Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In tema di barzellette accademiche (seppur abbastanza tristi):

C'è Archimede, Pascal e Newton che giocando a nascondino.
    Archimede conta, Pascal si nasconde e Newton subito dietro Archimede disegna sul pavimento un quadrato di lato 1 m e si mette all'interno dello stesso. Archimede finisce di contare, si gira e lo vede subito. "Ha, Newton!" e lui: "No, Pascal!"

P.S: Ormai in tutti i tipi di scuola fanno gli integrali.
    Io ho studiato in un tecnico e ho fatto persino funzioni di più variabili, equazioni differenziali di primo e secondo ordine e trasformata di Laplace.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Posso assicurare che si fanno solo in quinta allo scientifico e all'ITI. Nella mia università venivano da tutte le scuole e solo chi aveva fatto quelle lì li conosceva. Gli altri non avevano idea di cosa fossero, nelle scuole più serie arrivavano fino alle derivate.
      Poi ovviamente nel mio discorso di prima ho tenuto conto dell'età media dell'utenza. Fossimo tutti universitari sarebbe stato diverso.

Fine della questione, torniamo alle barzellette.
      sigpic

Comment

• Le mie le ho scelte apposta deprimenti così andavano a fare compagnia a quelle di Jenny. Dai, prometto di cercarne una carina molto e di postarla.

sigpic

Comment

In tema di barzellette accademiche (seppur abbastanza tristi):

Archimede conta, Pascal si nasconde e Newton subito dietro Archimede disegna sul pavimento un quadrato di lato 1 m e si mette all'interno dello stesso. Archimede finisce di contare, si gira e lo vede subito. "Ha, Newton!" e lui: "No, Pascal"
          Questa la posso capire da poco dato che abbiamo fatto da neanche una settimana la pressione. Quando la mise sssebi non la capii...
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Le mie le ho scelte apposta deprimenti così andavano a fare compagnia a quelle di Jenny. Dai, prometto di cercarne una carina molto e di postarla.
          Ecco il problema...se devi cercarla è inutile! Le barzellette sono belle se spontanee.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Un carabiniere entra in caserma con una merda in mano ed urla: "Hey, guardate che cosa stavo per calpestare!"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• come siamo caduti in basso!
              Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio

Ecco il problema...se devi cercarla è inutile! Le barzellette sono belle se spontanee.
              ma scusa, allora cambia il titolo e metti: Barzellette d'autore! Io credevo che fosse solo la ricerca di quelle che ci colpiscono di più, come IMMAGINI DIVERTENTI...mica se le fanno tutti in casa, con PHOTOSHOP!! Ma vabbè...sorvoliamo....@Roscio: deprimenti, le mie scelte? haahahahah! posso farmi un risotto? almeno le mie sono "pulite"! Forse apposta non fanno ridere! Che mondo di.....lasciamo stare! domande dei figli ai genitori:
              Un bambino va dal padre e gli chiede:
              - Papà qual è la capitale della Francia?
              - Non lo so figlio...
              - Papà in che regione è Roma?
              - Non lo so caro.
              - Papà come si chiama il nostro presidente?
              - Non so neanche questo.
              - Papà... ti da forse fastidio che ti faccia tutte queste domande?
              - No caro, chiedendo si imparano tante cose! Un figlio chiede preoccupato al padre durante il telegiornale: - Papà, papà ma con quelle ruspe sull'Etna cosa vogliono fare, la pulizia etnica?
              scommetto che queste vi faranno ridere...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• -Vorrei un biglietto per Reggio.
                -Reggio Calabria o Reggio Emilia?
                -È uguale: vengono a prendermi alla stazione.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• @Jenny: Ma sono divise? Se sì, la prima non l'ho capita; se no, non fa proprio ridere.

Comment

In tema di barzellette accademiche (seppur abbastanza tristi):

Archimede conta, Pascal si nasconde e Newton subito dietro Archimede disegna sul pavimento un quadrato di lato 1 m e si mette all'interno dello stesso. Archimede finisce di contare, si gira e lo vede subito. "Ha, Newton!" e lui: "No, Pascal!"

Io ho studiato in un tecnico e ho fatto persino funzioni di più variabili, equazioni differenziali di primo e secondo ordine e trasformata di Laplace.
                    Olderrima, l'aveva postata qualcun altro su GS tra l'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      @Jenny: Ma sono divise? Se sì, la prima non l'ho capita; se no, non fa proprio ridere.
                      Sì, SONO DIVISE...la prima dimostra che il babbo è più ignorante del figlio e cerca di dirgli che chi fa domande impara...cosa impara se il babbo non gli risponde? Non era difficile, su! un'altra "chicca"! Papà, papà, cos'è il cervello? - Zitto! Ho altro per la testa... se non ridete per queste...siete proprio tristi figliuoli.... ed esiste il gas esilarante...forse...ahahhah!

Comment

• Cosa fa un cane su un campo da basket? Canestro!

E se anche fosse già stata postata, la rimetto perchè mi fa sempre ridere
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Allora avevo capito...e dunque non fa proprio ridere.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            ma scusa, allora cambia il titolo e metti: Barzellette d'autore! Io credevo che fosse solo la ricerca di quelle che ci colpiscono di più, come IMMAGINI DIVERTENTI...mica se le fanno tutti in casa, con PHOTOSHOP!! Ma vabbè...sorvoliamo....
                            Ma secondo me è di una tristezza assurda andarsele a cercare,io le barzellette che posto è perchè le so di mio,mica le smercio da un sito internet!
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Jenny, smetti di commentare che per te l'utenza e triste e il fatto che si postino barzellette "sporche", o il fatto che le tue siano "pulite".
                              Alla lunga diventa fastidioso leggere sempre gli stessi tipi di commento.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Jenny, smetti di commentare che per te l'utenza e triste e il fatto che si postino barzellette "sporche", o il fatto che le tue siano "pulite".
                                Alla lunga diventa fastidioso leggere sempre gli stessi tipi di commento.
                                ok, capo, lo farò...ma anche loro sono un po' tantino ....pesanti, eh? e poi, alcuni hanno scritto frasi che non hanno niente a che fare nè con la freddura nè con la barzelletta...non guardate solo me e le mie barze tristi....questa è calabrese... In chiesa: Il sermone del parroco: Dio ti vede, Dio è dappertutto, Dio ti segue....allora un povero contadino che aveva lasciato il carrettino con le sue mercanzie fuori, disse: allora sta attento anche che non mi rubano il carretto che ho lasciato fuori? (in dialetto rende meglio!) ahahahahah!
                                Last edited by jenny56; 20 April 2011, 13:35.

Comment

Working...
                                X