nel usa è successo...hannod ato la notizia ufficiale anke se c'è dello scetticismo.Voi che ne pensate?io diko sinceramente che qua si finisce male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambina clonata
Collapse
X
-
si,e la madre di questa bimba clonata fa parte di una comunità che crede ke la vita umana è stata creata da una manipolazione aliena e hanno pure un sito cmq quella bambina mi fa pena,è geneticamente uguale alla madre,ma credo che nn andrà tutto cosi liscio io spero in bene,perchè se dovesse finir male,quella sarà una bambina che nn ha meritato una tortura simile
-
Originariamente Scritto da KajiIn effetti tutti gli esseri che sono stati clonati in precedenza hanno mostrato gravi problemi di salute ed invecchiamento precoceToday, I got lost on the road of life.
Comment
-
Uhm... io piuttosto mi chiedo perchè una creatura clonata dovrebbe invecchiare velocemente, qualcuno sa il motivo?
Cmq io non sono contrario a queste cosehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Secondo me è tutta una balla per farsi pubblicità.
Cioè fossero stati i coreani a dire che avevano clonato l'uomo ci avrei creduto ma i raeliani..scusate... non credo proprio abbiano le strutture e l'organizzazione per fare una cosa simile. Non sono mica dei superscienziati.. sono gente normale che crede che gli uomini siano stati creati dagli extraterrestri e il loro leader sostiene pure di aver visto Gesù e Mosè e Buddah su un altro pianete mentre faceva una gita con i suoi amici extraterrestri.. e fin qui va be.. magari è anche vero ma quando poi ho scoperto che i menbri della setta devono versare ogni anno tot soldi al loro capo supremo e indiscusso.. ovvero un francese che per quasi tutta la sua vita è vissuto di stenti e poi ha avuto l'illuminazioe.. beh la cosa mi puzza un pò.
Cmq che sia stata clonata oppure no (e spero di no per lei perchè visti i problemi che ha avuto la pecora Dolly... non glielo auguro proprio povera bimba) io ritengo che sia follia creare copie di esseri umani (e anche di polli e topi) perchè - senza ritornare sempre al solito discorso "ci potebbero essere 50000 Hitler e vi immaginate che casino"- ritengo che sia alquanto arrogante da parte dell'uomo sostituirsi a Dio o se siete atei sostituirsi alla natura. Tutto questo non porterà a ulla di buono.
Comment
-
...siamo andati oltre il limite consendito,speriamo sia una balla...xkè è tutto uno schifo generaleç__çCi sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.
Comment
-
sembra che il sito ufficiale dei raeliani sia down (rael.org)... che peccato
va be cmq leggete qui che c'è una frase o due della biografia del fondatore
http://www.mt.net/~watcher/raeltxt.html
e soprattutto questo http://home.earthlink.net/~guner/raelian/raelian.htm che ci sta pure il messaggio profetico.
Ah preciso... io non volgio prendere in giro nessuno... non condivido le idee, lo ammetto. Però ritengo sia interessante approfondire le credenze altrui.
Avviso... se approfittate del topic per pigliare la gente per i fondelli lo chiudo immediatamente.
per chi non sa l'inglese aggiungo un sito italiano
http://www.saluzzo.chiesacattolica.i...o_raeliano.htm che però dice solo in cosa consiste la setta.
quello che mi chiedo io.... ma se il tipo sapeva che siamo stati clonati inizialmente.. eprchè solo adesso è in grado di clonare l'uomo? cioè secondo me visto che ha incontrato gli extraterrestri più di una volta avrebbe anche dovuto imparare come fare le clonazioni prima.. o forse no... cmq la sua non è una setta non a scopo di lucro e da cui a mio avviso ne deriva il fatto che sia una truffa.
altre info sulla clonazione http://www.giornaletecnologico.it/sc...3d4988ce043eb/ e mi pare un altricolo interessante
Comment
-
come ho già detto una volta non mi piacciono quelle persone che giocano ha fare dio.sono assolutamente contrario alla clonazione.
per me clonazione umana significa anche non avere rispetto per la naturaIO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN
Comment
Comment