Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il parroco di un piccolo paese festeggia il suo 25° anno di sacerdozio.
    Inizia il suo discorso :

"Cari compaesani, è molto difficile per un parroco tenere un discorso che non sia di fede.

Ci sono diversi aneddoti che potrei raccontarvi, ma sapete anche voi che c'è il segreto confessionale.
    Voglio solo narrarvi che, quando sono arrivato nella vostra comunità, subito mi sono domandato dove fossi finito.

Infatti, già alla mia prima confessione, arrivò un tizio che mi confessò di aver tradito la moglie prima con la cognata, poi con la nipote e di avere trasmesso ad entrambe una malattia venerea che si era preso o dalla sua segretaria o forse da un suo amico con cui aveva regolarmente dei rapporti essendo egli un bisex.
    Insomma...sposato con regolari rapporti extraconiugali con parenti, segretaria ed amico !!!
    Al ché mi sono preoccupato... e mi sono chiesto: se il buongiorno si vede dal mattino, chissà il resto della comunità !
    Ma alla fine, in tutti questi anni, ho capito che il vostro paese non è poi così male e che, anzi, questa prima confessione alla fine è poi stata la sola eccezione."
    Il discorso termina con un applauso e tutti si girano intorno per cercare il Sindaco che avrebbe dovuto concludere la cerimonia, ma il Sindaco non c'è !
    Aspetta, aspetta, dopo circa 20 minuti ecco che arriva; si scusa per il ritardo dovuto ad altri impegni, sale sul podio e inizia il suo discorso:
    "Ricordo benissimo quando arrivò il nostro parroco poiché proprio quel giorno io ho avuto l'onore di essere il primo ad essere confessato....."
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Nel 1825 in Brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola.
      Agli studenti dissero: ''Non fate un passo o i vostri prof. moriranno.''
      Nacque cosi la samba.

Comment

• a tutti.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• In quella postata da Ciccio è presente una figura di merda epica
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Come fanno 4 gay a sedersi su una sedia?
            La rovesciano
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Nel 1825 in Brasile un gruppo di terroristi entro in una scuola.
              Agli studenti dissero: ''Non fate un passo o i vostri prof. moriranno.''
              Nacque cosi la samba.
              vecchia
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              In quella postata da Ciccio è presente una figura di merda epica
              sembra una scena di vita quotidiana
              Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              Come fanno 4 gay a sedersi su una sedia?
              La rovesciano
              simpatica

sigpic

Comment

• Ve la scriverei, ma come la racconta lui è assurda. Ho riso per 10 minuti.

http://www.youtube.com/watch#!v=PeuO71KZ8fM
                «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Ve la scriverei, ma come la racconta lui è assurda. Ho riso per 10 minuti.

http://www.youtube.com/watch#!v=PeuO71KZ8fM
                  Proietti è grande.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Annunci alle uscite delle chiese

"Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa. La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia. "

"Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio"

"Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! È un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti."

"Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con ringraziamenti di tutta la parrocchia."

"Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno i fedeli della prima fila."

"Il concerto parrocchiale è stato un grande successo. Un ringraziamento speciale alla figlia del diacono, che si è data da fare per tutta la sera al pianoforte, che come al solito è caduto sulle sue spalle. "

"Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di Mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!"

"Sabato, cena sul sagrato della chiesa con zuppa di fagioli. Seguira' concerto".

"Martedi' ore 17 gelato sociale. Le signore che devono dare il latte vengano prima".

Comment

• Un uomo entra in un caffè: "Splash!"

*aspetta il meritato linciaggio*

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Un uomo entra in un caffè: "Splash!"

*lincia mr. utente*

Spoiler:
                        Comunque simpatiche le ultime barzellette.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• A parte gli scherzi, facciamo i seri e atteniamoci al....come non detto:

Io non sono grasso, sono solo un po' basso di torace.[cit.]

Dormito poco? Anch'io. C'era un cinese che faceva un baccano del diavolo. Me l'avevano venduto in edicola dicendomi che era "un giallo che non mi avrebbe fatto dormire.[cit.]

Chiama un idraulico e spera in Dio! Anzi, no, chiama Dio, lo trovi più facilmente. [cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Un uomo entra in un caffè: "Splash!"

Tatsumaki Sempu Kyaku.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Tatsumaki Sempu Kyaku.
                              *vola via turbinando*

Sono poligamo, non bado a spose. *roftl*

Comment

• Stò ancora ridendo:http://www.youtube.com/watch?v=Gpm2gJlgbz4

La faccia del tipo al minuto 00:56 è lollosissima.

Comment

Working...
                                X