Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hello!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon no Shiryu Visualizza Messaggio
    Ave, Lascia i bambini incolumi e attento a Papa Ratzinger.
    Poi prendi l'A4, se il raccordo anulare non te blocca, vai alla seconda stella a destra e infin dritto fino al mattin ove troverai l'isola che c'è ma non c'è.
    Spiacente, Battleworld non fa per me. Divertiti in questa gabbia di pazzi, btweeey

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Ma ti credi figo? ._.

EDIT: Fai veramente pena.
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Hai dovuto editare per dirmelo?

Anyway no, non sono io quello che tenta di fare il macho "mifacciotantecanneguardatecomesonofigo" quindi è una domanda che tecnicamente dovresti farti da solo.

Benvenuto zio appassionato di dragonball!

PS: Non per dire, ma il bimbiggi è andato fuori corso dopo che Blaze l'ha stuprato per tre mesi nel suo periodo di idiozia postniubba.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Hai dovuto editare per dirmelo?
      Mi ero dimenticato di scriverlo.

Anyway no, non sono io quello che tenta di fare il macho "mifacciotantecanneguardatecomesonofigo" quindi è una domanda che tecnicamente dovresti farti da solo.

Benvenuto zio appassionato di dragonball!

PS: Non per dire, ma il bimbiggi è andato fuori corso dopo che Blaze l'ha stuprato per tre mesi nel suo periodo di idiozia postniubba.
      Ma ho mai detto: mifacciotantecanneguardatecomosonofigo? Non credo di essermi mai vantato di questo.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Mi ero dimenticato di scriverlo.

Ma ho mai detto: mifacciotantecanneguardatecomosonofigo? Non credo di essermi mai vantato di questo.
        ti prego, lascialo stare..
        E guren, smettila di attaccare a caso.. se devi scaricare il tuo nervoso su qualcuno esistono sempre le note di falloset..
        che noia.
        Mh.

Comment

Neanche gesù andava in giro per il mondo a urlare che faceva il vino con l'acqua, che cazzo c'entra.

Le opzioni sono due: O fumi ganja e tenti di sfigatteggiarti con un forum di DB (?!) con quel sottonick, o non hai mai toccato un torcione e la metti perché così fai la parte del durone bastardone. In entrambi i casi è tristezza infinita, esattamente come ho scritto nel primo post.

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
          E guren, smettila di attaccare a caso.. se devi scaricare il tuo nervoso su qualcuno esistono sempre le note di falloset..
          che noia.
          Mi diverto di più con lui Duffy.
          Last edited by Guren; 26 April 2010, 15:47.

Comment

Salve
            sigpic

Comment

Neanche gesù andava in giro per il mondo a urlare che faceva il vino con l'acqua, che cazzo c'entra.

Le opzioni sono due: O fumi ganja e tenti di sfigatteggiarti con un forum di DB (?!) con quel sottonick, o non hai mai toccato un torcione e la metti perché così fai la parte del durone bastardone. In entrambi i casi è tristezza infinita, esattamente come ho scritto nel primo post.

E allora cazzo dici che faccio il figo dicendo che mi faccio le canne? Bah..
              Non ha senso parlare con te, seguirò il consiglio di Daph, adios.

PS Sì fumo, ma non l'ho messo li per fare il figo ._.
              Even me..
              and even you.

Comment

Chiamami ancora così e giuro che ti do 'na capata di schiaffi.
                Mh.

Comment

Neanche gesù andava in giro per il mondo a urlare che faceva il vino con l'acqua

che tristezza... Seph, lasciali perdere...non sanno quello che dicono!
                  Welcome to hell, nuovo utente...(grazie, snake!)
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

To hell, semmai.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

PS Sì fumo, ma non l'ho messo li per fare il figo ._.

Comment

Guren, ma che senso ha rispondere a dei post senza senso?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Guren, ma che senso ha rispondere a dei post senza senso?
                          Ecco l'altro che si crede figo.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Ecco l'altro che si crede figo.
                            Liberissimo di pensarlo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Benvenuto.

Comment

Guardatemi! Guardatemi! Mi faccio di coca! Sono un coca friend!! Ma non lo dico per vantarmi, eh. Pippo strisce lunghe quanto il diametro della cupola di S. Pietro, ma non mi voglio vantare o mostrare figo, eh.

Non so perché ho scritto 'sta roba, so solo che era la cosa giusta da fare.

Al nuovo arrivato, se non gli è passata ancora la voglia di stare qui, benvenuto. E buona fortuna.

Comment

Working...
                                X