Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia: spaghetti, pizza, mandolino e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Tanto per essere chiari la Polverini non ha vinto con un margine tanto minimo. Ha vinto di 3 punti percentuali (che non è pochissimo) nonostante la nota vicenda dell'esclusione della lista del Pdl a Roma. In più se fossi stato Laziale non avrei votato la Bonino. È un'opportunista che salta a destra e a sinistra a seconda di cosa le conviene.
    Si in effetti 3 punti percentuali non è così poco. Non sono affatto convinto del tuo parere sulla Bonino che a me è sempre sembrata una delle poche persone serie in politica.
    Comunque se avessi potuto non so se sarei andato a votare sinceramente. Ritengo il PD il male minore, ma non trovo a sinistra nessun partito nel quale rispecchiarmi. Auspico una rinascita di un partito comunista. E no, prima che jenny lo dica, chiarisco che la russia, stalin, e le brigate rosse non c'entrano niente con il comunismo. Pura utopia comunque
    last fm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Tanto per essere chiari la Polverini non ha vinto con un margine tanto minimo. Ha vinto di 3 punti percentuali (che non è pochissimo) nonostante la nota vicenda dell'esclusione della lista del Pdl a Roma. In più se fossi stato Laziale non avrei votato la Bonino. È un'opportunista che salta a destra e a sinistra a seconda di cosa le conviene.

      In Piemonte piuttosto c'è da rammaricarsi, non solo per il fatto che ha vinto di pochissimo (0,4%, ~10.000 voti) ma anche perché senza la lista di Grillo probabilmente avrebbe vinto la Bresso.
      Allora ero informato male, ero rimasto al 49.9 della Polverini e 49.5 della Bonino di ieri mattina.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
        E comunque grazie, nessuno è perfetto, ma ci sono stronzate e stronzate...il problema è che quelli che non fanno grosse vigliaccate non arrivano dove sono arrivati sti stronzi.
        Per dirne una, senza Dell'Utri oggi Berlusconi non sarebbe quello che è.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #19
          Rilascio un mio piccolo commento su queste regionali:
          GAME OVER a un paese che regnano le parole(chi vuol capire capisca!XD)
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

          Comment


          • #20
            Ma che senso ha parlare oggi come oggi di partiti che non rispecchiano le nostre idee? Sono finiti i tempi dei pugni alzati al cielo o delle dispute fra liberismo e antiliberismo.
            Oggi in Italia uno è il problema da debellare, Berlusconi: finchè c'è lui, l'Italia vedrà sempre più con il binocolo il resto dei paesi europei.
            Purtroppo è un dato di fatto, in Italia non esiste più destra o sinistra, ma berlusconismo e antiberlusconismo, che ci piaccia o meno.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma che senso ha parlare oggi come oggi di partiti che non rispecchiano le nostre idee? Sono finiti i tempi dei pugni alzati al cielo o delle dispute fra liberismo e antiliberismo.
              Oggi in Italia uno è il problema da debellare, Berlusconi: finchè c'è lui, l'Italia vedrà sempre più con il binocolo il resto dei paesi europei.
              Purtroppo è un dato di fatto, in Italia non esiste più destra o sinistra, ma berlusconismo e antiberlusconismo, che ci piaccia o meno.
              Se fosse così facile, vorrebbe dire che tra qualche anno (si spera) l'Italia potrebbe riprendersi tranquillamente, senza avere nessun altro ostacolo. Non penso sia così semplice, sono molte le persone come Berlusconi che possono arrivare ad avere il suo potere e che ci arriveranno senza problemi. Si spera solo che finito lui possa in qualche modo farsi strada Fini, almeno lui mi pare un più che buon politico.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma che senso ha parlare oggi come oggi di partiti che non rispecchiano le nostre idee? Sono finiti i tempi dei pugni alzati al cielo o delle dispute fra liberismo e antiliberismo.
                Oggi in Italia uno è il problema da debellare, Berlusconi: finchè c'è lui, l'Italia vedrà sempre più con il binocolo il resto dei paesi europei.
                Purtroppo è un dato di fatto, in Italia non esiste più destra o sinistra, ma berlusconismo e antiberlusconismo, che ci piaccia o meno.
                E quindi vuol dire che bisogna adeguarsi invece di cercare di rialzarsi?
                last fm

                Comment


                • #23
                  Se fosse realmente Berlusconi il problema dell'Italia.
                  Il nostro REALE problema è che siamo un branco di idioti (con una concentrazione ancora più alta di idiozia, tendente alla non evoluzione, in determinate aree del paese).
                  Molto più breve, molto più crudo.
                  Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                  The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                    Se fosse realmente Berlusconi il problema dell'Italia.
                    Il nostro REALE problema è che siamo un branco di idioti (con una concentrazione ancora più alta di idiozia, tendente alla non evoluzione, in determinate aree del paese).
                    Molto più breve, molto più crudo.
                    Ok, Grazie! Sono fiera di essere un'idiota! mi scoccia ripetere...quindi... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=147
                    Black Ghost:
                    Ringrazio infine Jenny56 per aver contribuito
                    Prego...dovere! Io almeno ho votato!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      [QUOTE=jenny56;1884625] http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=147 [QUOTE]

                      .....patetico!
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ok, Grazie! Sono fiera di essere un'idiota!
                        E' quello il problema, siamo addirittura fieri di fare schifo.
                        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                        Comment


                        • #27
                          [QUOTE=XD forever;1884759][QUOTE=jenny56;1884625] http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=147

                          .....patetico!
                          io sarei patetica? patetico è colui che non sa cosa dire e critica gli altri con un...patetico! @louie : meno male che c'è libertà di opinione...comunque faccio schifo con stile!
                          Last edited by jenny56; 31 March 2010, 21:53.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            Non vale ripetere quello che ho detto io!XDTanto so che inutile sforzarsi di fare discorsi inutili quindi riassumo tutto con una parola.Indovina quale!Ah gia...è patetico!XDXDXDXD
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                            Comment


                            • #29
                              Devo dire però che Jenny ha ragione quando dice che almeno lei ha votato. Che senso ha criticare se poi non si vota? Che senso ha non volere Berlusconi se poi non gli si vota contro? Non c'è nessun partito in cui vi rispecchiate? L'Italia vi fa schifo? I politici vi fanno schifo? Bene, allora scegliete il peggiore di tutti e votateci contro. C'è gente che è morta perchè in Italia ci fosse il suffragio universale, gente che ha lottato perchè le donne potessero votare, gente che continua a lottare per farci mantenere questo diritto, e poi li italiani lo buttano nel cesso?
                              Questo è fare schifo, non altro.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Beh, io non ho votato perchè lo ritenevo semplicemente giusto.
                                Però prendo atto del fatto che non avendo votato non avrò il diritto di lamentarmi dei "vincitori".
                                E comunque in generale non mi lamento quasi mai di coloro che governano (ci pensa già abbastanza quell'inutile ammasso di sterco di Beppe Grillo), tanto ripeto, non è colpa loro se le cose vanno male e non è grazie a loro che le cose vanno bene.
                                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                                Comment

                                Working...
                                X