Io ieri ho caricato Angel Of Death ed era a dir poco imbarazzante. -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jam Legend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCaric canzoni dove è dato tantissimo spazio alla chitarra,altrimenti la delusione è inevitabile.
Comunque quasi quasi lo provo, giusto per passare il tempo di tanto in tanto.
Edit: registrato, nick: ThomasSawyer.Last edited by Cloud Strife; 14 March 2010, 13:46.
Comment
-
Comunque la citazione "10 volte meglio di Guitar Hero" è stata fatta da uno stronzo.
Poi in GH si può usare anche la batteriaDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAngel of Death infatti è un brano tutto di basso.
Comunque quasi quasi lo provo, giusto per passare il tempo di tanto in tanto.
Edit: registrato, nick: ThomasSawyer.
@@Davyl:io sono ancora al normal
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEro ironico, in Angel of Death il basso è inudibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa come cazzo si aggiungono gli amici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEro ironico, in Angel of Death il basso è inudibile.
E' una leggenda.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioOvvio, in realtà Tom Araya non suona il basso.
E' una leggenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNuovo link su Facebook: Sei utile quanto il basso negli Slayer.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
Comment