Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa sera Juventus

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    D'accordo ma senza la materia prima, il talento, si può dare tutta la fiducia che si vuole ma rimangono buoni, ottimi, giocatori.
    In Spagna c'è una generazione di fenomeni, Torres, Iniesta, Ramos, Fabregas etc.
    In Argentina c'è Messi, Higuain, etc.
    In Brasile è inutile che ne parliamo.
    Nell'Inghilterra c'è gente come Rooney, Walcott.
    In Francia Nasri, Gourcouff e altri che mi dimenticherò.
    Insomma, giocatori di alto livello: in Italia non mi pare viviamo lo stesso benessere.
    Ma almeno che iniziassero a darla questa fiducia

Io vedo sempre ottimi giocatori dell'ex under-21 (quella dell'ultimo europeo per intenderci) e anche quelli dell'attuale, che fanno panchina sistematicamente e questo può essere solo un male per il nostro calcio. Per non parlare dei tantissimi giocatori stranieri che giocano nel nostro campionato, ma lasciamo perdere...

Per il resto, i fenomeni di cui mi hai parlato sono arrivati a questo livello, perchè hanno giocato con continuità. Come diceva Grifis, anche Henry in Italia non è esploso e questo perchè gli è stata data poca fiducia (eppure lui aveva talento). Un altro esempio è Gourcouff che al Milan ha trovato pochissimo spazio e alle prime partite sbagliate tutti addosso a lui. Appena è andato un anno a Bordeaux è diventato campione e si è rifiutato di tornare a Milano. Questo dimostra che il calcio italiano purtroppo non aiuta questi giocatori che potrebbero dimostrarsi dei talenti.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Penso che sarebbe il caso di aprire un topic a parte sui Mondiali 2010. Ormai qui si sta iniziando a divagare.
      sigpic

Comment

O magari cambi il titolo dato che il match della Juve si è concluso sia in andata che in ritorno.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Apparte Dragon Slayer che è smexy, fate tutti la figura dei radical chic.

Manco a me piace particolarmente il calcio, ma almeno non me la tiro, dandomi l'aria "ah guardatemi, non mi piace il calcio e De Sica, e quando ascolto metal sul bus faccio paura alle vecchiette che mi guardano con aria spaventata. Sono troppo elitario per guardare Italia Uno, preferisco Tenacious D e il plettro del destino, le magliette del Che e dei Nirvana, dei Metallica. Alla fine ho ascoltato solo Master of Puppets e Smells like teen spirits, ma non importa, perché danno comunque un tiro, perché i miei compagni di classi ora vestono tutti con la maglietta di Starbucks.
          Non faccio altro che citare Arancia Meccanica dopo aver visto gli spezzoni su Youtube, e penso che Pulp Fiction sia la più alta vetta della cinematografia mondiale.
          Se gioco, solo JRPG di importazione che nessuno conosce, con nomi presi da altri lingue che non c'entrano niente con la trama del gioco, oppure picchiaduro hardcore alla Street Fighter, solo non altrettanto belli, ma solo difficili.
          Bleach e Naruto spaccano, perché conosco solo quelli."
          Veramente De Sica mi sta simpatico e non ho visto Arancia meccanica, dei Metallica mi sono fermato a St. Anger, gioco a Guitly Gear ma preferisco Street Fighter e disprezzo Tekken, l'ultimo JRPG di importazione che ho preso non esiste e prendo il treno bla bla bla.
          E conosco Fate/Stay da prima di te.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Veramente De Sica mi sta simpatico e non ho visto Arancia meccanica, dei Metallica mi sono fermato a St. Anger, gioco a Guitly Gear ma preferisco Street Fighter e disprezzo Tekken, l'ultimo JRPG di importazione che ho preso non esiste e prendo il treno bla bla bla.
            E conosco Fate/Stay da prima di te.
            Ti voglio bene lo stesso, Snake.
            Ti voglio bene lo stesso.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Mi vuoi bene lo stesso anche se dico che Half Life 2 < Haze?
              No.

.....
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ti voglio bene lo stesso, Snake.
                Ti voglio bene lo stesso.
                Mi vuoi bene lo stesso anche se dico che Half Life 2 < Haze?
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

No.

.....
                  Half Life 2 < Haze.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Hai dimenticato che &#232; meglio la versione console.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

'azzo, vero.. mea culpa. A parte che gli FPS andrebbero giocati rigorosamente con pad, quindi lo davo per scontato.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Con queste affermazione ridicole state scuotendo le fondamenta dell'Universo.
                        Smettetela, prima che il Creato imploda su se stesso!

Comment

Hai ragione, torno a giocare a Call Of Duty 4, che &#232; il miglior FPS di sempre, rigorosamente con il pad eh.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Rob, che ne dici di una partitina a Left 4 Dead su 360?

Ma forse preferisci giocartelo in singolo.
                            sigpic

Comment

Con la spaccamascella longevit&#224; che si ritrova, poi
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Left 4 Dead me lo gioco in singolo con il joypad arcade alla minima difficolt&#224;, giusto per non farlo durare troppi giorni.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X