sto rivalutando, mi permette di perculare i tifosi sconfitti, come il mio compagno di stanza.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Posso capire un interista antijuventino, ma non contro l'italia. Perchè questi pregiudizi? Lippi non ha ancora dato la lista dei giocatori, quindi c'è solo da essere ottimisti dato che è lo stesso allenatore che ci ha fatto vincere i mondiali. E poi può anche darsi che si porta tutta la juve ai mondiali e fa anche la sua buona figura, vedi che gli ultimi ad avere la colpa sono i giocatori, infatti se gli stessi giocatori si trovano in una dirigenza diversa con un allenatore diverso le cose cambiano e non di poco. Lippi calci in culo non ne dovrà prendere mai, un vero italiano queste cose neanche le dovrebbe pensare.
        Oh ma per favore. Lippi ha detto che la maggior parte dei giocatori li ha già scelti e vedendo le ultime partite si possono intuire quali sono. E comunque ha vinto i mondiali non certo da solo e con una grandissima dose di fortuna che aiutò tutti. Che poi sia juventino nel sangue è cosa nota e il fatto che dopo luglio 2006 sia diventato di una arroganza unica e insopportabile anche. Ha escluso il giocatore più talentuoso dell'italia per un fatto personale extracalcistico e si ostina a portarsi dietro giocatori come Iaquinta quando ci sono molti altri che meritano davvero. Lasciando poi perdere le voci su un suo futuro da presidente della Juve e la figuraccia che ha fatto a Sanremo, i calci in culo li deve prendere proprio perchè ha stancato. Hai vinto in Germania ok, ma ora fatti da parte e torna nella tua squadra. Che centra l'essere italiano poi? boh.
        Last edited by vultur; 19 March 2010, 01:38.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          De Sica
          Vittorio

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          la più alta vetta della cinematografia mondiale.
          (quantomeno per ciò che concerne il Neorealismo).

Dai Marcello, convoca pure il blocco juve in toto.

Al sottoscritto non potrebbe far altro che piacere .
          sigpic

Comment

grosso in nazionale ci va. grosso in azzurro è un altro giocatore. non quello del palermo, non dell'inter, del lione o della juve. è semplicemente il terzino della nazionale. e va bene.
            cannavaro mi fa paura. è instabile. ma è capitano. convocarlo in panchina può starci, perché se in forma è cannavaro, cazzo.
            balotelli ai mondiali e anche come prossimo presidente della repubblica -silvio può battere anche balotelli, meglio buttar napolitano-, per far concorrenza a obama. (Y)
            e baggio non è da sottovalutare nella rivalità fra viola e juve. se baggio fosse rimasto alla fiorentina avrebbe fatto una carriera splendida, la squadra pure. immaginarsi batistuta prendere i cross di baggio è qualcosa di nucleare. tanto rammarico contro lo stra potere monetario che ha vinto uno dei giocatori migliori degli ultimi vent'anni.
            e btw, juventini, fate cagare. pregustavo il derby in supercoppa.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              grosso in nazionale ci va. grosso in azzurro è un altro giocatore. non quello del palermo, non dell'inter, del lione o della juve. è semplicemente il terzino della nazionale. e va bene.
              Va bene soprattutto perché ad oggi, nonostante il rendimento, palesemente scadente, offerto dal calcio di rigore di Berlino 2006 in poi, non c'è un'alternativa effettivamente valida, sia per qualità che per esperienza internazionale.

cannavaro mi fa paura. è instabile. ma è capitano. convocarlo in panchina può starci, perché se in forma è cannavaro, cazzo.
              Sì, ma il problema è che l'ultima partita nella quale lo si ricorda in uno stato di forma accettabile è quella contro la Francia .

Inoltre, se nel caso di Grosso si può chiamare in causa la reale assenza di valide alternative a quello che, in ogni caso, rimane un buon giocatore, per quanto riguarda Cannavaro non si può proprio evitare di sottolinearne l'attuale improponibilità.

Dio, ridacci Sandro.

e baggio non è da sottovalutare nella rivalità fra viola e juve. se baggio fosse rimasto alla fiorentina avrebbe fatto una carriera splendida, la squadra pure. immaginarsi batistuta prendere i cross di baggio è qualcosa di nucleare.
              No, l'argentino non li avrebbe mai ricevuti perché il genio di turno in panchina gli avrebbe preferito, in maniera più o meno costante, Rui Costa, in quanto maggiormente funzionale alla squadra.
              sigpic

Comment

Chimenti è stato il migliore in campo della Juve. Cannavaro orribile.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Oh ma per favore. Lippi ha detto che la maggior parte dei giocatori li ha già scelti e vedendo le ultime partite si possono intuire quali sono. E comunque ha vinto i mondiali non certo da solo e con una grandissima dose di fortuna che aiutò tutti. Che poi sia juventino nel sangue è cosa nota e il fatto che dopo luglio 2006 sia diventato di una arroganza unica e insopportabile anche. Ha escluso il giocatore più talentuoso dell'italia per un fatto personale extracalcistico e si ostina a portarsi dietro giocatori come Iaquinta quando ci sono molti altri che meritano davvero. Lasciando poi perdere le voci su un suo futuro da presidente della Juve e la figuraccia che ha fatto a Sanremo, i calci in culo li deve prendere proprio perchè ha stancato. Hai vinto in Germania ok, ma ora fatti da parte e torna nella tua squadra. Che centra l'essere italiano poi? boh.
                  Certo che centra l'essere italiano (ovviamente inteso come tifoso della squadra di calcio italiana) e tu lo sei veramente poco. E poi i fatti personali che non centrano niente con la squadra dell'italia, Lippi juventino, figuraccia a Sanremo, sono queste le cose che non centrano. Critichi le sue scelte, ma sono state quelle a farci essere campioni del mondo. Dopo la frase in neretto, niente da ribattere.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Certo che centra l'essere italiano (ovviamente inteso come tifoso della squadra di calcio italiana) e tu lo sei veramente poco. E poi i fatti personali che non centrano niente con la squadra dell'italia, Lippi juventino, figuraccia a Sanremo, sono queste le cose che non centrano. Critichi le sue scelte, ma sono state quelle a farci essere campioni del mondo. Dopo la frase in neretto, niente da ribattere.
                    Non sono tifoso della nazionale perchè critico il ct? Ma che stai dicendo? A parte Sanremo, il resto centra eccome. E' stato proprio un fatto personale a far si che Marcellone escludesse Cassano dal giro delle convocazioni. Un buon professionista deve saper separare le 2 cose con la massima imparzialità, non vendicarsi infantilmente a discapito della squadra. Io critico le scelte dopo il 2006 non prima, in quell'anno la Juve si che era la più forte, con Cannavaro che vinse anche il pallone d'oro. Scelte facili quelle..
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Con questa squadra, ai mondiali. Fine mondiali = fine Lippi in Nazionale. Nuovo ciclo, via i vecchi. Cannavaro ha 37 anni a settembre, oggettivamente è ora che si faccia da parte. E' stato un grande nel suo ruolo, uno che ha dato sicurezza nel reparto difensivo, però basta sennò ce lo ritroviamo 39enne ai prossimi europei perchè non sanno chi mettere...
                      sigpic

Comment

La nazionale vecchia deriva anche dal fatto che ormai non si valorizzano più i giovani. Di conseguenza dobbiamo sempre affidarci ai veterani, i quali non rendono più come prima.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Certo, non abbiamo neanche chissà quale generazione di fenomeni, eh...
                          Solo Marchisio e Balotelli sono assolutamente giocatori di valore.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Certo, non abbiamo neanche chissà quale generazione di fenomeni, eh...
                            Solo Marchisio e Balotelli sono assolutamente giocatori di valore.
                            Se si sfruttassero di più questi giovani nel nostro campionato al posto di relegarli in panchina, forse avremmo qualche alternativa in più per la Nazionale. Non ci sono fenomeni, però buoni giocatori che possono diventarlo ci sono sicuramente.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Se si sfruttassero di più questi giovani nel nostro campionato al posto di relegarli in panchina, forse avremmo qualche alternativa in più per la Nazionale. Non ci sono fenomeni, però buoni giocatori che possono diventarlo ci sono sicuramente.
                              D'accordo ma senza la materia prima, il talento, si può dare tutta la fiducia che si vuole ma rimangono buoni, ottimi, giocatori.
                              In Spagna c'è una generazione di fenomeni, Torres, Iniesta, Ramos, Fabregas etc.
                              In Argentina c'è Messi, Higuain, etc.
                              In Brasile è inutile che ne parliamo.
                              Nell'Inghilterra c'è gente come Rooney, Walcott.
                              In Francia Nasri, Gourcouff e altri che mi dimenticherò.
                              Insomma, giocatori di alto livello: in Italia non mi pare viviamo lo stesso benessere.

Comment

A costituire la differenza tra le canteras spagnole e le nostre primavere non contribuisce certamente il solo talento.

E' proprio una questione d'approccio.

In Italia latita la vera cultura sportiva, quella che non invoca il risultato ad ogni costo e, soprattutto, a brevissimo termine.

Ai giovani che debuttano nel campionato italiano non si concedono più di due o tre partite.

Parafrasando il sottofondo al mirabile siparietto seguito ad uno dei gol più belli di Thierry Henry (uno che in serie A ha potuto mostrare ben poco del proprio potenziale), vi chiedo "That's enough?" .
                                Last edited by Grifis; 20 March 2010, 20:21.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X