Durante l'allenamento Montella fa a Totti: "Francesco, ieri sono andato dal mio dottore a fare l'esame del sangue." Il capitano: "E che t'ha detto?" "Mi ha detto che mi manca il calcio!", risponde "l'aereoplanino". E Totti con uno sguardo interrogativo: "Te manca er calcio? Ma perché hai smesso de giocà a pallone?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa perchè copiate Dargil?
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChi l'ha detta, Lionel Messi?sigpic
Comment
-
In onore al grande Totti:Totti ad Ilary: "Amo' te amo, amo' quanto sei dolce, amo' quanto me piaci." Ilary: "Amo, come mai tutte 'ste parole arcane?" Totti: "Amo 'e sto a di' a te mica ar cane!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Allora, c'era una volta un bruco che si era innamorato di una bella bruca!
Un bel giorno le chiede di uscire e lei, ancora non conoscendolo bene (infatti il bruco era proprio uno sfigato), accetta! Il bruco inizia chiedendole il suo nome e lei risponde ''Ciam''. Nome un po' insolito ma nel suo paese era solito chiamare col nome di ''Ciam'' tutte le bruche più belle, tanto per distinguerle dalle altre meno belle. Il bruco, a questo punto ancor più onorato di uscire con lei, comincia a discutere del più e del meno nel tentativo di poterla conquistare.
Dopo una lunga serata, la più bella per il bruco e la più noiosa per Ciam, arriva il momento dei saluti. Il bruco, un po' timido e ancora al settimo cielo, decide che la sera successiva avrebbe dichiarato il suo amore verso Ciam!
Ma il giorno dopo Ciam inventa una scusa per non uscire con lui, farà lo stesso nella serata successiva e quella ancora dopo, fino a quando comincerà pian piano ad evitarlo sempre di più facendogli capire che tra di loro non ci sono proprio speranze.
Così il bruco è costretto ad arrendersi e a rassegnarsi di uscire di nuovo con la bellissima Ciam, perdendo tutte le speranze sulla nascita di un sentimento che li legasse per sempre, infatti da quella sera non si rividero mai più.
Morale della favola:
Non tutte le Ciam belle ri-escono col bruco
Ok scusate, ora mi eclisso
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMorale della favola:
Non tutte le Ciam belle ri-escono col bruco
Comment
-
Più che altro non credo riesca bene detta a voce. Non rende bene il gioco di parole "Ciam belle" e "ri escono", dato che dette a voce sembrano proprio le parole "ciambelle" e "riescono" e l'ascoltatore difficilmente le associa subito alla storiella.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Morale della favola:
Non tutte le Ciam belle ri-escono col bruco
Comment
-
''Ciam belle'' si capisce, ''ri escono'' spesso no. Infatti a voce allungo di più la storia cercando di ripetere più volte il concetto di ''ri uscire'', dicendo infine scanditamente la morale. Però è vero, scritta rende meglio.
Comment
-
-
Era più figa se il bruco non fosse riuscito e sgnaccherarsela perché non tutte le Ciam bell escono col buco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Qual'è la molecola più intelligente?
L'idroGENIO!
Comment
Comment