Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guardatemi! Guardatemi! Mi faccio di coca! Sono un coca friend!! Ma non lo dico per vantarmi, eh. Pippo strisce lunghe quanto il diametro della cupola di S. Pietro, ma non mi voglio vantare o mostrare figo, eh.
Non so perché ho scritto 'sta roba, so solo che era la cosa giusta da fare.
Al nuovo arrivato, se non gli è passata ancora la voglia di stare qui, benvenuto. E buona fortuna.
a me sei sembrato solo più stupido della scritta "Ganja Friend"
e poi ci terrei a precisare che la ramanzina è partita da uno (Guren) che appena può se la pavoneggia raccontando quanta bamba ha in corpo quanti tiri di canne fa al giorno e da quanti festini esce devastato..
Mi sembrate dei bumbi un po' scemi pazzi a volte. :*
e poi ci terrei a precisare che la ramanzina è partita da uno (Guren) che appena può se la pavoneggia raccontando quanta bamba ha in corpo quanti tiri di canne fa al giorno e da quanti festini esce devastato..
Detto questo..
Rob sei cacca daaai! D:
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Vero. Però volevo far risaltare l'assurdità del dire "non l'ho messo per vantarmi"... ogni minima cosa che facciamo è per far notare e risaltare le nostre scelte e la nostra personalità. Soprattutto quelle superflue come un sottonick su un forum.
Però mi sto rompendo il cazzo di fare post pseudo-seri in ogni topic idiota in cui intervengo, ora comincio uno sciopero.
Vero. Però volevo far risaltare l'assurdità del dire "non l'ho messo per vantarmi"... ogni minima cosa che facciamo è per far notare e risaltare le nostre scelte e la nostra personalità. Soprattutto quelle superflue come un sottonick su un forum.
Però mi sto rompendo il cazzo di fare post pseudo-seri in ogni topic idiota in cui intervengo, ora comincio uno sciopero.
tre lettere: W-G-O.
Spoiler:
Per Snako invece ho una serie di offese fantasiose.. ma purtroppo nei forum ci sono anche minorenni.
Ciao a tutti, sono Dragon no Shiryu, ho 17 anni e adoro Dragon Ball.
Attualmente le serie anime che sto seguendo sono Heroman, Kaichou wa Maid-sama, KissxSis, Dragon Ball Kai (xD) e B Gata H Kei.
Comunque, io ho già fatto parte del forum tra il 2006 e 2007, solo che non ricordo quale nick avevo xD
Benvenuto! come ti sembra questa serie? L'arma degli Skrugg del quarto episodio mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca...
Appunto, l'ho messo perchè secondo me descrive la mia personalità, ma non me ne sto vantando per niente. Se avessi come sottonick "coglione" vorrebbe dire che mi vanto d'esser coglione?
Poi pensatela come volete, me ne sbatto ormai.
OT/ Ma che morale civile c'è qui? Guren che svilisce Sephiroth perché pensa che si pavoneggi col sottonick e quest'ultimo ribatte con i soliti reply che seguiranno fili e fili di discorsi che si riaffermeranno sempre sulla solita solfa del "tu sei quello.. tu sei quell'altro e io no". Ma basta, invece di sollevare i morali, date noia al nuovo arrivato e a chi ovviamente gli vuole dare il benvenuto. =.= Va beh, che sto qui a parlare. Rischio di essere criticato perché faccio il finto buono che vuole mettere in riga tutti. Ciao belli. /OT
OT/ Ma che morale civile c'è qui? Guren che svilisce Sephiroth perché pensa che si pavoneggi col sottonick e quest'ultimo ribatte con i soliti reply che seguiranno fili e fili di discorsi che si riaffermeranno sempre sulla solita solfa del "tu sei quello.. tu sei quell'altro e io no". Ma basta, invece di sollevare i morali, date noia al nuovo arrivato e a chi ovviamente gli vuole dare il benvenuto. =.= Va beh, che sto qui a parlare. Rischio di essere criticato perché faccio il finto buono che vuole mettere in riga tutti. Ciao belli. /OT
Benvenuto e addio. Dipende.
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment