Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Interviste doppie

Signore e signori, inauguriamo finalmente la nuova ondata di interviste di DBA! ^_^
    Per tutti i commenti, le impressioni e i consigli, vi rimando all'altro topic:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96225
    Per precauzione terrò questo topic chiuso fino al ritorno di Shira, in modo tale che risulti di sola lettura.

Ok, ci siete? La prima coppia ad essere intervistata sarà

Grifis - Majin Broly

Legenda:
    G = Grifis
    MB = Majin Broly

Nota: come sapete il limite massimo di emoticon consentito è 10. Poichè gli intervistati ne hanno usate di più, mi sono presa la libertà di sostituire qualche risata con un "LOL". Immaginatevi la faccina al posto della scritta. ^_^

Enjoy! ^_^

1) Bene, cominciamo! Siete entrambi due grandi conscitori di Dragon Ball. Anche tu lo conosci praticamente a memoria, ma... dimmi, non ce l'hai una vita sociale?

G: L'uomo è, per sua natura, un animale sociale.

Nonostante le mie due anime, otaku imperituro e patetico intellettualoide, riescano effettivamente a staccarmi dalla maggior parte della gente, qualche anima pia atta a sopportarmi c'è ancora.

Inoltre, ho il grandissimo vantaggio di essere un bambino di 27 anni; uno di quelli veramente dementi e stupidi ma capaci di entusiasmarsi per un nulla .

Per cui rispondo "ce l'ho", seppur rarefatta.

MB: Certo, ogni tanto vado farmi una bevuta con Goku e Crilin, poi ce ne voliamo in giro per un po'.

2) Forum Libero o Forum Principale?

G: Tendenzialmente Forum Principale perché "ne sappiamo"; tuttavia fare lo scemo sul Libero non ha prezzo LOL.

MB: Sono entrambi godibili, anche se il secondo risulta più "divertente" sotto il profilo moderativo.

3) Molti utenti pensano che voi due siate gli utenti più calmi del forum. Cosa ne pensi?

G: Io rimango compassato perché sono talmente scemo che cerco sempre di trarre un segno più da qualsiasi post LOL.

Nel suo caso, il discorso è ben diverso.

Semplicemente, con un pugno ti stacca la testa .

MB: Che se provi a chiedermelo di nuovo vengo da te e ti spezzo in due.

4) Su DBA secondo te si sta meglio da mod o da semplice utente?

G: Come diavolo pensi che potrei rispondere ?

MB: Potrei dire da mod perché non corro mai il rischio di sanzioni, ma visti i miei trascorsi sul forum, direi che non è un gran vantaggio . Per il momento, li trovo due ruoli alla pari, mi sento ancora abbastanza utente.

5) Il tuo sogno più grande?

G: "Essere sacrificato affinché nel mondo potesse trionfare l'amore universale".

MB: Escludendo quello già avverato di diventare mod di DBA? Penso sia quello risalente all'infanzia di realizzare ciò che facevano i ricercatori del jurassik park, specie ora che ho una seppur vaga idea di come farlo . [sbaglio o manca un verbo in questa frase? XD nota di Feleset]
    Edit:[Ora non più lol]

6) Rispondi sinceramente alla domanda precedente.

G: Più sincero di così ; è lo stesso concetto che espressi in data 07-10-07.

MB: Guarda, penso di averlo fatto. Se si escludono cose come una vita tranquilla, un buono stipendio e magari una famigliola felice, direi che è il mio sogno personale.

7) Con quale utente del forum passeresti una settimana in un'isola deserta?

G: Partendo bello convinto di imbastire una discussione colma di significato, non potrei che optare per l'uomo che non avverte "il particolare bisogno, del tutto occidentale, di esprimere delle parole piene"; EmptÿWords.

MB: Dipende da cosa me lo porto a fare . Evitando di scendere nel lussurioso (come vorresti), penso che mi porterei Davyl, perché, con quel che trovo su di un'isola deserta, in una settimana dovrei riuscire a fargli una pizza. Ti piace alla papaya, Dav?

8) Cosa si prova ad essere tra gli utenti più anziani del forum? (sì, esatto, ti abbiamo detto che sei vecchio)

G: Ti sembra che uno che sfida in continuazione i propri amici in folli corse su strada ed in tornei all'ultimo sangue di PES possa essere considerato vecchio ?

MB: Oh, ma io non sono lontanamente anziano come il caro vecchio Grifis. Ce l'hai già il bastone magico? LOL

9) A quale utente ruberesti l'account?

G: No one, honestly.

MB: A te, ovviamente, poi farei un topic di addio privo di spoiler. LOL

10) E dopo il furto cosa faresti?

G: [nessuna risposta; nota di Feleset]

MB: Vedasi domanda precedente.

11) Qual è il tuo piatto preferito?

G: Polpette di riso della mamma .

MB: Qui diventa ardua: Ti dico che odio tonno e formaggi, per il resto, basta che sia commestibile.

12) Hai mai pensato che ti sarebbe piaciuto nascere donna?

G: Non mi sarebbe piaciuto nemmeno un po'.

Possiedo una resistenza al dolore scandalosa e la prospettiva di dover affrontare un parto sarebbe stata assolutamente inconcepibile LOL.

In ogni caso, ho il privilegio (quantomeno lo considero tale) di essere definito un ragazzo "progesteronicamente sensibile".

MB: Sì, dopo aver pagato una doppia cena di pesce o due biglietti per il cinema.

13) Ed ecco finalmente le domande fatte da voi! ^_^

Domanda inviata da Grifis per Majin Broly: Esiste una qualche relazione tra il tuo essere juventino e la data di iscrizione?

MB: Ti prego, in questo periodo dovevi proprio ricordarmi che sono juventino LOL. In ogni caso, mi prendi alla sprovvista, perché dalla pagina degli mp non vedo la data, non ho voglia di farlo, dunque non arrivo al riferimento. Direi che basta e avanza per dire che non ho proprio pensato alla juve LOL.

Domanda inviata da Majin Broly per Grifis: Come riesci a mantenere lo stesso tono aulico commentando Dragon Ball e la letteratura del primo '900?

G: Non lo mantengo, infatti.

Siccome la letteratura del primo '900 ormai non mi interessa più, approccio l'argomento con una sintassi eufemisticamente claudicante.

14) Bene, stiamo giungendo alla conclusione... dai, almeno una volta nella tua vita... fai un post di flood!

G: Ne faccio già fin troppi LOL.

MB: Feleset, ma lo sai che mi fai profondamente schifo? Che domande del caz...

(allora, sono flood, flame, insulti ai moderatori, puoi bannarmi se vuoi )

15) Ok, penso che possa bastare. Ora saluta un utente a scelta!

G: Da buon fan dei Cranberries non posso che rispettare il volere di Dolores.

Visto che Empty me lo sono già giocato non mi rimane che salutare Insignificante.

MB: Ciao mamma!
    Last edited by Majin Broly; 05 April 2010, 21:25.
    sigpic

Eccomi con l'aggiornamento! ^_^
    La seconda coppia intervistata è formata da

Roscio360 - greatfede

Vi avviso che questa volta le emoticon ci sono tutte, perchè erano poche. ^_^

Legenda:
    R = Roscio360
    G = greatfede

1) Scusa la domanda diretta, ma... chi sei?

G: Sono uno studente a tempo perso che passa un po' del suo tempo a scrivere min**iate su un forum,ultimamente sto facendo pure un'intervista da co**ione. [ho censurato per rispettare il regolamento, ma in realtà le censure non c'erano - nota di Feleset]

R: Sono il meglio del meglio che si possa trovare sul forum

2) Cosa ti ha spinto ad entrare su DBA per iscriverti nel topic delle interviste?

G: Mi andava di farlo e basta,sinceramente non trovo una motivazione,solo vedevo il titolo "Interviste Doppie" e non ho saputo resistere.

R: Ogni tanto bazzico per tutto il forum di GS per vedere cosa mi perdo nelle altre sezioni e, capitando su questo, ho visto la sezione aperta e ho deciso di iscrivermi pensando che sarebbe stato divertente.

3) Pensi che dopo questa intervista sarai più conosciuto?

G: Già ora mi sento un vip...Seriamente no.

R: Su console games gia mi conoscono tutti per certe "elucubrazioni" che ho sparato sul forum di DBA spero che qualcuno mi noti

4) Ma per farti conoscere non era meglio andare al Grande Fratello?

G: In effetti hai ragione,solo che devo andare a scuola altrimenti ci sarei andato subito...
    Anche se a rimanere senza computer potrebbero essere cazzi amari.

R: Non confondetemi con quei falliti che vanno al grande fratello io sono meglio di tutti loro

5) Ma a te piace Dragon Ball? Tranquillo, sei rispondi di no sei come il 99% degli utenti di questo forum. XD

G: Mi piaceva parecchi anni fa,oggi solo l'idea di riguardarmi una puntata mi spinge al suicidio,ormai le puntate le hanno ridate talmente tante volte che sfido chiunque a non avere visto una serie di Dragon Ball.

R: Non essendo cresciuto con la prima serie, adoro Z e simpatizzo per GT. sono molto volubile però: mi fomento quando goku si trasforma per la prima volta in e alla fine di GT quando vediamo super gogeta di 4° livello.

6) Bene, dai, ora basta parlare di DBA e della vostra presenza. Piuttosto, che fai di bello nella vita?

G: Niente di interessante,studio,gioco ai videogames e sto con gli amici,come un normalissimo 15 enne.

R: azz... colpito e affondato! cerco di tirare avanti. vado a scuola e si spera di concludere fra 2 anni e mezzo

7) Ti sei accorto che non abbiamo la più pallida idea di cosa chiederti?

G: In effetti le domande sono un po' banali,spero che miglioreranno xD

R: Ho notato le domande prima della 6 erano interessanti.

8) Dai, facilitaci il lavoro: fatti una domanda e datti una risposta!

G: Come ti chiama la gente? Fede
    Fantasia portami via...

R: Ma che czz di domanda è? una inutile. spero vada bene.

9) Videogioco preferito.

G: Catalogo Valve + The Witcher

R:
    HALO

10) Il videogioco a cui invece sei più affezionato.

G: Kingdom Hearts - Crash Bandicoot (il primo)

R: Come sopra.

11) Scrivi qualcosa in un'altra lingua.

G: If you think fuck is funny,fuck yourself and save your money.

R: aim stading inglisc veri uel at mai scul

12) Dai, da bravo: riscrivi la frase senza insulti e parolacce.

G: No dai è bella così xD

R: aim stadi not veri uel inglisc at mai scul

13) Se potessi vincere un Premio Nobel, quale vorresti?

G: Letteratura.

R: Aspetta che cerco su wikipedia quali tipi esistono..... direi quello per la pace.

14) Ed ora, le vostre domande! ^_^
    Domanda inviata da Roscio360 per greatfede: Cosa sceglieresti SE ti mettessero davanti un the witcher e un halo?

G: Due generi completamenti diversi,dipende da cosa sono drogato in questo periodo se RPG o FPS.
    In questo momento sceglierei un bel RPG qual è The Witcher.

Domanda inviata da greatfede per Roscio360: Qual è il tuo sogno nel cassetto?

R: Sinceramente parlando, ora come ora non ce l'ho. però se dovessi chiedermelo fra un po, la scelta ricadrebbe tra fare il programmatore di vg e fare una barca di soldi oppure fare qualcosa per la quale venire ricordato per sempre

15) D'accordo, grazie per la compagnia! Ora saluta questo forum come se dovessi lasciarlo per sempre!

G: Addio me ne vado,non piangetemi.

R: a froci se rivedemo a settembre bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sigpic

Comment

Deval Master - XD Forever

Una nuova intervista per voi!
      La terza coppia intervistata è formata da

Deval Master - XD Forever

Legenda:
      D = Deval Master
      XD = XD forever

1) 1) Ed ecco qui i due intervistati accoppiati a caso. Che emozioni si provano a vivere questa esperienza?

D: Sono emozionato come uno scolaretto :P
      XD:Sono felice ed emozionato di partecipare a questa intervista

2) Lo rifaresti?
      D: No, mi scordo sempre di passare dal forum e non vorrei lasciare un'intervista in 13!
      XD: Manco vivo(si mi piacerebbe!XD)

3) Pensi di aver trovato la tua anima gemella grazie a questo accoppiamento?
      D: Beh, se XD forever ci sta, stasera potremmo anche prenderci un aperitivo... e chissà... potremmo farci le trecce... e darci dentro... <3
      XD: Non lo so ma spero di aver pescato la carta giusta!

4) Deval Master era morto, poi resuscitato, poi morto di nuovo, poi resuscitato, poi morto di nuovo, ecc. Pensi che questa cosa sia in sintonia con un forum di Dragon Ball?
      D: Io sono meglio di Goku, mi ricreo da solo, niente sfere. Semmai le sfere le faccio girare a chi sta appresso ai miei account
      XD: Dipende da come viene organizzato il forum,in breve se non ci sono topic/sondaggi interessanti per un utente egli verrà di meno nel forum per poi tornarci se comparirà(con giubilio dei moderatori) un topic/sondaggio che interessa al suddetto utente(oppure perchè aveva tempo libero e non sapeva che fare!XD)

5) Che cosa ci fai in questo periodo su DBA?
      D: In questo periodo? Passo il tempo che non riesco a impiegare in null'altro
      XD: In verità ti dico (*tono profetico*) che in questi oscuri tempi vengo nel forum per dar luce alle vostre interviste

6) E quando non c'eri, perchè non c'eri?
      D: Perché avevo di meglio da fare, tipo insultare i passanti dal motore xD
      XD: Girovago su internet o non stavo al computer!XD

7) Meglio il LOL o l'XD?
      D: L'XD, non c'è dubbio!
      XD: E avete il fegato di chiedermelo?(XD) Ovviamente XD ( Sognatevelo che cambio il nickname in "LOL forever"!XD)

8) Meglio Deval che vive in Sicilia o XD forever che vive a XD city?
      D: Minchia, bella domanda... a XD citytutti avranno l'espressione bloccata sull'xd, ma a Sicilia è siempri a Sicilia, curnutu disa
      XD: )La Sicilia è molto bella (potrebbe anche di ventare meglio!)e sono felice che Deval ci abiti(credo!XD) ma XD city è XD city!XD

9) Ed ora, le vostre domande!
      Domanda inviata da XD forever per Deval Master: Vorrei una tua opinione dell'Italia di oggi e della politica attuale!
      Domanda inviata da Deval Master per XD forever: Come ti chiami? XD

D: Una mia opinione sull'Italia di oggi e la politica? Allora, premettendo che sono tendenzialmente apolitico, ti posso dire che secondo me l'Italia è uno dei paesi migliori del mondo con i cittadini peggiori del mondo. L'Italia è meravigliosa, gli italiani che per ora sono in vita fanno schifo e disonorano i veri italiani che ci sono stati. Questo è ciò che penso dell'Italia, bella la botte, avariato il vino. Per quanto riguarda la politica... beh, io la vedo così: c'è Berly che prende per il culo gli italiani, e ci sono tutti gli altri che si fanno prendere per il culo. E quelli che non ci stanno a farsi prendere per il culo passano il tempo a lamentarsi. Tipo Beppe Grillo, un coglione sotto tutti i punti di vista. Non voglio divagare, ma fino a quando non muore qualcuno, nel senso fisico della parola, continueremo così, tra mafia, raccomandazioni, bustarelle e brogli. D'altronde, si sa, col progresso la legge di Darwin va modificata: non vince il più forte, ma il più furbo. Ah, in estremis: non voglio dire come alcuni che "si deve andare fuori dall'Italia per vivere bene": chi ama l'Italia resta e combatte per lei, non se ne va in America a farsi la bella (e codarda) vita: un conto è emigrare per diletto, un conto è emigrare adducendo come scusa "l'Italia fa schifo"; io risponderei "e grazie, meno male che almeno la gente come te se ne va!". End.
      XD: Accidenti!Deval ma ti rendi conto che mi hai fatto la domanda più difficile di tutta l'intervista!?Dammi un minuto per ricordare......................................... .................................................. .................................................. .................................................. ..........mi arrendo,.......................................... .................................................. ...... sono io la talpa!

10) Ed ecco finalmente una domanda inviata dagli utenti! Jenny56 chiede: Come vi sentite a prendere in giro gli altri utenti?
      D: Migliore di te
      XD: E' molto divertente lo sai?Dovresti provare anche te a parlare(messagiare,inviare e chi ne ha ne metta) con gli altri senza lasciare una tempesta al tuo passaggio?No?Va beh non ti preoccupare ho soltanto risposto a una domanda sciocca (curiosità:ti sto infastidendo? )

11) Troppe domande serie, chiediamo qualcosa di più divertente! Cosa faresti dalla finestra di camera tua entrasse un gorilla infuriato con la bava alla bocca?
      D: Gli darei fuoco alle pa**e con un bel lanciafiamme (sempre a portata di mano)
      XD: Ci sono 5 fasi:
      -Nasconderei le banane nel frigo(che inventiva eh?XD)
      -Sempre dal frigo prenderei un crodino
      -Lo avvicino con una banana (l'unica non nascosta)
      -Lo attiro fino al bancone del bar dove c'è l'altro gorilla (si proprio quello della publicità del crodino!)
      -Li faccio diventare amici e gli dò il mio crodino

12) E se tu ti trasformassi nel suddetto gorilla?
      D: Mi metterei un proteggi pa**e
      XD: Prenderei banane e crodini e giocherei a Ape Escape (gioco in cui catturi le scimmie!XD) oppure guardo "il pianeta delle scimmie"

13) Qual è il tuo personaggio Disney preferito? (se non ti piace la Disney cavoli tuoi XD)
      D: Timon di "Timon & Pumbaa"
      XD: Donald duck è impareggiabile perchè è uno scansafatiche ma allo stesso tempo un papero(non lo sapevate che era un papero?) dal cuore grande(forse!XD)

14) Secondo te gli utenti di DBA in realtà sono brutti, nerd ed otaku?
      D: Nerd, moltissimi nerd, altri finti intellettualoidi da strapazzo, altri gente seria (pochissima)
      XD: Non credo che sono tutti nerd, brutti o (controlla wikipedia) otaku ma io non essendo loro non lo posso sapere

15) Dì la verità. Poi salutali!
      D: L'ho detta! Un salutone a tutti i fancazzisti lì fuori! Vi amo tutti!
      XD: Non è la verità!é la sacro santa verità!XDGrazie ancora per avermi fatto perdere tempo(nahhhhhhh)e arrivederci a tutti! e ricordate.....che la forza dell'XD scorra su di voi!
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ecco a voi!
        Quarta coppia intervistata:

Anto98 - Altheizzo

Legenda:
        A98 = Anto98
        A = Altheizzo

1) Bene, cominciamo! Dunque, per prima cosa vorrei sapere: come mai ora Il Rinconiglio si chiama Altheizzo? C'è stata un'evoluzione?

A98: Nah, Alteo cambia spesso nick, senza un motivo, su msn ha il nick e il font color cacca pipì, e sarebbe una palla di sterco parlante, che ha pure un'allegra canzoncina.
        A:Beh, in realtà il nome con cui sono ufficialmente riconosciuto è Altheix, poi non so se per pazzia o per divertimento ho scelto il Rinconiglio, che ho cambiato due giorni dopo per storpiature del calibro di Rincoglionito
        E Altheizzo da come si può notare è un riadattamento di Altheix

2) Come mai Anto mostra esplicitamente la sua età mentre Altheizzo la nasconde?

A98: Non so perchè nascondere i suoi settantaquattro anni, ma che veda lui, forse i suoi problemi alla vescica gli impediscono di usare il numpad.
        A: Perchè Anto è un voyeur Scherzi a parte, mi piace quell'inesistente alone di mistero (ma neanche tanto asd) e perchè così posso inventarmi storielle da rifilare agli Anto sisi

3) E se Altheizzo fosse un pedofilo?
        A98: Lo è stato vent'anni fa, ma ora ha i genitali rinsecchiti e viscidi per violentare delle ingenue bambine.
        A: Fare centinaia di chilometri per stuprare un Anto qualsiasi mi sembra uno spreco di tempo e di fatica lol

4) E se in realtà lo fosse Anto fingendo di essere in prima media?
        A98: Sono stato violentato ripetutamente da Alteo, e sono diventato come lui.
        A: Naaa, certe sparate che ha fatto sono marchio di garanzia. Chiedete ad Anto a cosa è collegato il numero 5

5) Qual è il videogioco che ti fa vomitare solo sentendone il nome?
        A98: Tna Impact.. /me vomita.
        A: Super Dragon Ball Z è quello con cui ho il peggior ricordo della mia vita, ma credo sia Gothic 3 a pari merito con Killzone, veramente ignobili.

6) E quello che ti fa dimenticare il resto del mondo e mandare a quel paese chi ti disturba mentre ci giochi?
        A98: M'incacchio come una iena se vengo interrotto durante una partita a Audiosurf
        A: Batman: Arkham Asylum, Oblivion, Call of Duty 3, Mercenaries 2, Starcraft, Grim Fandango, Diablo, Fifa 09 rigorosamente versione PS2, I Simpson - Il videogioco versione PSP...
        Ne sono davvero tanti, quasi tutti quelli che ho, ma quelli che ho elenato sono quelli a cui sono più affezionato

7)Non faresti mai a meno di...?
        A98: Non riuscirei a fare a meno di un bel giochino free multiplayer con cui divertirsi e ownare gli amici, ergo Teeworlds.
        A: Inter, Anto (), videogiochi e Gamesurf

8) Faresti invece volentieri a meno di...?
        A98: Riuscirei a stare per lunghi periodi senza giochi di calcio, ma poi torna la voglia e rispolvero il vecchio Fifa 2001 lol
        A: Anto

9) Un utente del forum con cui vai molto d'accordo.

A98: Davide166
        A: Andrew Clemence

10) Cosa faresti se Feleset ti bannasse dando come motivazione "non sapevo cosa fare"?
        A98: Boh...
        A: Niente, mi è molto simpatica

11) E se ti graziasse da un ban dando la stessa motivazione?
        A98: Leggi sopra
        A: Altarino davanti alla sede di Gamesurf

12) Per che squadra tifi?
        A98: Juve, e simpatizzo per il Barcellona
        A: Come detto sopra, Inter

13) Seguirai i Mondiali di calcio quest'anno?
        A98: Ovviamente sì.
        A: Sì, tifo Inghilterra e Camerun.

14) Domanda di Altheizzo per te:
        Chi è il più dotato tra voi due?

A98: Mabboh, un giorno andremo al Guinnes World Records e faremo la sfida del pene più lungo. D:

[I]14-bis) Domanda di Anto98 per te:
        Quanto ha speso un genovese come Alteo in console?
        A: Tutto Spendo tutto in videogiochi, gli altri son soldi buttati

[I]15) L'intervista è finita. Ti sei messo a piangere?[I]
        A98: S-sì.
        A: Nel mio piccolo sì, mi aspettavo domande geniali, ma da ora in poi ripudierò Dragon Ball Arena.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Nuova intervista!
          Quinta coppia intervistata:

Daredevil - Louie

Legenda:
          D = Daredevil
          L = Louie

1) Siamo qui ad intervistare un utente modello (col profilo perfettamente pulito) e un bannato a vita. Come mai questa enorme differenza di comportamento?

D: Lui è il mio capro espiatorio, simple.
          L: Credo sia dovuto al fatto che siamo persone diverse. Credo...

2) Se dovessi eliminare dal mondo una cosa a scelta tra gli anime e i concerti, quale sceglieresti?

D: Gli anime, così avrei molto più tempo libero
          L: Gli anime tutta la vita! (L'inizio della domanda era promettente XD)

3) Nella scelta hai tenuto conto degli interessi del tuo compagno di interviste? XD
          D: No, ma tanto, come vedete, ci guadagna lo stesso.
          L: Eh no, se no avrei detto il contrario.

4) Qual è il tuo rapporto con Dio?
          D: Ci credo, ma non mi lascio ossessionare dalla religione. E non vado in chiesa da 11 anni.
          L: Lo reputo un suino egoista.

5) E con Ronnie James Dio?
          D: Conosco di fama, mai ascoltato nemmeno una volta.
          Calma, metallari, non vi arrabbiate se non mi chiamo Cloud Strife è_è
          L: Lo amo tremendamente.

6) Cosa faresti se potessi assumere per un giorno le sembianze di Berlusconi?
          D: Innanzitutto prelevo tutti i suoi soldi, poi comincio ad insultare tutti e le loro madri.
          L: Farei un trasferimento di denaro sul mio conto corrente, consapevole che il giorno dopo sarei di nuovo me stesso.

7)Ti piacerebbe doppiare un personaggio famoso? Se sì, chi?
          D: Sinceramente no. C'ho la R moscia e quando ne incontro una tutta la mente è concentrata su "dilla bene o cominciano a sfotterti"
          L: Jack Black, ma non credo verrebbe bene

8) Sono meglio i fumetti occidentali o i manga?
          D: Occidentali. Io adoro il mondo occidentale, quello orientale decisamente molto meno.
          L: I fumetti occidentali.

9) Raccontaci la cosa più cattiva che hai fatto e che non è mai stata scoperta.
          D: Ma io sono un bravo ragazzo e un pessimo bugiardo
          L: Ho spruzzato del veleno per zanzare addosso al mio cane quando avevo 7-8 anni, ma non credo sia la più cattiva...poi il cattivo è relativo.

10) Prova a convincere The G a non prendere più in giro Jenny (ovviamente non devi riuscirci XD)
          D: "Smettila G, non puoi stare sempre a prenderla in giro....adesso tocca a me".
          L: No.

11) Cosa guardavi in tv da piccolo?
          D: Ah beh, le solite cose: La Melevisione, l'Orso Bear e sì, lo ammetto, anche i Teletubbies (Poh rullava ).
          L: I cartoni che guardavano tutti.

12) Quali sono secondo te pregi e difetti del tuo compagno di interviste?
          D: Come pregio, beh, lo conosco da tempo e sebbene sia spesso un cazzone mi diverte tantissimo. Come difetto ovviamente il naso.
          L: E' molto paziente...troppo paziente.

13) Se lo incontrassi dal vivo, cosa faresti?
          D: Lo porterei a mangiare una pizza come si deve, a Napoli
          L: Lo saluterei.

14) Domanda di Louie per Daredevil: C'è ancora dentro di te quella tua parte malvagia che parla cavalleresco e vuole correggere tutti? Ogni tanto non ti verrebbe voglia di rispondere male a qualcuno su dba?
          D: Non morirà mai. Comunque sì, ci sarebbero utenti a cui risponderei volentieri male, ma poi penso al mio profilo ancora immacolato e lascio perdere. Se non avessi nulla da perdere sì, lo farei quasi ogni giorno. Posso mandare a funcool Jenny qui?

[I]14-bis) Domanda di Daredevil per Louie:
          Fai più punti a Guitar Hero quando sei sobrio o quando sei sbronzo? Ammesso tu possa essere sobrio
          L: Non ho mai giocato a GH da ubriaco...e comunque adesso sono tremendamente ubriaco. Ma infatti non sto giocando a GH. Però se stessi giocando non starei facendo un buon punteggio, anche perchè è molto che non ci gioco visto che ho un ritardo audio video!

[I]15) Bene, ora saluta tutti nel tuo dialetto! (se non lo sai scrivere inventatene uno, tanto nessuno se ne accorgerà XD)[I]
          D: Ce verimm cumpà.
          L: Av salut, c'av vegna un chencar a tot
          sigpic

Comment

Working...
          X