Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vans o Converse?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra queste due preferisco le Converse. Le Vans non mi sono mai piaciute, soprattutto sulle donne.

Comunque non ho una marca preferita, valuto più il singolo modello. Di solito le prendo di marca perchè le indosso molto tempo, e devono durarmi.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Anfibi
      Quoto Il Nicco.
      Per le scarpe normali scelgo spesso le Reebook, ma le prossime saranno Adidas Superstar II Stormtrooper
      sigpic

Comment

Tra le due, la Converse: ricordo ancora il primo e unico modello comprato per avvicinare una ragazza la quale le amava.

Comment

Entrambe, a parte il fatto che ci sono un sacco di modelli, soprattutto delle vans.. ma se intendete le Sk8 (le classiche.. che vediamo ai piedi di tutti) io ho queste:

Spoiler:

Invece per le Converse.. sì, sono meglio le All star, ma anche in questo caso ci sono vari modelli di All star, e non parlo di colori, ma di rivestimenti, cuciture, imbottiture.. e cose simili.. io ho queste.. e-le-amo *_* :

Spoiler:

soprattutto personalizzate con i miei stupendissimi lacci zebrati.. *_*

Lumate..
          Mh.

Comment

Non mi piace nessuna delle due marche. Preferisco le buon vecchie scarpe da ginnastica, specialmente Nike e Adidas.

Comment

Queste un perché ce l'hanno, pure quelle delle Slayer.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Cazzo fai? Non ti permettere, correggi.
                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                  Cazzo fai? Non ti permettere, correggi.
                  No dai, gli Slayer sono rozzi & cattivi & fighi, ma se finiscono sulle Vans necessitano dell'articolo femminile.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Chebbella pagliacciata :°
                    Mh.

Comment

No dai, gli Slayer sono rozzi & cattivi & fighi, ma se finiscono sulle Vans necessitano dell'articolo femminile.
                      Ti auguro di morire di una morte tremendamente atroce.
                      E poi è SLAYER!
                      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Ma comunque potrei anche aspettarmi un King che va in giro con la borsetta ed il trucco, è talmente incoerente che potrebbe rinnegare di esistere.

Meno male che c'è Lombardo, da cui mi farei violentare. **

Ah, le Vans fanno schifo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Ho già detto che le Vans sono quasi più ghei di Freddie Mercury, no?

Comment

Working...
                          X