Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bambina clonata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tsk, Dio pero poteva pure farsi gli affari suoi, nn sarebbe stato bellissimo un mondo senza l'uomo? infatti è l'unico animale che nn è riuscito a vivere senza creare idiozie... prima o poi ci distruggeremo da soli...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      sinceramente nessuno mi ha ancora spiegato a che cacchio serve questa clonazione(se poi è vera)
      Poi la madre è una che ha visto troppo x-files,non vorrei essere nei panni della bimba quando si renderà conto di cos'è
      Ti spiego io a cosa serve la clonazione: la clonazione è uno dei primi passi per un livello più avanzato di Bioingegneria che forse (o che per lo meno spero) riuscirà a sostituire completamente il lavoro delle machine (per macchine non intendo solo automobili) con degli organismi creati appositamente per svolgere funzioni come il trasporto, catene di montaggio, calcolo ecc.; magari sarà possibbile anche automidificarsi sino alla completa autosufficienza. Ciò porterebbe ad una forte diminuzione se non all'annullamento dello spreco di materie prime a favore della razza umana e forse ad un sanamento dei danni alla natura che noi razza umana abbiamo fatto, stiamo facendo e sempre faremo. Una soluzione più semplice e che non comperterebbe alcun sacrificio ci sarebbe, basterebbe interrompere la procreazione (anche se con questa soluzione si correrebbe il rischio di far rimanere degli umani che continuando a procreare potrebbero portare danni ancora magiori al pianeta) ma purtroppo l'ottusità umana è inmensa e porta a pensare che la propria estinzione sarebbe una catastrofe (ma poi per chi se la razza interessata non esiste più per propria volonta e provoca più danni che benefici al ecosistema di cui fa parte).
      Per quanto riguarda la bambina credo che se la notizia è vera, sarà sotto talmente tanti riflettori che gli unici test possibili da effetuare saranno test indolore quindi... . Per quanto riguarda il fattore psicologico credo che verrà convinta di essere molto fortunata ad essere il primo clone umano (sempre che sia il primo ) e non di essere uno strumento che serve allla scienza (o comunque la si convincerà che essere uno strumento utile alla scienza è un privilegio) quindi gli unici problemi che potra avere saranno quelli legati all'imperfezione della tecnica e purtroppo quelli potrebbero provocargli molti disagi .

Comment

facciano quello ke pare a loro, basta ke nn se ne pentano, perkè secondo me nn andrà a finir bene... ora stacco ciao.

Comment

La vita non è eterna.....si Nasce,si cresce,s'invecchia.....si Muore.....niente e nessuno può sfuggire a ciò...

Nulla si crea,niente si distrugge.....tutto cambia....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Ti spiego io a cosa serve la clonazione: la clonazione è uno dei primi passi per un livello più avanzato di Bioingegneria che forse (o che per lo meno spero) riuscirà a sostituire completamente il lavoro delle machine (per macchine non intendo solo automobili) con degli organismi creati appositamente per svolgere funzioni come il trasporto, catene di montaggio, calcolo ecc.; magari sarà possibbile anche automidificarsi sino alla completa autosufficienza.
            ma questi organismi quindi non avranno una loro coscienza visto che faranno gli schiavi e poi le macchine stanno già sostituendo il lavoro dell'uomo da un pò di tempo,non sarebbe meglio distruggerne un pò visto i tanti disoccupati che ci sono invece di aumentarle?e poi il corpo umano è tanto bello così com'è,perchè mai dovremmo modificarlo?non penseranno mica di raggiungere la vita eterna,gli scienziati tramite la clonazione

Comment

sinceramente mi sono venuti i brividi quando ho letto sul giornale questa frase (vado a memoria):

"i raeliani avevano proposto ai parenti delle vittime dell'11 settembre di far clonare i loro cari in modo da farli tornare in vita [ecc ecc]"

cioè, ma anche se (i parenti delle vittime) giudicassero giusta la clonazione, pensano veramente (i raeliani) che dei cloni possano sostituire negli affetti i loro cari scomparsi?

Comment

Vedi Salo...quando si perde una persona a te cara....che reputi tutta la tua vita....e...all'improvviso questa persona viene a mancare......quel vuoto che si viene a creare.....nulla e nessuno...può colmare una voragine..di quelle proporzioni...
                E così...se pur disperatamente si cerca in tutti modi per dimenticarla...ma il suo ricordo vaga sempre...per la propria mente,a reazione c'è riflesso.......
                Quindi pur di riabbracciare chi nn esiste più...chi credevi perso....anche se nn è davvero lui....potrebbe regalare un immenso sorriso a chi da tempo oramai l'ha perso del tutto......
                Con ciò non voglio dire che la clonazione è giusta....voglio solo dirvi che se ci pensiamo bene....se ci gaurdiamo in torno e facciamo un discorso personale.....forse...e ripeto forse.....il mio discorso....nn è stato vano...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                  sinceramente mi sono venuti i brividi quando ho letto sul giornale questa frase (vado a memoria):

"i raeliani avevano proposto ai parenti delle vittime dell'11 settembre di far clonare i loro cari in modo da farli tornare in vita [ecc ecc]"

cioè, ma anche se (i parenti delle vittime) giudicassero giusta la clonazione, pensano veramente (i raeliani) che dei cloni possano sostituire negli affetti i loro cari scomparsi?
                  nn credo proprio

Comment

Originariamente Scritto da Van
                    Quindi pur di riabbracciare chi nn esiste più...chi credevi perso....anche se nn è davvero lui....potrebbe regalare un immenso sorriso a chi da tempo oramai l'ha perso del tutto......
                    mettendomi nei panni di queste persone, sinceramente nn penso che riuscirei a sentirmi felice sapendo di stringere a me un'effimera "copia" di un mio caro... io lo giudicherei addirittura un oltraggio alla sua memoria...

Comment

Non hai tutti i torti,ma nn pensare ad un amico pensa a qualcuno a cui tieni veramente e che nn vorresti mai che lui/lei morisse....pensa a questo....
                      Certo ammetto che la tua risposta sia valida...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        ma questi organismi quindi non avranno una loro coscienza visto che faranno gli schiavi e poi le macchine stanno già sostituendo il lavoro dell'uomo da un pò di tempo,non sarebbe meglio distruggerne un pò visto i tanti disoccupati che ci sono invece di aumentarle?e poi il corpo umano è tanto bello così com'è,perchè mai dovremmo modificarlo?non penseranno mica di raggiungere la vita eterna,gli scienziati tramite la clonazione
                        Magari gli scienziati odierni non stanno pensando a questo, io ti ho enunciato solo alcune potenzialità di questa branca della scienza, comunque tra usare esseri organici creati per una funzione specifica oppure esseri meccanici (ad esempio i bracci meccanici nelle fabriche, le gru, i muletti ecc.), comporterebbe solo il cambio del materiale e euna notevole diminuzione dell'inquinamento (non essendoci più bisogno di olio, carburante fossile ed altre cose che contribuiscono ampiamente all'inquinamento terrestre). Quindi per quanto riguarda il problema della disoccupazione bisogna sperare o in una diminuzione della popolazione o in un utopia stile Star Trak (ma mi sembra assai difficile un realizzare un mondo senza denaro).

Comment

ragazzi qualcuno ha le fette di prosciutto davanti agli occhi secondo voi L'UOMO NON è STATO GIà CLONATO? ............... cioè ci sono cose che noi non sapremo mai xke le grandi potenze ci nascondono tutto....
                          in america tempo fa uno che è stato licenziato dall'fbi ha raccontato cose incredibili di super computer che in confronto i nostri p4 sono giocattolini e di certe mutazioni genetiche di alcune ditte farmaceutiche che fanno paura.... misteriosamente è stato ucciso la stessa settimana dopo aver rivelato queste cose agli amici....................................

cioè in un mondo come il nostro nn si è già clonato?
                          e poi secondo voi clondando hitler o altri del passato .... saremo così stupidi da farli salire al potere (nd tutti SI -_-)

Comment

in effetti, nel mondo, con le tecnologie che ci sono e via dicendo chissà quante cose sono avvenute a nostra insaputa

(ps. questo è ilmio 1° post in dba)
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                              in effetti, nel mondo, con le tecnologie che ci sono e via dicendo chissà quante cose sono avvenute a nostra insaputa
                              Tantissime! e la storia lo insegna.....

Comment

uff questo e sicuro , per esempio chissa cosa nasconde l'area 51 (non dico alieni, ma cissa quante tecnologie) o il pentagono
                                avete sentito della storia di uno scenziato che nel anno 78 aveva costruito un disco volante con motori antigravita che non inquinavano ma š stato ucciso nel 81 . beh sicuramente perche avrebbe sconvolto gli equilibri del econimia mondiale

Comment

Working...
                                X