Quanto rimarrà aperto il topic su Jenny? E quale sarà l'entità del cartellino/ban che prenderò? In questo topic si accettano quote e scommesse...tutto è lecito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[the sequel] secondo voi...(2)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10Quanto rimarrà aperto il topic su Jenny? E quale sarà l'entità del cartellino/ban che prenderò? In questo topic si accettano quote e scommesse...tutto è lecitoLast edited by jenny56; 29 March 2010, 21:03.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioRimarrà aperto, secondo me, il tempo di fare smettere la coalizione contro di me e bannare qualcuno se rompe troppo! Io espongo le mie opinioni e gli altri mi prendono di mira, evitando il topic...ti sembra giusto? Il topic è stato aperto per tutti i rompi non solo per me, ok?
E poi se te la prendi ho il serio dubbio che qualcuno si divertirà di più...
Vedo che hai votato
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon prendertela si fa per scherzare
E poi se te la prendi ho il serio dubbio che qualcuno si divertirà di più...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioL'hai presa proprio alla lettera la questione dell'impegno.
Un rosso, ci punto 10 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon prendertela si fa per scherzare
E poi se te la prendi ho il serio dubbio che qualcuno si divertirà di più...
Vedo che hai votatoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioCi sto. Se mi dà un rosso però l'ammazzo a mia sorella (per i 10 euro non per altro)
Perchè...
-non si picchiano le ragazze(che non siano una secondina rompipalle di mia conoscenza)
-Come la picchi una sorella più grande?
-Lei è così gentile,carina e simpatica....
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa tu sei il fratello maggiore o minore?
Perchè...
-non si picchiano le ragazze(che non siano una secondina rompipalle di mia conoscenza)
-Come la picchi una sorella più grande?
-Lei è così gentile,carina e simpatica....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMinore. Ma mica la picchio la uccido. Posso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioNo....o ti inserisco nel mio Death Note...estorco a tua sorella carta bianca e foto e....sei morto!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLa uccido prima che tu possa contattarla
Comment
Comment