Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosplay FAIL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
E poi...questo li owna tutti!Lo trovate anche su Youtube!
Comunque questi tizi sono messi veramente male
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioL'avevo trovata anch'io.
Beh, la Yoko di destra penso che sia più che accettabile, visto che per avere una Yoko nella realtà serve per forza la chirurgia estetica.
http://i222.photobucket.com/albums/d...ca48f0ee14.jpg
*me si assenta 5 minuti in bagno a contemplare*
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSolo invidia
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioQuesta non mi sembra rifatta *____*
http://i222.photobucket.com/albums/d...ca48f0ee14.jpg
*me si assenta 5 minuti in bagno a contemplare*
Ma appunto, sia questa sia quella di prima (a destra) vanno bene, perchè è ciò che assomiglia di più alla realtà. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon ha le tette grandi come Yoko, infatti.
Ma appunto, sia questa sia quella di prima (a destra) vanno bene, perchè è ciò che assomiglia di più alla realtà. XD
Spoiler:
Anche nella realtà si può avere il seno di Yoko, non a caso sta qua la trovi scrivendo su google ''Yoko''.
Mica è impossibile avere un seno grande naturale, è solo che per alcune di voi è dura da accettare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioChe dici, questa ci assomiglia di più?
Spoiler:
Anche nella realtà si può avere il seno di Yoko, non a caso sta qua la trovi scrivendo su google ''Yoko''.
Mica è impossibile avere un seno grande naturale, è solo che per alcune di voi è dura da accettare.
Quella ragazza ha solo il seno di Yoko, ma le manca il resto.
Non esiste una ragazza così perfetta, nella realtà. L'essere umano è perfetto nelle sue imperfezioni.
Comunque stiamo andando troppo OT, cerchiamo di chiudere il discorso entro 1-2 post.sigpic
Comment
Comment