Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta79

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Più che non esserci dimenticati di te non ci siamo dimenticati del nome che compare fra la lista dei mod in basso a destra.

Dubito che qualcuno si ricordi di te come persona (lo stesso autore del topic si è scritto oltre 2 anni dopo il tuo ultimo messaggio scritto), dunque i ringraziamenti non è che abbiano molto senso, a dir il vero.
    Praticamente stai rimproverando gogeta79 per non avere frequentato il forum?

Per come la vedo io è già tanto se un 31enne mantiene aperto un forum su Dragonball. Non farla tanto polemica.
    Last edited by Deval Master; 23 March 2010, 16:48.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Praticamente stai rimproverando gogeta79 per non avere frequentato il forum?

Per come la vedo io è già tanto se un 31enne mantiene aperto un forum su Dragonball. Non farla tanto polemica.
      Praticamente non hai capito un cazzo.

Torna da dove sei venuto, sciò, che nessuno ti ha chiesto come la vedi tu.

Comment

Che bello sproloquio adolescenziale
        Visto che sono così stupido da non avere capito, spero bene che un pozzo di intelligenza della tua portata mi farà la cortesia di spiegarmi quale brillante ancorché stupefacente senso era intrinseco in quelle tue parole.
        Illuminami d'immenso.

Comment

Ajeje, se riesci a flammare con Gogeta79 ti sposo (di Deval frega 'n cazzo sinceramente).

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ajeje, se riesci a flammare con Gogeta79 ti sposo (di Deval frega 'n cazzo sinceramente).
            Ehi ehi io ti amo ancora, nonostante sia passata acqua sotto i ponti U_U

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Che bello sproloquio adolescenziale
              Visto che sono così stupido da non avere capito, spero bene che un pozzo di intelligenza della tua portata mi farà la cortesia di spiegarmi quale brillante ancorché stupefacente senso era intrinseco in quelle tue parole.
              Illuminami d'immenso.
              No grazie, ho già flammato abbastanza per oggi.

E poi se mi metto a discutere con te il mio primo messaggio perde significato (che è quello importante, fra l'altro; non certo come questo, che è unicamente per rispondere a te) e l'attenzione ricade su quelli dopo. Chi ti ha chiamato a tornare e soprattutto a non frenare quella gigantesca mania di protagonismo che ti pervade e che ti ha portato a scrivere la tua opinione? Mannaggia a te.

Edit: Grande Ema.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                No grazie, ho già flammato abbastanza per oggi.

E poi se mi metto a discutere con te il mio primo messaggio perde significato (che è quello importante, fra l'altro; non certo come questo, che è unicamente per rispondere a te) e l'attenzione ricade su quelli dopo. Chi ti ha chiamato a tornare e soprattutto a non frenare quella gigantesca mania di protagonismo che ti pervade e che ti ha portato a scrivere la tua opinione? Mannaggia a te.
                [OT]Rispondere a un post è mania di protagonismo?
                Tu stai male
                Comunque hai ragione, evitiamo di flammare, ci sono i pm [/OT]

Comment

No, rispondere ad un post che non è rivolto a te (->in cui tu non c'entri una mazza) è mania di protagonismo.
                  Ecco bravo, i pm sono più utili.

Comment

ma a me piacerebbe tanto tanto aggiungere il nome di gogeta79 alla lista della gente che m'ha cartellinato.

Comment

Non avete capito un cazzo, quello è l'avvocato-fungo di gogeta79 che compare di default quando qualcuno tenta un flame con lui.

Edit: Addirittura con Orazio in firma, un erudito autentico. Che acquisto.
                      Last edited by Guren; 23 March 2010, 18:24.

Comment

Qualcuno mi ha detto di perculare qualcun altro.
                        CIAO.

Comment

Fantastico.
                          CIAO.

Comment

Io, percula me!

Comment

In che modalità?
                              CIAO.

Comment

Berserk.

Comment