Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dannate stampanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dannate stampanti

    Salve a tutti, mi servirebbero la vostra conoscenza e la vostra intelligenza per un attimo. Vi spiego, ho cambiato le cartucce della stampante, ma quando tento di stampare una qualsiasi cosa che abbia in sè del rosso, essa me lo stampa giallo. tutto ciò che è rosso lo stampa giallo. ho provato a sostituire il posto del giallo con quello del rosso (per testar il funzionamento corretto della testina) e funziona, ho persino provato a stampare SENZA la cartuccia gialla (pensavo che senza quella o stampasse il nulla, o stampasse rosso) invece niente, anche in mancanza della cartuccia gialla quella m,i stampa le parti rosse Gialle. Ho letto diverse idee e consigli sul fatto, ma nessuna mi ha dato una risposta che mi abbia permesso di risolvere il problema. chiedo a voi se vi è successo/succede. se avete consigli.

    PS: Voglio dire che le cartucce della stampante sono originali e perfettamente adatte alla stampante.

    PPS: Scusate il titolo era "Dannate stampanti" con due n, sorry. xD

  • #2
    Non ho mai avuto problemi di questo tipo, ma penso che sia un errore di impostazione della stampante.
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Non ho capito, quando hai sostituito la cartuccia gialla con quella rossa cosa è successo?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Non ho capito, quando hai sostituito la cartuccia gialla con quella rossa cosa è successo?
        Ho invertito le due cartucca, pensavo che ci fosse un problema con la testina del rosso, che non pescasse il colore da li, invece lo pesca il giallo. proprioil rosso non lo stampa

        Comment


        • #5
          A me stampava la roba gialla quando aveva finito il rosso, però mi sembra strano che lo faccia anche quando è tutto a posto. Di che marca è la stampante?

          Comunque ho corretto il titolo.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Se ha un comando tipo "reset di fabbrica" oppure "resetta allo stato originale",beh, potresti provare sennò reinstallala.
            sigpic

            Comment


            • #7
              avrai cambiato per sbaglio qualche impostazione del programma della stampante
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                A me stampava la roba gialla quando aveva finito il rosso, però mi sembra strano che lo faccia anche quando è tutto a posto. Di che marca è la stampante?

                Comunque ho corretto il titolo.
                Brother DCP 120C...

                Grazie.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                  Brother DCP 120C...
                  Sarò ignorante ma non la conosco. O_o

                  Di nulla, comunque. ^_^
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                    PS: Voglio dire che le cartucce della stampante sono originali e perfettamente adatte alla stampante.
                    E sono cariche?
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      E sono cariche?
                      No, ma va, me le vendono vuote

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                        No, ma va, me le vendono vuote
                        T'han fregato!
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          T'han fregato!
                          Geniale
                          last fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            T'han fregato!
                            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Geniale
                            Si, geniale sentite quando avete qualcosa di sensato da dire me lo fate sapere?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                              Si, geniale sentite quando avete qualcosa di sensato da dire me lo fate sapere?
                              Le cose sensate ti son già state dette: reinstalla tutto! Io ho la Brother DCP-
                              117C ma di sti problemi non me ne ha mai dati.
                              Prova sul sito della Brother stessa, magari c'è qlcs di utile
                              http://welcome.solutions.brother.com...=dcp120c_eu_as
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X