Caccia alle anatre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Happy Ester!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiouff, solo Dav ha capito..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon soffocatevi con la ciocc[O]lata, mi raccomando (jenny invece è libera di farlo quando vuole)
PS: Auguri a tuttiChuck:
Scommettiamo che riesco a far volare un asino, ti va?Last edited by jenny56; 05 April 2010, 07:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon soffocatevi con la cioccalata, mi raccomando (jenny invece è libera di farlo quando vuole)
PS: Auguri a tutti
Auguri di Buona Pasqua!sigpic
Comment
-
Non ci vuole molto a mettere un asino su un aereo.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNo, Jenny me la immagino ricoperta di cioccolata spalmabile, con un fiocco in testa
Comment
-
Auguri ciucculatesi *mki*
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioauguri a tutti.
*Ciancica bigbabol*
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa lo fate apposta vero?
Originariamente Scritto da white 18 Visualizza Messaggioester?
nome ebraico,preferisco pasqua.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Regina ebraica di Persia, please. Moglie di Assuero figlio di Dario.
Comunque a parte qiualche araboide (tipo ahmadinejad) i persiani sono arijani e bianchi e parlano una lingua indoeuropea (il farsi)
Comment
-
Originariamente Scritto da white 18 Visualizza MessaggioNon sono l'unico a leggere la bibbia...
Comunque a parte qiualche araboide (tipo ahmadinejad) i persiani sono arijani e bianchi e parlano una lingua indoeuropea (il farsi)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non leggo la Bibbia. So solo l'origine del mio vero nome.
Comment
Comment