Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta79
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuesto perchè sei un misero newbie, noi della vecchia guarda siamo stati beati dalla sua luce diverse volte.Last edited by Chuck; 21 March 2010, 04:02.
Comment
-
Auguri in ritardo
Quando mi iscrissi io.. postò nello stesso periodo il suo ultimo messaggio in Dragon Fans, dove diceva di non mandare più fan fictions al sito.
Tipo un anno fa gli scrissi una mail e mi rispose che non ha tempo sufficiente per partecipare alla vita del forum.
Comment
-
Certo che per uno che ha dimenticato l'esistenza del forum è stata una fortuna ricordare la password...
Credo che tornerei volentieri indietro di qualche anno, per curare ancora il sito ed il forum... ma pare che non sia possibile dopotutto...
Qualcuno mi ha detto oggi "gli utenti non si sono dimenticati di te " e mi ha incollato il link a questo post... beh, che dire... Grazie di cuore a tutti!A girl and a fight and will be alright!
Comment
-
Le provocazioni sono sempre l'arma migliore per ottenere ciò che si vuole
Almeno dopo l'inutile topic d'auguri dell'anno scorso e i numerosi topic dedicati ai veterani che non si sono più fatti sentire, questo ci ha illuminati della presenza dell'admin. Auguri in ritardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLe provocazioni sono sempre l'arma migliore per ottenere ciò che si vuolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza MessaggioQualcuno mi ha detto oggi "gli utenti non si sono dimenticati di te " e mi ha incollato il link a questo post... beh, che dire... Grazie di cuore a tutti!
Dubito che qualcuno si ricordi di te come persona (lo stesso autore del topic si è scritto oltre 2 anni dopo il tuo ultimo messaggio scritto), dunque i ringraziamenti non è che abbiano molto senso, a dir il vero.
Comment
Comment