Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao raga, sono io, il vostro ganjafriend. Volevo fare una domanda tranqua tranqua: vi piace vivere in questo schifo di paese pieno di truzzi e politici ******** oppure ce ne andiamo tutti in Jamaica a fumare e fare il bob a due?
Ciao raga, sono io, il vostro ganjafriend. Volevo fare una domanda tranqua tranqua: vi piace vivere in questo schifo di paese pieno di truzzi e politici ******** oppure ce ne andiamo tutti in Jamaica a fumare e fare il bob a due?
Ma...i poveri Silvio e Renata li lascereste soli? No, grazie...fumatela tutta te, quell'erbaccia! E poi si lamentano delle mie "poche" e striminzite faccine!!!
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Preferisco vivere tra la merda che spararmela in corpo, thanks.
non avrei saputo dire di meglio,grande
sigpic Nobiscum Deus est.Deus vult!Flectat genua homo,surgat eques.Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire! http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Jamaica!
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment