Salve a tutti, mi servirebbero la vostra conoscenza e la vostra intelligenza per un attimo. Vi spiego, ho cambiato le cartucce della stampante, ma quando tento di stampare una qualsiasi cosa che abbia in sè del rosso, essa me lo stampa giallo. tutto ciò che è rosso lo stampa giallo. ho provato a sostituire il posto del giallo con quello del rosso (per testar il funzionamento corretto della testina) e funziona, ho persino provato a stampare SENZA la cartuccia gialla (pensavo che senza quella o stampasse il nulla, o stampasse rosso) invece niente, anche in mancanza della cartuccia gialla quella m,i stampa le parti rosse Gialle. Ho letto diverse idee e consigli sul fatto, ma nessuna mi ha dato una risposta che mi abbia permesso di risolvere il problema. chiedo a voi se vi è successo/succede. se avete consigli.
PS: Voglio dire che le cartucce della stampante sono originali e perfettamente adatte alla stampante.
PPS: Scusate il titolo era "Dannate stampanti" con due n, sorry. xD
PS: Voglio dire che le cartucce della stampante sono originali e perfettamente adatte alla stampante.
PPS: Scusate il titolo era "Dannate stampanti" con due n, sorry. xD
Comment