Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LoL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LoL

Andate su google -> Scrivete "lol limewire" -> cliccate su "Mi sento fortunato"

Andate su google -> Scrivete: "Google Loco" -> Cliccate su "Mi sento fortunato" e guardate!
    Postatene anche voi!

Ooooold.
    sigpic

Comment

Scrivete that's not sexy e cliccate su mi sento fortunato. A vostro rischio e pericolo, naturalmente.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Scrivete Chuck e cliccate su Mi Sento Fortunato.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Scrivete that's not sexy e cliccate su mi sento fortunato. A vostro rischio e pericolo, naturalmente.
          E' stata riesumata di fresco, suppongo. I cadaveri su Rotten hanno una cera migliore
          sigpic

Comment

scrivete "vorrei essere plurimiliardario" e cliccate mi sento fortunato
            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
              Andate su google -> Scrivete "lol limewire" -> cliccate su "Mi sento fortunato"

Andate su google -> Scrivete: "Google Loco" -> Cliccate su "Mi sento fortunato" e guardate!
              Postatene anche voi!
              ma che schifooooo!! LOVE&PEACE...più tempo passa, più diventi inquietante...ma cambia nick! e scrivi jenny56 e clicca: mi sento fortunato!
              Last edited by jenny56; 16 April 2010, 02:09.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Grandissimo quello di "lol limewire" XD

Comment

C'è anche il vecchissimo: where is chuck norris? ----> mi sento fortunato

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Adesso avrò gli incubi di notte...
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Lemon party. (Sì, fa schifo).

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      Lemon party. (Sì, fa schifo).
                      Così togli la sorpresa.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        ma che schifooooo!! LOVE&PEACE...più tempo passa, più diventi inquietante...ma cambia nick! e scrivi jenny56 e clicca: mi sento fortunato!
                        e cosa ci sarebbe di schifoso in ciò che io ho postato?

Comment

e cosa ci sarebbe di schifoso in ciò che io ho postato?
                          te, no! Ma quello che ha postato snake, sì! e comunque tu, hai avuto questa idea!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            te, no! Ma quello che ha postato snake, sì! e comunque tu, hai avuto questa idea!
                            Mi sembravi una persona più divertente...avevi ragione Anto...
                            Last edited by Snake Bar; 17 April 2010, 16:01.

Comment

Ah!Ok perciò è colpa di Colombo se le torri gemelle sn state abbattute poichè lui ha scoperto l'America? sono davvero infantile e questo nick è proprio stonato!
                              o cancelli quell'imbecille o ti segnalo! che cavolo c'entrano le torri gemelle, adesso?
                              Last edited by jenny56; 17 April 2010, 16:29.

Comment

Working...
                              X