Nel senso che, per entrare in una spirale involutiva prima bisognerebbe essere evoluti. Chiaramente in questo caso qualcosa non quadra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Sul punto di morte Rossi confessa alla moglie:"Ti ricordi la tua amica Maria? Quel corpo meraviglioso è stato mio! e ti ricordi Luigia, anche quel corpo è stato mio." "E tu marito mio, ti ricordi la caserma degli Alpini davanti a casa nostra? Quel corpo è stato mio!!"
Comment
-
un po' di "sane barze noir"! Pesce suicida trovato a 500 metri di altitudine con un palloncino legato al collo. Bambino muore gettandosi dal terzo piano credendo di essere Jeeg Robot d'acciaio. Incolpati i genitori perchè non gli avevano lanciato i componenti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede le offerte esposte al piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro.
Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza con la scritta: "Se mi prendi sono tua". L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo dieci minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme gay di colore, nudo, con la scritta: "Se ti prendo sei mio".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPrimo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro.
Comment
-
Barza noir!
Un turista chiede a un contadino:
- Com'è l'aria qui?
- Abbiamo l'aria più sana del mondo! Non c'è nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi che qui non muore mai nessuno!
- Ma non esageri! Come sono entrato in paese mi sono imbattuto in un funerale!
- Ah, quello? Quello, sa, era il becchino che, povero diavolo, è morto di fame!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioE la famiglia?
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioTroppo vecchiume nel tuo post, sebi.
Grazie per il silenzio xD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioSia per sssebi che ha avuto il coraggio di proporla ma soprattutto per Shadow che c'è cascato.
Comment
Comment