Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessun pesce d'Aprile quest'anno nè fatto nè subìto, se non fosse per qualche link di facebook letto nel tardi pomeriggio io credevo ancora di essere a Marzo

E' ormai una tradizione per i mod fare ogni anno il pesce d'aprile!

Comment

Nulla di nulla, se non che ho tirato il pallone sulle palle ad un amico e ha fatto finta di piangere
      Stavo morendo
      Comunque, mi son divertito a leggere/vedere i pesci dei vari mod.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Ma dai, cicciè, si capiva! Lo spoiler piazzato tutto carino sotto al pipiè di paroloni lasciava intendere più del dovuto
        Comunque detesto subire pesci d'Aprile, e quest'anno, deo gratias, non ne ho ricevuti.
        E ovviamente non ho mai avuto nessuna voglia di farne. Troppo impegno.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
          Ma dai, cicciè, si capiva! Lo spoiler piazzato tutto carino sotto al pipiè di paroloni lasciava intendere più del dovuto
          Comunque detesto subire pesci d'Aprile, e quest'anno, deo gratias, non ne ho ricevuti.
          E ovviamente non ho mai avuto nessuna voglia di farne. Troppo impegno.
          Ue, è una vita che non ti leggevo.

Ci sentiamo su facebook, amò

@Fel: io ci ho creduto. E' stato l'unico pesce d'aprile della giornata. Che schifo.

EDIT: FAIL, intendevo Lela. Sally, io non ti conosco quasi.
          Last edited by Davyl; 02 April 2010, 00:37.

Comment

io manco sapevo che oggi era il primo aprile. me ne sono accorto verso le 2

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              @Fel: io ci ho creduto. E' stato l'unico pesce d'aprile della giornata. Che schifo.
              Idem, ed è meglio così.
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Ue, è una vita che non ti leggevo.

Ci sentiamo su facebook, amò

EDIT: FAIL, intendevo Lela. Sally, io non ti conosco quasi.
              Quasi, vero, ma era comunque una vita che non mi leggevi. Dai, non era del tutto fail.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                io manco sapevo che oggi era il primo aprile. me ne sono accorto verso le 2
                Actually, sarebbe il due oggi.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                  Quasi, vero, ma era comunque una vita che non mi leggevi. Dai, non era del tutto fail.
                  Piuttosto aiutami, voi ne eravate tre legate dal destino dell'anonimato più profondo; tre che confondo sempre: tu, Lela e un'altra. Feleset era immischiata in questa faccenda, ma non posso credere che la terza sia lei.

Comment

Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                    Io c'ho creduto per un attimo
                    Lo dicevo che almeno per qualcuno valeva la pena tentare.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Però lo pensi davvero ciò che hai scritto, Fel.
                    L'ironia nasconde sempre un fondo di verità.
                    No, comunque purtroppo per voi non sono affatto stufa di moderare. XD

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    E' ormai una tradizione per i mod fare ogni anno il pesce d'aprile!
                    Immaginavo di non essere la prima, eppure di pesci d'aprile di altri mod non ne ho mai letti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Eppure di pesci d'aprile di altri mod non ne ho mai letti.
                      Evidentemente JAROD non ti ha insegnato nulla
                      E' il caso che ti dimetti per davvero allora. Se non sai la storia non puoi arrogarti il diritto di moderare

Comment

Già dal titolo avevo capito tutto.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Per una volta nella mia vita cercherò di non girare troppo intorno a ciò che voglio dire. Moderare DBA è stata per me un'esperienza nuova, che mi ha insegnato tante cose ed ha messo in mostra lati del mio carattere che prima erano poco noti. Ora come ora, però, gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto perdere completamente la voglia di fare. Alcuni utenti mi hanno stancato, e nonostante ci abbia messo tutta me stessa, ho perso completamente le speranze. Perciò, nonostante questa mia decisione sia presa a malincuore, penso che sia giusto chiudere la mia breve parentesi in questo ruolo. La DBA di adesso sembra essere destinata a degenerare, e nemmeno io ormai vi vedo rimedio. Chissà, magari faccio male, ma intanto credo che per me sia la cosa migliore da fare. Vi saluto, e come ricordo vi mostro un'ultima cosa:

Spoiler:
                          Pesce d'aprile, DBA.

Che scherzi avete fatto/subito quest'anno?
                          Feleset, di' la verità, l'idea l'hai presa da Willwoosh?? ha fatto lo stesso identico scherzo ieri su youtube...

Comment

Quando avevo il forum ho fatto lo stesso scherzo ma chiudendolo con una pagina d'addio per 30 secondi.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Evidentemente JAROD non ti ha insegnato nulla
                              E' il caso che ti dimetti per davvero allora. Se non sai la storia non puoi arrogarti il diritto di moderare
                              Potevi proporre meglio il tuo sostituto, ormai sono cavoli tuoi.

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
                              Feleset, di' la verità, l'idea l'hai presa da Willwoosh?? ha fatto lo stesso identico scherzo ieri su youtube...
                              Non so di che parli.
                              sigpic

Comment

Non so di che parli.
                                Tu non conosci WillWoosh???

Guarda il video "chiudo il canale", è identico al tuo scherzo...

Comment

Working...
                                X