Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie macabre e terrificanti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Storie macabre e terrificanti.

Apro questo topic rubando l'idea a Gilgamesh ma modificandla un pò
    Vorrei se possibile che ognuno di noi racconti delle storie,leggende paurose che sono successe a lui o ad altri,sono valide anche le storie che vengono narrate ne vostro paesino...INCOMINCIO IO xD:

Storia capitata a me:

Correva l'anno 2001,io avevo solo tre anni e con i miei genitori campavamo in una casetta bella ed eravamo tutti felici...
    Mio padre lavorava come camionista e dal lunedì al venerdì non era a casa.
    Una sera andammo a dormire io e mia madre nel lettone matrimoniale,mia madre di colpo sentì una sensazione di freddo, si sveglio vide l'orario erano le 4:00 di notte,e sente bussare al portone,si affretta ad aprire,ma suull''uscio non c'era nessuno!A lei parve uno scherzo d cattivo gusto,ma al martedi seguente successe lo stesso,lei un pò scettica fece venire a dormire mio zio a casa nostra,si senti di nuovo il rumore allora lo zio si affretta e dà un calcio alla porta e la sfonda xD,niente nessuo a storia si ripete per altri 5 giorni,finchè mio padre al sabato,tornato dal lavoro,quando vide la situazione com'era alle 4 qando vennero per la 6 volta a bussare urlò imprecazioni,usci fuori anche con la pistola di emergenza per vedere chi era,ma non c'era nessuno!ò_O
    Il lunedi ci fecimo consultare da una Medium amica di mia madre,secondo lei dentro la casa alloggiava lo spirito della precedente propietaria che non potendo vivere notti belle a causa della sua malattia non poteva dormir bene nessuno,e ci disse anche il cognome,ma eravamo un pò scettici così andammo dal prete e ci benedì la casa,anche se ora ci siamo trasferiti.
    Fine.
    Le storie devono essere possibilmente vere,ciao!

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Apro questo topic rubando l'idea a Gilgamesh ma modificandla un pò
    Vorrei se possibile che ognuno di noi racconti delle storie,leggende paurose che sono successe a lui o ad altri,sono valide anche le storie che vengono narrate ne vostro paesino...INCOMINCIO IO xD:

Storia capitata a me:

Correva l'anno 2001,io avevo solo tre anni e con i miei genitori campavamo in una casetta bella ed eravamo tutti felici...
    Mio padre lavorava come camionista e dal lunedì al venerdì non era a casa.
    Una sera andammo a dormire io e mia madre nel lettone matrimoniale,mia madre di colpo sentì una sensazione di freddo, si sveglio vide l'orario erano le 4:00 di notte,e sente bussare al portone,si affretta ad aprire,ma suull''uscio non c'era nessuno!A lei parve uno scherzo d cattivo gusto,ma al martedi seguente successe lo stesso,lei un pò scettica fece venire a dormire mio zio a casa nostra,si senti di nuovo il rumore allora lo zio si affretta e dà un calcio alla porta e la sfonda xD,niente nessuo a storia si ripete per altri 5 giorni,finchè mio padre al sabato,tornato dal lavoro,quando vide la situazione com'era alle 4 qando vennero per la 6 volta a bussare urlò imprecazioni,usci fuori anche con la pistola di emergenza per vedere chi era,ma non c'era nessuno!ò_O
    Il lunedi ci fecimo consultare da una Medium amica di mia madre,secondo lei dentro la casa alloggiava lo spirito della precedente propietaria che non potendo vivere notti belle a causa della sua malattia non poteva dormir bene nessuno,e ci disse anche il cognome,ma eravamo un pò scettici così andammo dal prete e ci benedì la casa,anche se ora ci siamo trasferiti.
    Fine.
    Le storie devono essere possibilmente vere,ciao!

You can't say this seriously
    Last edited by Jojo10; 18 April 2010, 11:24.
    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio

You can't say this seriously
      E perchè?Guarda che io ero serio!

Comment

E perchè?Guarda che io ero serio!
        Cioè la parte quotata in grassetto non ti dice niente?
        last fm

Comment

Cioè la parte quotata in grassetto non ti dice niente?
          Tu non credi alla mia storia vero?Invece è vera ma tu puoi fare come vuoi,crederci e non crederci,ma la storia è vera!

Comment

Visto che hai Edgeworth in firma, qualche prova?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

A me una volta è cresciuto un braccio in più dietro la testa poi un esorcista l'ha fatto cadere e gli abbiamo dato una degna sepoltura. Mi ci ero affezionato.

Comment

Tu non credi alla mia storia vero?Invece è vera ma tu puoi fare come vuoi,crederci e non crederci,ma la storia è vera!
                Ma la storia può essere anche vera, è il fatto degli spiriti che è lollosissimo. Anzi lo è di più se credi anche a quello
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Probabilmente sarà stato posseduto dallo spirito del cattivo itagliano.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Ma la storia può essere anche vera, è il fatto degli spiriti che è lollosissimo. Anzi lo è di più se credi anche a quello
                    Io ho detto che sono scettico,infatti mia madre ha fatto venire il prete a benedire la casa e poi non è successo niente.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    A me una volta è cresciuto un braccio in più dietro la testa poi un esorcista l'ha fatto cadere e gli abbiamo dato una degna sepoltura. Mi ci ero affezionato.
                    Ma se non hai da dire niente...NON POSTARE!

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Purtoppo niente poichè io ero piccolo(3 anni xD),stando a mia madre però la casa dopo la benedizione non fece più nulla di paranormale.

Per favore potreste fare i seri e postare cose serie e vere?

E basta con l'ot

Comment

Io ho detto che sono scettico,infatti mia madre ha fatto venire il prete a benedire la casa e poi non è successo niente.

Ma se non hai da dire niente...NON POSTARE!

Purtoppo niente poichè io ero piccolo(3 anni xD),stando a mia madre però la casa dopo la benedizione non fece più nulla di paranormale.

Per favore potreste fare i seri e postare cose serie e vere?

E basta con l'ot
                      Scusa ma se mi vieni a raccontare di spiriti e benedizioni (funzionanti) l'effetto è questo:
                      last fm

Comment

La roba del genere trasmessa dai propri genitori per quanto mi riguarda vale ben poco. I miei parlano di "munacielli", che nella tradizione popolare napoletana sono fantasmi che aiutano in determinati modi, tipo far trovare dei soldi in un comodino e roba così. Appunto perchè derivano dalla tradizione popolare che le trovo più che altro semplici credenze e basta. Ciò che voglio dire è che ai loro tempi era più facile crederci, ora no.

Comment

Ecco una storia macabra e paurosa che si aggira per l'america...

Una ragazza incontra un ragazzo su messenger.

Crazy1 86: hey baby!!!

HotAndSpicy: uhm…chi sei??
                          Crazy1 86: il tuo ammiratore segreto!!!!!
                          HotAndSpicy: oh davvero?! Dai smettila di dire bugie! Chi sei???
                          Crazy1 86: Ti amo dalla prima volta che ti ho guardata negli occhi…
                          Crazy1 86: Ti penso ogni giorno…sei il mio sogno divenuto realtà…
                          Crazy1 86: Ci siamo incontrati una volta..ma mi sa che non ti ricordi di me…
                          Crazy1 86: Mi sono tagliato i polsi perché il dolore porta via i sentimenti che provo…
                          Crazy1 86: Mi vedrai a qualche ora stanotte…
                          HotAndSpicy: MA CHI CAZZO SEI????
                          Crazy1 86:Non preoccuparti…mi prenderò cura di te
                          Crazy1 86 si è sconnesso.

La ragazza era così spaventata che chiuse a chiave tutte le finestre e le porte. Controllò bene che la sua stanza fosse sicura. Non era certa se fosse uno scherzo o se era tutto vero. Non sapeva se e quando sarebbe venuto. La ragazza era così spaventata che decise di dormire con la sua sorellina più piccola. Si assopì velocemente.

Poi sentì bussare alla finestra. La ragazza si avvicinò lentamente alla finestra. Aveva iniziato a bussare più forte. Guardò fuori dalla finestra ma non vide niente…solo i rami degli alberi. Si coricò di nuovo con la sorella. Il letto era bagnato ed emanava un odore leggermente fetido. Forse la sorellina se l’era fatta addosso… controllò e vide che c’era sangue dappertutto. Fu colta dal panico. Non sapeva cosa fare. Corse e si nascose nell’armadio nel caso in cui il killer fosse stato lì per lei. Mentre guardava attraverso la fessura dell’armadio,vide un’ombra. Era buio cosicché non potè capire chi fosse. Era sempre più spaventata. L’ombra strisciò sempre più vicino all’armadio…sempre più vicino…la ragazza chiuse gli occhi sperando che fosse tutto solo un brutto incubo. Quando improvvisamente la porta si aprì e qualcuno la trascinò fuori.
                          I genitori la ritrovarono morta il mattino dopo. Era completamente scorticata e penzolava nell’armadio della sorella. Anche la sorella minore fu ritrovata scorticata e morta.

PARTE 2.
                          Due anni dopo la morte delle sorelle Smith, i genitori ebbero un bambino. La camera della ragazza divenne la stanza degli ospiti e la camera della sorella dove erano avvenuti gli omicidi divenne la stanza del bambino. Il bimbo crebbe e divenne un ragazzo molto stimato e apprezzato..
                          Una notte era al computer e ricevette un messaggio istantaneo

HotAndSpicy: hey fratellino!!!
                          2seXay4u: chi cavolo sei?
                          HotAndSpicy: sono tua sorella.
                          2seXay4u: non ho mai avuto una sorella. Sono figlio unico.
                          2seXay4u: è qualche scherzo strano eh?
                          HotAndSpicy: mamma e papà non te l’hanno mai detto?
                          HotAndSpicy: sono morta 15 anni fa con l’altra tua sorella.
                          HotAndSpicy: siamo state uccise nella tua stanza,che un tempo era la cameretta dell’altra tua sorella. Fu uccisa nel suo letto mentre io dormivo. Io sono stata scorticata e uccisa nell’armadio.
                          2seXay4u: smettila di sparare cazzate. Non ho mai avuto una sorella. Se l’avessi avuta i miei genitori me l’avrebbero detto. Vabbè. Sei stupida.

HotAndSpicy: non mi credi? Bene, se vuoi guarda nel fondo dell’armadio.

HotAndSpicy: ho inciso il mio nome, l’ora e la data in cui fui uccisa. Poi ho inciso il nome di mia sorella.
                          HotAndSpicy: se non mi credi fratellino controlla su Internet. Google su “Smith sisters murdered anonymously”
                          HotAndSpicy: devo andare fratellino. Ti voglio bene. Anche a papà e mamma. Ma non posso credere che non ti abbiano detto niente di noi. Dovrebbero bruciare all’inferno.
                          HotAndSpicy si è sconnesso.
                          Il ragazzo controllò il fondo dell’armadio. Vide le incisioni. Ma allora…era tutto vero? Andò su internet ed effettivamente c’erano le informazioni sugli omicidi misteriosi di quella casa.
                          Il mattino dopo il ragazzo scese le scale. Era tutto così silenzioso in casa.
                          Forse i genitori stavano ancora dormendo. Ore dopo il ragazzo trovò i suoi genitori nell’armadio, scorticati e impiccati. Poi trovò delle nuove incisioni nel legno.
                          Dicevano: “TI AVEVO DETTO CHE NON STAVO MENTENDO,FRATELLINO. AMAVO PAPA’ E MAMMA…. MA MI HANNO TENUTA IN SEGRETO. NON CI POSSO ANCORA CREDERE. BEH…SONO LIBERA DA QUESTO MONDO FREDDO, NON TI FARO’ DEL MALE COME L’HO FATTO A LORO.

TI VOGLIO BENE”

-LISA SMITH-

Nel 1993 due sorelle furono brutalmente uccise nella piccola comunità di un paese nel Wisconsin, Plainfield.
                          Lisa Smith, 19, e la sorella Sarah Smith, 15, furono attaccate nella loro casa nella notte del 17 novembre attorno alle 1:30 del mattino.
                          Sarah fu trovata strangolata e accoltellata nel letto in cui stava dormendo.. Sua sorella Lisa fu trovata appesa nell’armadio della sorella, dopo essere stata scorticata viva. La polizia condusse una scrupolosa indagine, ma senza risultati. Le cause dell’omicidio non furono mai scoperte e l’assassino non fu mai trovato. L’unico indizio che le autorità trovarono fu un archivio nel computer di Lisa che rivelò una serie di messaggi minacciosi mandati attraverso un servizio Internet Relay Chat.
                          Il caso fu chiuso nel 2000.
                          -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comment

Ti prego, Snake, non dirmi che credi anche a questa!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ti prego, Snake, non dirmi che credi anche a questa!
                              Io ho sentito dire che è vera...Poi illuminami tu.

Comment

Working...
                              X